Questo viaggio ha avuto delle date solo quando a un certo punto si è dovuto decidere per far combinare gli allora tre partecipanti, abbiamo aspettato il quarto un pò e poi abbiamo fatto i biglietti (Adesso i costi sono triplicati e con voli più lunghi) siamo poi diventati cinque e siamo da capo, visto che ritorniamo dispari ma con due macchine
Avevo però proposto anche viaggi meno impegnativi come tempo e di sicuro più economici
Sul discorso conoscenza sono d'accordo solo in parte, ho rovinato comunque delle amicizie in viaggio, anche decennali, non è detto che non si stia meglio con un/una semisconosciuto/a, però di solito ci si conosce prima
tutto può succedere ma il viaggio è talmente impegnativo che ognuno avrà il suo da fare e non credo ci sia neanche il tempo di litigare
Tendenzialmente sono un solitario, mi piace fare quello che voglio, quando voglio e non avere nessun condizionamento, i miei viaggi più belli sono stati quelli in solitudine.
Viaggiare nel modo che piace a me è molto costoso per una sola persona, mia moglie al momento non ha più tanta voglia di seguirmi in questi viaggi avventurosi, il noleggio della 4x4 o il mantenimento in stato di perfezione della propria 4x4 costano molto, il carburante diviso per zero ha un costo diviso per 4 un'altro, in tutta onestà non potrei fare due tre viaggi l'anno importanti da solo e sempre, troppo costoso, la condivisione dei costi in più persone permette di farlo costare come o meno di un viaggio normale.
Leia io sono in Pensione e posso farlo, loro hanno una situazione gestibile, sono fortunati, prima era un problema anche per me salvo gli ultimi anni prima di andare in pensione quando facevo un pò come mi pare