heartpacker ha scritto:Ciao a tutti da varsavia...
In aeroporto al controllo passaporti mi hanno fatto leggere un testo italiano per dimostrare che lo fossi...è una cosa normale?!
no

In aeroporto al controllo passaporti mi hanno fatto leggere un testo italiano per dimostrare che lo fossi...è una cosa normale?!
Jena Plissken ha scritto:heartpacker ha scritto:Ciao a tutti da varsavia...
no![]()
![]()
Jena Plissken ha scritto:heartpacker ha scritto:Ciao a tutti da varsavia...
no![]()
![]()
heartpacker ha scritto: Quindi boh avrò un sosia delinquente..
heartpacker ha scritto:Oggi cancellati tutti i voli ryanair in polonia, c'è un sacco di neve...rischio di rimanere quà... Ah la cappa!
geom.Calboni ha scritto:heartpacker ha scritto: Quindi boh avrò un sosia delinquente..
Ora bisogna scoprire chi...
magicaella ha scritto:heartpacker ha scritto:Ciao a tutti da varsavia...
La prossima volta, usa la carta di identità. All'estero la conoscono poco e non sono in grado di fare obiezioni.
heartpacker ha scritto:Il passaporto ha 3 mesi di vita e ha passato i controlli a New York un mese fa... Quindi boh avrò un sosia delinquente..
obe ha scritto:approfittando di una super offerta di Alitalia, festeggerò i miei 35 anni con amici a Varsavia..
a distanza di 5 anni torno nella capitale polacca, consigli sulla nightlife?
Guido ha scritto:mi sono sempre chiesto se in queti casi si può chiedere un risarcimento, quando l'hai prenotato quel volo c'era no?
Guido ha scritto:Ciao
Si forse è così però c'è comunque un disagio rispetto a quello che avevi prenotato e non sò gli orari, non per pignoleria ma ma giusto per capire, proverò a fare una ricerca
L'unica esperienza avuta è con i bagagli, dopo sei mesi hanno pagato tutto quanto speso anche se dopo 15 gg sono arrivati, ma io durante il viaggio ero senza
dalle tue parti in questi giorni non c'è il festival dei fuochi artificiali? tu li avrai visti di sicuro, come sono di solito, vale la pena?
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti