Grazie mille!!!!
Ho letto il resoconto, ho letto la lonely, ho letto la guida mondadori, ho letto resoconti su vari siti...dovrei avere le idee più chiare?!?!

le ho sempre più confuse invece
Come aeroporto di partenza io direi Sydney, ho controllato i voli e costano tutti sui 1200 euro... pensavo meno visto che lì è inverno...illusa!!
A Sydney ci starei 3 notti....(o 4??)
inizialmente pensavo di noleggiare la macchina e andare a Melbourne e poi Adelaide...ma è veramente lunga e considerando che sarà inverno, forse sarebbe meglio fare cosi:
Sydney- Melbourne via aereo (ho visto che con la Virgin costa 70 euro)
3 notti a Melbourne (vanno bene?) e poi noleggio macchina passando dalla Great Ocean Road, come saggiamente consigliato da Obe... Tra le due città a parte la Great Ocean, c'è altro da vedere di interessante?
pensavo di evitare Cangaroo Island, deve essere meravigliosa ma mi sa che fa freddo e, non potendo fare tutto, meglio andare dove è più caldo!
A questo punto?! volo per Ayers Rock? costa ben 300 euro!!!!!! ne vale la pena?!
ora andrei verso il Queensland...ma qui mi vengono i dubbi più atroci... vorrei fare un pò di mare, ma anche girare e vedere cose.... la costa da quello che ho capito è una sorta di Rimini 2 la vendetta, mentre gli atolli sono carissimi....
A me piace molto la campagna e mi piacerebbe tanto visitare una zona con i ranch, gli animali, e dormire li qualche giorno.... ma non saprei dove dirigermi!
Spero di non aver fatto troppa confusione...
AH! un'ultima cosa... pensavamo di stare dal 18 giugno al 15 luglio quindi quasi un mese!