Riprendo questa mia richiesta....
Magari Dario non l'avevi vista
viewtopic.php?f=33&t=914&start=20
Quando hai un attimo, mi metti giù le tappe che hai fatto?
periodo consigliato?
cose varie?
obe ha scritto:Ottimo Dario
Era per farmi un idea.. visto che magari il prossimo marzo mi sarebbe piaciuto andarci
Forse è più un sogno che altro.. ma racconta un po’
Il tuo giro è interessante…
Ma tempo impiegato?
Cose che ti hanno più colpito?
In generale impressioni o cos'altro...
Le foto sono spettacolari!
Io mi prenderei 2 settimane
L'abbineresti con qualcos'altro?
Il nostro Andrea Sabatini partirà giusto nei prossimi giorni per il Laos.
Magari prova a contattare anche lui anche se Dario è già autorevole a riguardo
darietto ha scritto:Io personalmente come primo viaggio in Asia il Laos non lo farei. La sua bellezza è la misticità, il relax, il vedere quanto è diverso dagli altri paesi dell'Asia. Turisticamente c'è poco. Vientiane è carina ma è una strada lunga un km con edifici francesi e qualche tempio.
Ripeto Obe, il Laos va apprezzato per le atmosfere che da' più che per i siti turistici in se. E' un posto dove andare in giro in infradito dalla mattina alla sera, niente camicia, niente polo, jeans solo la sera. Dove rilassarsi senza pensare a niente, apprezzare la calma e la bellezza della natura.
darietto ha scritto:... E' un posto dove andare in giro in infradito dalla mattina alla sera, niente camicia, niente polo, jeans solo la sera...
RoMario ha scritto:darietto ha scritto:... E' un posto dove andare in giro in infradito dalla mattina alla sera, niente camicia, niente polo, jeans solo la sera...
scusa Dario, fammi capire?
tu in India, Cambogia, Vietnam o Thailandia ti metti la camicia? ti metti i jeans alla sera?
ma soprattutto: sei talmente pazzo scannato da indossare una qualcunque calzatura diversa, da un infradito per ragioni diverse dal farto che stai facendo un trekking impegnativo?
toglietemi tutto, ma non l'agosto in ciavatte senza tregua!
per il resto darei lo stesso consiglio
eventualmente assocerei una capatina in laos ad un altro paese
ad esempio in combo col vietnam oppure, volendo partire dalla gloriosa nave scuola del sud est asiatico, ad un'ottima thai, approfittando del citato attraversamento via fiume
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite