Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Matia Bazar e i Ricchi & Poveri tutti insieme in un grande concerto a Mosca:
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... ef=HRERO-1
Sarebbe da non perdere...

geom.Calboni ha scritto:Forse sarà una bufala ma è uscita questa notizia:
Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Matia Bazar e i Ricchi & Poveri tutti insieme in un grande concerto a Mosca:
http://www.repubblica.it/spettacoli/mus ... ef=HRERO-1
Sarebbe da non perdere...
latvia ha scritto:invece il pout-pourri di italiani anni '80 annesso alla reunion sembra essere consuetudine,da queste parti.....ne hanno fatti già svariati di concerti del genere,tutti insieme
latvia ha scritto:io la pubblicità del concerto l'ho vista già mesi fa,a Mosca,per le strade. in bella vista. sembra invece che sia confermato tutto,d'altronde dubito che avrebbero speso tanti soldi per la pubblicità senza avere nulla di concreto in mano
diciamo che la novità sta tutta nella reunion tra Albano e Romina (magari un paio di canzoni,nulla di più)
invece il pout-pourri di italiani anni '80 annesso alla reunion sembra essere consuetudine,da queste parti.....ne hanno fatti già svariati di concerti del genere,tutti insieme
latvia ha scritto:ALbano ha una voce incredibile......ho avuto la fortuna di sentirlo dal vivo a Riga,dove ha fatto un concerto per pochi intimi (invitati) in una sala del castello presidenziale di Riga. dico solo che si è esibito,da solo e poi insieme ad altri, senza microfono (mentre gli altri erano tutti microfonati) .....una voce PAZZESCA!
e io sono metallaro.....ma davanti ai talenti,di ogni genere,posso solo fare i complimenti........e glieli ho fatti,di persona,alla fine
flyingsoul ha scritto:latvia ha scritto:ALbano ha una voce incredibile......ho avuto la fortuna di sentirlo dal vivo a Riga,dove ha fatto un concerto per pochi intimi (invitati) in una sala del castello presidenziale di Riga. dico solo che si è esibito,da solo e poi insieme ad altri, senza microfono (mentre gli altri erano tutti microfonati) .....una voce PAZZESCA!
e io sono metallaro.....ma davanti ai talenti,di ogni genere,posso solo fare i complimenti........e glieli ho fatti,di persona,alla fine
senti, va bene che ha potenza, va bene che ha tecnica, ma non la trovi spaventosamente fastidiosa la sua voce? Un po' come quella di Fabio Lione, non si può sentire....
geom.Calboni ha scritto:Lo stesso Celentano che è amatissimo in quei posti ed è visto molto meglio di Toto non li caga proprio, non tiene concerti, non si concede al pubblico. Che comunque continua ad amarlo.
Questa forma di snobbismo non mi piace.
Lebowski ha scritto:geom.Calboni ha scritto:Lo stesso Celentano che è amatissimo in quei posti ed è visto molto meglio di Toto non li caga proprio, non tiene concerti, non si concede al pubblico. Che comunque continua ad amarlo.
Questa forma di snobbismo non mi piace.
Non è snobbismo. Semplicemente, il molleggiato è famoso per la sua atavica paura di volare. Anni fa rifiutò tour anche negli States proprio perché non sale assolutamente su un aereo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti