Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda flyingsoul » 07/08/2012, 20:36

Maxdivi ha scritto:Domani me ne vado anch'io...un saluto a tutti ragazzuoli !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buone vacanze a tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=TvFfjNPCt3o


si, ma dove vaaaaai??!!! :P
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Mazzi » 07/08/2012, 21:10

Un saluto a Max e Leia!!! Buon viaggio e buon divertimento!!! :)
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Maxdivi » 13/08/2012, 15:40

Saluti sono a Bitola. Non si trova internet in tutta ocrida. qui tutto ok salvo alcuni acquazzoni.....saluti...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Galla » 15/08/2012, 14:08

Primo report dallareoporto di genova! in partenza per istanbul 24 ore di relax e poi si parte per la vera missione Uganda! Siate con me :-)
Passo metà del mio tempo a fare cose e l'altra metà a rimediare ai guai combinati nel fare cose
Avatar utente
Galla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/11/2011, 21:20

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Leia74 » 15/08/2012, 21:07

Un altro saluto dalla strada di rientro! L'Armenia ci è piaciuta ma personalmente ho preferito la Georgia. Ora siamo di nuovo in Turchia, a Batman (bel nome per una città!), domani vogliamo arrivare al Nemrut Dagi e dopodomani sera in Cappadocia. La vedremo di sfuggita ma un'occhiata ai camini delle fate la vogliamo dare. Poi solo strada fino a casa, col traghetto Igoumenitsa-Bari che ci attende martedì prossimo sera. A risentirci dopo il rientro!
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Lebowski » 18/08/2012, 17:43

Ciao gente,

Mi trovo a Tallinn, di ritorno da San Pietroburgo. La nostalgia della Russia e` molta, dico solo questo. La cappa ha colpito duro anche questa volta, purtroppo.
Ci sara` spazio e tempo per aneddoti etc.
Probabili omicidi, pacchi vari, messaggi minatori dall`Italia, citta` stupenda, nuove conoscenze etc . etc. etc. Per ora c`e` tanta carne al fuoco.

La citta` del comasco (che dovrei incontrare in questi giorni, anche per dargli il malloppo che gli spetta ) mi fa venire ancora piu` nostalgia della Grande MadrePatria. Qua a Tallinn e` una invasione di turisti, mandrie al pascolo da ogni dove (Italia, Spagna, Jap, etc. etc.)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda cametauval » 19/08/2012, 8:47

Lebowski ha scritto:Ciao gente,

Mi trovo a Tallinn, di ritorno da San Pietroburgo. La nostalgia della Russia e` molta, dico solo questo. La cappa ha colpito duro anche questa volta, purtroppo.
Ci sara` spazio e tempo per aneddoti etc.
Probabili omicidi, pacchi vari, messaggi minatori dall`Italia, citta` stupenda, nuove conoscenze etc . etc. etc. Per ora c`e` tanta carne al fuoco.

La citta` del comasco (che dovrei incontrare in questi giorni, anche per dargli il malloppo che gli spetta ) mi fa venire ancora piu` nostalgia della Grande MadrePatria. (.....)


:shock: è una spy story??? :shock:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 22/08/2012, 11:20

Rientrato dalla... Calabria... :D
Attendiamo tutte le considerazioni post rientro... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 22/08/2012, 20:28

La scorsa settimana ero collegato via sms in tempo reale con le 2 delegazioni polacche, quella composta da Mattia e Jena feat. Marxim e quella di Cesk e Veneziano che, a parte la serata di giovedi trascorsa insieme, erano sfasati di città, oltre alla delegazione a Mosca composta da Christian e la coppia Boldi & De Sica :mrgreen: ...
Sembrava lo studio centrale con i vari campi collegati 8-)

Oggi collegamento in tempo reale con l'aeroporto di PIsa con Chaccaps in ripartenza per Wroclaw dopo una settimana di "vacanza" in Italia :D e quello di Malpensa con Andreas che si imbarcava per la Georgia.
Nel frattempo lo studio centrale 8-) riceveva via mail notizie in tempo reale da Dubrovnik da Gabriele e consorte in viaggio di nozze e da Andrea S. in viaggio obbligato a Glasgow.

Anche questo è Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto. :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Jena Plissken » 22/08/2012, 20:33

geom.Calboni ha scritto:Nel frattempo lo studio centrale 8-) riceveva via mail notizie in tempo reale da Dubrovnik da Gabriele e consorte in viaggio di nozze e da Andrea S. in viaggio obbligato a Glasgow.

Anche questo è Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto. :D


Gabriele ed Andrea mandati al confino :lol: :lol:

io sono in diretta con Oslo dove Mattia prosegue il suo viaggio fino a Venerdi ;) Siamo ovunque per Otra nessuna crisi 8-)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Maxdivi » 22/08/2012, 22:18

rientrato l'altroieri....chiedo scusa per gli aggiornamenti mancati al geometra con sms...
la cappa geometrica, che in passato mi ha sempre solo sfiorato, si e' abbattuta anche su di me stavolta...ma niente di grave...visita strana..ma bel periodo di vacanza comunque..tutto in mezzo alla gente...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Leia74 » 23/08/2012, 16:26

Anche noi siamo rientrati ieri, ora ci vorra' un po' per riprendere le fila della vita quotidiana e poi magari scrivo qualcosa del nostro viaggio... :-)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda cozzi11 » 23/08/2012, 23:02

Rientrato oggi da un on the road tra la Rep. Ceca e la Baviera di 10 giorni 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 24/08/2012, 9:20

cozzi11 ha scritto:Rientrato oggi da un on the road tra la Rep. Ceca e la Baviera di 10 giorni 8-)

Birre a go go 8-)
Raccontaci qualcosa ogni tanto... ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 24/08/2012, 11:04

Ricevo e pubblico da Galla in diretta dall' Uganda:
La cerimina della circoncisione e una festa non religiosa ma etnica tipica dell Uganda dell est. Un folto gruppo di ragazzi, ragazze e bambini scorazza per le strade fangose del villaggio. Sono andata con Lorna a visitare sua mamma e il suo villaggio natale sperdutissimo e lontano da tutto e li ci siamo casualmente imbattute nella cerimonia della circoncisione. In mezzo la corteo ci sono i due ragazzi che verranno circoncisi dal macellaio il giorno dopo. I ragazzi del corteo indossano I peggiori stracci che trovano e portano in trionfo ogni genere di cianfrusagia che trovano. Non mancano di portarsi dietro taniche di our local beer ovvero un beverone color caffelatte che e il risultato della fementazione di non so quale erbaccia. Lorna ci aggiuinge l acqua calda e se lo scola direttamentre dalla teiera. Le emozioni non sono finite sulla strada del ritorno quando l autista del pulmino (omologato per 14 con 22 persone a bordo di ciu 21 neri + 3 neonati) ha inscenato una competizione automobilista con l altro pulmino per una strada tutta fango e buche per poi divertirsi ulteriormente a schizzare I passanti passando sulle pozze d acqua marrone formatosi con la pioggia. Giornata densa di inattese emozioni…. E se dopo questa non mi sono venuti i capelli bianchi mi sento a posto per I prossimi 25 anni.


viewtopic.php?f=6&t=2474
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda mattia. » 24/08/2012, 13:48

Live from Orio al Serio...l'impatto con la temperatura e' stato devastante...l'impatto con l'Italia ancora peggio.....la festa e' finita...andiamo in pace.....
Avatar utente
mattia.
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/11/2009, 13:19
Località: ancona

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Samusadork » 24/08/2012, 14:50

mattia. ha scritto:Live from Orio al Serio...

... dove fra poche ore passerò la prima notte di ferie. FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda obe » 25/08/2012, 16:45

agosto è stato un mese ricco di viaggio per Otra

Ora aspettiamo i racconti ed opinioni!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda alessandra lampy » 26/08/2012, 14:07

Siamo a Lemnos nel nord Egeo!una figata! Ciao a tutti!
Roma, Firenze, Venezia, Friuli, Toscana, Liguria, Sicilia, Calabria, Sardegna, Corsica, Isole Eolie, Egadi, Londra,Parigi, Amsterdam,Bruxelles, Bruges, Zurigo,Lucerna,Crans Montana,Berlino, Stoccolma, Parigi,Corfù,L loret de Mar,Ibiza, Formentera, Ios, Santorini, Milos,Kimolos,Praga,Barcelona,Naxos,Iraklia,Koufonissi,Salonicco,Maiorca,Genova,Paphos(Cipro)
alessandra lampy
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 23/04/2009, 10:55
Località: Milano

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Samusadork » 26/08/2012, 20:28

alessandra lampy ha scritto:Siamo a Lemnos nel nord Egeo!una figata! Ciao a tutti!

ciao ale, io sono un po' più a sud (kos) dove ieri per la prima volta sono riuscito a gabbare un'indigena che mi ha preso per greco... sono soddisfazioni! (anche se la maschera é caduta dopo pochi secondi :D )
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

PrecedenteProssimo

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron