...sarebbe bello parlare su questo forum delle città che qualcuno di voi ha già visitato... a me piacerebbe "partire" verso zone meno battute come Kazan e zone....

nelloyanto ha scritto:... la coincidenza è che sei stato proprio nelle zone che mi piacerebbe visitare..
Carl Bro ha scritto:nelloyanto ha scritto:... la coincidenza è che sei stato proprio nelle zone che mi piacerebbe visitare..
Nello allora organizziamo un viaggio da quelle parti assieme![]()
Io sto pensando di tornarci, e conoscere anche le altre città della zona - Nizhniy Nóvgorod, Cheboksary, Kazan', Ul'yanovsk, Tol'yatti, Samara - scendendo lungo il Volga.
Però quest'anno la vedo dura, non posso pianificare viaggi con molti mesi d'anticipo, e non so neanche da quale aeroporto partirei.
Magari Dario ci tira fuori qualcosa dal cilindro![]()
Andiamo in spiaggia a Самара 'ste estate?
darietto ha scritto:Sai che se vai a fare quel giro sei moralmente obbligato a contattarmi vero?![]()
darietto ha scritto:Però una piccola anticipazione: a giugno faccio il primo giro nella vera Russia: Волгоград!!!
Carl Bro ha scritto:darietto ha scritto:Sai che se vai a fare quel giro sei moralmente obbligato a contattarmi vero?![]()
E come non potrei? sarei un mentecatto a non farlo
darietto ha scritto:Però una piccola anticipazione: a giugno faccio il primo giro nella vera Russia: Волгоград!!!
Bravo, hai scelto una città lungo il Volga che rimane fuori dal tour delle città elencate prima (perchè molto, molto più a sud).
Così ti tieni caldo per il tour del Volga "centrale" con me e nello
Carl Bro ha scritto:darietto ha scritto:Sai che se vai a fare quel giro sei moralmente obbligato a contattarmi vero?![]()
Bravo, hai scelto una città lungo il Volga che rimane fuori dal tour delle città elencate prima (perchè molto, molto più a sud).
darietto ha scritto:Carl Bro ha scritto:darietto ha scritto:Sai che se vai a fare quel giro sei moralmente obbligato a contattarmi vero?![]()
Si si, quello anche dovessi aspettare 3 o 4 anni lo voglio fare con voi.
Io, grazie a Lufthansa ed agli overbooking, mi son beccato un volo gratis. Indi vado a inizio giugno a Volgograd che si sposa un mio amico (sorvoliamo sul motivo) e poi da li trenaccio o meglio ancora barca fino a Rostov e giro nella zona
nelloyanto ha scritto:mi son sempre chiesto se i corsi full immersion di un mese di lingua partendo da zero possano essere efficaci
iceman85 ha scritto:Russia, eh? dev'essere un Paese mozzafiato!!! Leggendo varie guide mi è venuto il pallino della Repubblica della Chukotka ma so anche che è una terra estrema e tremendamente difficile da raggiungere! non di meno, il sogno di farsi la Transiberiana come vuol fare eestlane è sempre vivo e vegeto!! Perciò...seguirò con attenzione tutte le idee russe che verranno proposte (ancora di più se il viaggio sarà in compagnia di Darietto, Carl Bro e Nello)
nelloyanto ha scritto:mi son sempre chiesto se i corsi full immersion di un mese di lingua partendo da zero possano essere efficaci
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti