il campa (the coach) -emoticon che prega- se riesce verrà sabato.
Mi ha scritto che e' un pò in sbattimento questi giorni, ma vedrà che riesce a fare
-altra emoticon che prega-
geom.Calboni ha scritto:cozzi11 ha scritto:Io,come annunciato al sior geometra,sarò lì dal venerdi pomeriggio-sera.
Sempre il sior geometra mi ha asssicurato che un posto in tenda c'è,sperùm,in caso contrario mi facci sapere che devo chiedere in prestito il tendame
avrai l'onore di sistemarti comodo con Pingo (già avvisato)
io dormirò con lo sherpa...ehm... col giovanotto che mi porterò dietro.
annarella ha scritto:In diretta da Bobbio, di fronte al ponte del diavolo, finita la mia cena chiedo se le magliette sono contate e prenotate. Ne vorrei una anch'io ma mi sa che è tardi per dirlo. Vabbè farò come si fa a Faenza, senza. Ciaoooo!
Sua Eminenza ha scritto:se rischiamo l'eliminazione, la buttiamo in rissa?
Campa ha scritto:Allora..assediato da più parti (mi sento un pò come Giampaolo al Siena) al 99% sabato sarò dei vostri, la mia data di uscita dal torneo varia da sabato notte a domenica dipende dalle vostre prestazioni.
A questo punto chiarimo 2 cose:
Due anni fa la squadra arrivò ai quarti o ottavi di finale, non ricordo ma si arrese soprattutto al gran caldo. Portava il nome di chi non aveva mai comunque creduto in noi e nonstante tutto ci facemmo onore (tipo la Lazio del primo Mancini).
Io mi incazzo anche se perdo a briscola nella pausa pranzo per cui tirate un pò le somme voi.
La squadra se non ricordo male è iscritta come mista, percui mancando la picchiatrice sarebbe necessario che qualche donna nostra passasse ai pantaloncini e maglietta e entri a tirare 2 calci al pallone (peggio di chi so io non possono fare).
Il riscaldamento prepartita inizia un'ora prima dove faremo corsa, scatti e streccinghe per essere pronti alla battaglia.
Campa ha scritto:Allora..assediato da più parti (mi sento un pò come Giampaolo al Siena) al 99% sabato sarò dei vostri, la mia data di uscita dal torneo varia da sabato notte a domenica dipende dalle vostre prestazioni.
A questo punto chiarimo 2 cose:
Due anni fa la squadra arrivò ai quarti o ottavi di finale, non ricordo ma si arrese soprattutto al gran caldo. Portava il nome di chi non aveva mai comunque creduto in noi e nonstante tutto ci facemmo onore (tipo la Lazio del primo Mancini).
Io mi incazzo anche se perdo a briscola nella pausa pranzo per cui tirate un pò le somme voi.
La squadra se non ricordo male è iscritta come mista, percui mancando la picchiatrice sarebbe necessario che qualche donna nostra passasse ai pantaloncini e maglietta e entri a tirare 2 calci al pallone (peggio di chi so io non possono fare).
Il riscaldamento prepartita inizia un'ora prima dove faremo corsa, scatti e streccinghe per essere pronti alla battaglia.
Campa ha scritto:Sono anche disposto a stare in porta se non viene giobbe..però poi mi tocca spostare il nunzio centrale e guidarlo come un Bruscolotti dei tempi d'oro!!
cozzi11 ha scritto:Campa ha scritto:Sono anche disposto a stare in porta se non viene giobbe..però poi mi tocca spostare il nunzio centrale e guidarlo come un Bruscolotti dei tempi d'oro!!
Questo pensavo fosse a prescindere,lui pende dai tuoi ordini!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti