Molto ben organizzati lassu'..
Stella della serata la mia preferita Doda

radaulpa ha scritto:meno volgarità?
geom.Calboni ha scritto:radaulpa ha scritto:meno volgarità?
Basta solo vedere come hanno raso al suolo la vecchia stazione, simbolo di volgarità assoluta, un monumento da preservare secondo me, con una moderna sorta di centro commerciale
che sarà bello, pulito e funzionale ma... come moltissimi altri praticamente ovunque.
gc23 ha scritto:geom.Calboni ha scritto:radaulpa ha scritto:meno volgarità?
Basta solo vedere come hanno raso al suolo la vecchia stazione, simbolo di volgarità assoluta, un monumento da preservare secondo me, con una moderna sorta di centro commerciale
che sarà bello, pulito e funzionale ma... come moltissimi altri praticamente ovunque.
Questa è una brutta notizia! Ci sono stato due volte e mi ha regalato belle emozioni, una tappa obbligata per gli amanti della volgarità!
geom.Calboni ha scritto:Come già scritto anche in questo topic ho visitato Nikiswoziec e ti consiglio un giretto. Ti renderei conto, tra l' altro, anche della immensa periferia di Katowice. Un viaggio nel viaggio.
Ho visitato anche il Museo dell' Insurrezione del 1944 a Warszawa. Davvero ben organizzato e molto interessante.
geom.Calboni ha scritto:Inoltrati nella immensa fabbrica di carbone dismessa attigua
ryancooper ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Inoltrati nella immensa fabbrica di carbone dismessa attigua
E' visitabile tranquillamente o proibita al pubblico?
geom.Calboni ha scritto:ryancooper ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Inoltrati nella immensa fabbrica di carbone dismessa attigua
E' visitabile tranquillamente o proibita al pubblico?
Noi ci eravamo "infilati" per qualche centinaia di metri
ryancooper ha scritto:che emozione!
Zamba ha scritto:ieri sera ho preso il volo con wizzair,mai stato in Polonia ne so lingue ne altro.Parto il 23 ottobre da Bergamo e rientro sabato sera 25.Al ritorno vi dirò come è andata.Per esser un turista ho preso pure il transfer da 6 euro con wizzair .Perchè prima che trovi un bancomat per prender soldi con la postepay,capisca premi 1,poi 3 poi altro ,passavo la notte in aereoporto.![]()
Zamba ha scritto:Si Katowice.Vado da solo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti