palaz ha scritto:questo per viaggiare non mi sembra male: http://www.decathlon.it/IT/bolivia-60-68815095/
cametauval ha scritto:palaz ha scritto:questo per viaggiare non mi sembra male: http://www.decathlon.it/IT/bolivia-60-68815095/
waw, questo lo vado a vedere!!! per l'UK, lo imbarco: è grande come bagaglio a mano
cametauval ha scritto:cametauval ha scritto:palaz ha scritto:questo per viaggiare non mi sembra male: http://www.decathlon.it/IT/bolivia-60-68815095/
waw, questo lo vado a vedere!!! per l'UK, lo imbarco: è grande come bagaglio a mano
ovviamente mi viene: NON DISPONIBILE![]()
Moran ha scritto:Io sono sempre andato dappertutto con il classico zainetto Invicta, ne ho uno preso di corsa nel 1998 quando ero in partenza per l'Irlanda e da allora l'ho sfruttato fino all'osso, compresa la palestra tutti i giorni e il mare in estate. Fino a 5 giorni estivi o 3 invernali è perfetto.
Da poco me ha hanno regalato uno più piccolo, non ricordo la marca, ma la qualità è ottima, ha uno scomprato dedicato per il portatile ed è l'ideale per stare via uno-due giorni, ma ci è stata anche la roba per tra giorni a Parigi ora che sono andato al concerto.
Il mio buon vecchio Ferrino da 80 litri ormai è nell'armadio da anni, un po' perché non sono più andato a fare trekking e un po' perché tanti bagagli, ormai, non conviene portarseli appresso quando si va in aereo.
Leia74 ha scritto:(Se stai in hotel bagnoschiuma, asciugamano, lenzuola etc te li danno loro. Se invece vai in ostello e devi portare sacco a pelo, asciugamano, bagnoschiuma etc allora le cose si complicano)
palaz ha scritto:...e per portarsi ancor meno fate un salto da decathlon.
Hanno a pochissimo prezzo delle magliette totalmente sintetiche ma fatte per la corsa e/o l'escursionismo.
Non si impregnano, dopo lavate si asciugano in pochissimo tempo, non vanno stirate.
Con due e una saponetta ci fate anche un mese.
Leia74 ha scritto:Si infatti ne ho sentito parlare e le voglio prendere. Mi sai dire esattamente che articolo e'? In che area del negozio le trovo? Insomma non vorrei sbagliare acquisto![]()
Pochissimo prezzo quanto?
(Sorry mi sa che siamo OT)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti