nelloyanto ha scritto:
ecco kaliningrad mi piacerebbe anche perchè dovevo andarci tempo fa poi per problemi di ferie non riuscii +![]()
![]()
![]()
tomosalli ha scritto:nelloyanto ha scritto:
ecco kaliningrad mi piacerebbe anche perchè dovevo andarci tempo fa poi per problemi di ferie non riuscii +![]()
![]()
![]()
ci vado lunedì a Kaliningrad... te la saluto?
nelloyanto ha scritto:se vuoi vai a salutare una certa
Ana Rafaeeva.
![]()
![]()
![]()
comunque sia poi chiderò info a te allora... grazie
Jena Plissken ha scritto:mi aspetto a breve tonnellate di topic su Kaunas sui forum specializzati,
Jena Plissken ha scritto:dove ? No....linkamela in pvt
ah no vabbeh ho capito l' ho trovata
darietto ha scritto:Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured)
darietto ha scritto:Jena Plissken ha scritto:dove ? No....linkamela in pvt
ah no vabbeh ho capito l' ho trovata
![]()
![]()
Me l'ha mandata questa sera un'amico dicendosi molto deluso dato che aveva appena prenotato un biglietto per giugno
![]()
![]()
Jena Plissken ha scritto:si preannuncia un' altra Caporetto![]()
![]()
scareface ha scritto:darietto ha scritto:Come si suol dire, è proprio vero che tira più un (censured)
ocio a pesanti bird strike![]()
[cit. AV]
darietto ha scritto:Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
Lebowski ha scritto:darietto ha scritto:Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
Sulla città posso essere d'accordo, ma sulla zona non tanto: baltico, vilnius e altre città sono vicine, e queste offrono qualcosa di interessante. Io ci volerei anche per quello, come volerei ovunque (se posso permetterlo) anche per quello, perché rientra nel divertimento. Bando all'ipocrisia.
Però in quell'avverbio - "anche" - risiede il mio pensiero.
GLi inglesi citati sopra da altri sono un esempio: volano solo per fare pub craw. Delle figliole se ne fregano. E, se mi è concesso, la svyturis è una delle birre migliori al mondo.
E gli inglesi sono peggio.
Lebowski ha scritto:darietto ha scritto:Dopo aver visto i dati (ed i picchi) di traffico degli ultimi anni riquoto il mio discorso: se quella città (o, in generale, zona) non fosse piena di belle figliole non ci volerebbe assolutamente nessuno.
Sulla città posso essere d'accordo, ma sulla zona non tanto: baltico, vilnius e altre città sono vicine, e queste offrono qualcosa di interessante. Io ci volerei anche per quello, come volerei ovunque (se posso permetterlo) anche per quello, perché rientra nel divertimento. Bando all'ipocrisia.
Però in quell'avverbio - "anche" - risiede il mio pensiero.
GLi inglesi citati sopra da altri sono un esempio: volano solo per fare pub craw. Delle figliole se ne fregano. E, se mi è concesso, la svyturis è una delle birre migliori al mondo.
E gli inglesi sono peggio.
Kaunas tranquilla? ho conosciuto gente che ci ha fatto l'Erasmus e me la descriva in tutt'altra maniera, leggasi il popolo di maschioni lituani, popolato da molti razzisti xenofobi e soprattuto ubriachi e di modi scortesi, spesso violenti.
Ecco, forse è la volta buona che grazie a questa tipologia di maschio i vari italioti rinunceranno ai loro propositi. Sperèm.
nelloyanto ha scritto:tomosalli ha scritto:nelloyanto ha scritto:
![]()
![]()
ci vado lunedì a Kaliningrad... te la saluto?
se vuoi vai a salutare una certa
Ana Rafaeeva.
![]()
![]()
![]()
comunque sia poi chiderò info a te allora... grazie
pibi ha scritto:
NUOVO VOLO ORIO-KAUNAS
Data d'inizio: 7 maggio 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Kaunas: 13:00-16:35 lunedì, venerdì
Kaunas-Milano (Orio al Serio): 11:00-12:35 lunedì, venerdì
Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da martedì 9 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 11 febbraio 2010
Periodo di viaggio: 1-31 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull'acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione soggetto a disponibilità
pibi ha scritto:ora luce fu
a/r sui 70 balocchi
Jena Plissken ha scritto:pibi ha scritto:ora luce fu
a/r sui 70 balocchi
azz troppo per la meta in se
pibi ha scritto:Jena Plissken ha scritto:pibi ha scritto:ora luce fu
a/r sui 70 balocchi
azz troppo per la meta in se
effettivamente c' è star1 che porta a Vilnius con 80 euro e non penso stressi troppo su valige e pesi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti