eestlane ha scritto:Hola Amigos!
Ieri ho preso i voli per cuba! 10-19 aprile. Ora mi leggo tutti i posti, poi nel caso chiedero agli esperti per qualche dritta! so che molti di voi ci sono gia stati!
eestlane ha scritto:un primissimo itinerario fatto da uno dei 3 amici con cui vado é:
10/04 AEREO (notte HAVANA)
11/04 VISITA HAVANA (notte HAVANA)
11/04 affitto auto + SANTA CLARA (notte SANTA CLARA o altro posto) 3 ore di auto
12/04 affitto auto CIENFUEGOS (notte CIENFUEGOS o altro posto) 1 ora di auto
13/04 affitto auto VALLE DE LOS INGENIOS + MATANZAS (notte CIENFUEGOS o MATANZAS o altro posto) 1:30 ora + 2:30 ore di auto
14/04 consegna auto + (notte MATANZAS o VARADERO RESORT)
15/04 VARADERO RESORT (DIVING o altro)
16/04 VARADERO RESORT ( DIVING o altro)
17/04 VARADERO RESORT
18/04 VARADERO RESORT + SERATA HAVANA
19/04 visita PANAMA CITY
20/04 AEREO
Io taglierei a solo 3 giorni di resort e proverei a stare di piu in giro con l auto
eestlane ha scritto:si mi sono messo in pari con tutte le letture!
Ormai la partenza si avvicina!
cametauval ha scritto:eestlane ha scritto:si mi sono messo in pari con tutte le letture!
allora? pianificato il viaggio? come ti invidio!!!
eestlane ha scritto:cametauval ha scritto:eestlane ha scritto:si mi sono messo in pari con tutte le letture!
allora? pianificato il viaggio? come ti invidio!!!
si non si discosta molto dall itinerario iniziale... abbiamo ridotto agli ultimi 3 giorni la permanenza al resort.
Abbiamo la macchina dal 11 al 16 e cercheremo di girare la zona centro nord dell isola (SantaClara, Cienfuegos, Matanzas) - non abbiamo prenotato case particulares tranne che per la prima notte perche volgiamo tenerci liberi e fermarci un po dove capita con la macchina
Leggevo di Pibi che diceva di non fare il visto in anticipo...o meglio che si puo anche nn fare,,,io eviterei di andare all ambasciata a farlo e perdere mezza giornata di lavoro!
eestlane ha scritto:diciamo almeno 2 giorni pieni... poi se decidessimo di ritardare di un giorno la partenza verso SantaClara si puo sempre fare
eestlane ha scritto:eh gia convincere uno dei miei compagni di viaggio a fare solo 3 giorni a Varadero é stata dura!
Ridurre ancora non si puo anche perché abbiamo prenotato il resort che costa pure 80 eur al giorno! Le 5 stelle volevano...
Per il resto... non vedo l´ora di guidare su quelle strade come le descrive Zamba! una domanda... ma i limiti per l´alcol all guida??? Io voglio bere rum tutto il giorno ...ma qualcuno deve pur guidare
Anche la macchina é gia stata prenotata e pagata per cui spero non ci facciano perdere troppo tempo...
Un´altra domanda sull´abbigliamento: io pensavo di andare solo con pantaloncini e magliette...mi servira qualcosa di piu formale?
eestlane ha scritto:eh gia convincere uno dei miei compagni di viaggio a fare solo 3 giorni a Varadero é stata dura!
Ridurre ancora non si puo anche perché abbiamo prenotato il resort che costa pure 80 eur al giorno! Le 5 stelle volevano...
Per il resto... non vedo l´ora di guidare su quelle strade come le descrive Zamba! una domanda... ma i limiti per l´alcol all guida??? Io voglio bere rum tutto il giorno ...ma qualcuno deve pur guidare
Anche la macchina é gia stata prenotata e pagata per cui spero non ci facciano perdere troppo tempo...
Un´altra domanda sull´abbigliamento: io pensavo di andare solo con pantaloncini e magliette...mi servira qualcosa di piu formale?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti