CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda spaccacranio » 05/11/2009, 21:11

Scusate dico anche la mia:
Cari amici di o.t.r.a. non potete mancare al grande evento di Napoli.
SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO garantito,ma come si fà senza personaggi come Jena,Calboni,Melandri,Riders,Nelloyanto,Pibipito e altri personaggi che non mi vengono in mente.
Io e Brsasilero abbiamo spedito una cassa di genepy destinazione Napoli.
Pensateci bene,chi ha partecipato al raduno di Palermo lo sà che SPACCACRANIOOOOO abbiamo fatto.
Ma quseta volta sarà un super SPACCACRANIOOOOOOOO se ci saranno le persone che ho appena elencato.
Vi prego venite :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque se non venite noi facciamo lo stesso un grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e una bevuta la dedichiamo ai grandi assenti.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda shizuka » 06/11/2009, 17:10

mi unisco all'invito!!!!!!
inoltre mi dite qui per favore chi ci sarà sabato per un'eventuale escursione sul vesuvio?vorrei organizzare qualcosa a pranzo a casa di "shizuko" che abita lì vicino, ma vorrei che fosse una cosa organizzata tra noi che già ci conosciamo, come si era detto.. :D
così almeno mi faccio un'idea sul numero di persone che saranno invitate, se no m'ammazza :lol: :lol:

fatemi sapere!! 8-)
Avatar utente
shizuka
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/01/2009, 16:10
Località: Naples

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda Ihanaa leijonat » 06/11/2009, 17:45

Non potevo collegarmi su O.T.R.A. in un momento migliore :D
1) per lanciare anche io l'invito ai nostri fidati colleghi (fidati tranne Nelloyanto insomma .... scheeerzo caro,prendi nota che Edimburgo bis si avvicina!) di non mancare a Napoli, si prevede un grande evento :!: :!: :!:
2) per mandare un bacio virtuale a Shizuka e complimentarmi con la sua idea per il sabato napoletano,a cui non potrò che partecipare ;) Tu facci sapere Shizuka ma intanto non ho dubbi sul fatto che IN OGNI CASO questo meeting sarà veramente superlativo.
COSTANTEMENTE FUORIPORTA MANGE' BEJVE E POCA VEUJA D'TRAVAIE'
LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Vaikka tekee kipeää niin ei haittaa
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com/
Avatar utente
Ihanaa leijonat
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/01/2009, 22:12
Località: Fulgitium

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda geom.Calboni » 07/11/2009, 15:13

non capisco perchè invitare su questo sito gente per la cena di napoli organizzata su di un altro sito, quanto quasi tutti i membri, come pecorelle smarrite, sono rientrate nel suddetto sito. o non lo hanno mai lasciato.
non è polemica ma...mi sembra spam....

oltretutto siete tutti di là. cosa cercate qui? :?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda shizuka » 07/11/2009, 18:08

Mi spiace geometra, ma trovo il tuo intervento fuori luogo. Personalmente io non faccio pubblicità a niente e nessuno, a me non entra niente in tasca se non una serata in compagnia. Ma che discorso è? :shock: Sinceramente poi non ho visto nessuno "rientrare", ma semplicemente scrivere di qua e di "là". Ma credo sia umano, io da viaggiatrice partecipo a vari forum sui viaggi e non devo sentirmi in colpa per questo... Avevo scritto qui per far sapere a tutti del mio pranzo privato che voglio organizzare, e non perchè fuori dalla mia porta metterò il cartello "forum vattelapesca", "OTRA" o "presentazione del libro di". Comunque sia, mi scuso se ho arrecato disturbo o offese, non era davvero nelle mie buone intenzioni.
Avatar utente
shizuka
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/01/2009, 16:10
Località: Naples

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda geom.Calboni » 07/11/2009, 19:27

shizuka ha scritto:Mi spiace geometra, ma trovo il tuo intervento fuori luogo. Personalmente io non faccio pubblicità a niente e nessuno, a me non entra niente in tasca se non una serata in compagnia. Ma che discorso è? :shock: Sinceramente poi non ho visto nessuno "rientrare", ma semplicemente scrivere di qua e di "là". Ma credo sia umano, io da viaggiatrice partecipo a vari forum sui viaggi e non devo sentirmi in colpa per questo... Avevo scritto qui per far sapere a tutti del mio pranzo privato che voglio organizzare, e non perchè fuori dalla mia porta metterò il cartello "forum vattelapesca", "OTRA" o "presentazione del libro di". Comunque sia, mi scuso se ho arrecato disturbo o offese, non era davvero nelle mie buone intenzioni.

non ti devi scusare di niente.
sono io un cazzone, non ti preoccupare...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda Jena Plissken » 07/11/2009, 20:06

geom.Calboni ha scritto:sono io un cazzone, non ti preoccupare...


Su questo non c'è dubbio :lol: :lol:

Spezzo una lancia per Spaccacranio, leijonat e soprattutto Shizuka indipendentemente da etichette, forum, eventi etc credo che semplicemente a loro facesse piacere la nostra presenza

Io come già detto difficilmente sarò presente anche se mi sarebbe piaciuto visto i partecipanti che bene o male conosco quasi tutti ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda spaccacranio » 07/11/2009, 21:06

Jena Plissken ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:sono io un cazzone, non ti preoccupare...


Su questo non c'è dubbio :lol: :lol:

Spezzo una lancia per Spaccacranio, leijonat e soprattutto Shizuka indipendentemente da etichette, forum, eventi etc credo che semplicemente a loro facesse piacere la nostra presenza

Io come già detto difficilmente sarò presente anche se mi sarebbe piaciuto visto i partecipanti che bene o male conosco quasi tutti ;)

Esatto Jena vedo che hai capito.io ho visto che su questo topic c era scritto riguardo Napoli allora io ne ho aprofittato per invitarvi.
Peccato che non potete venire siamo un bel gruppo sarà per la prossima.
Geometra non ti arrabbiare, dai che prima o poi facciamo SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOO
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda geom.Calboni » 07/11/2009, 21:35

dispiace non poter essere dei vostri perchè a Napoli l'altra volta mi sono divertito ma...
la presunta polemica non era nei vostri confronti e mi dispiace che si sia capitata Shizuka.
chiudo la "polemica" perchè non è il luogo adatto questo.
chi vuole chiarimenti sul mio pensiero, mi contatti in privato.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda Ihanaa leijonat » 09/11/2009, 11:27

Il geometra da buon padre di O.T.R.A. cercava di fidelizzare i forummisti,molti dei quali (me compreso) partecipano a vari forum di viaggio (non solo i due citati,anche se questi sono sicuramente i due più interessanti) ... è la dure legge del mercato insomma 8-)
Però l'importante è chiarirsi e sono sicuro che il chiarimento non mancherà (anzi,credo di essere arrivato addirittura tardi :o ) ... è che senza internet a casa non sono più lo stesso :cry:
Geometra,a me dispiace che non ci sarai a Napoli,come a Losanna (dopo che il caro Spaccacranio ha cambiato 352.263 volte :evil: le date) ... ma la "produzione" di meeting qui va sempre a gonfie vele :D
COSTANTEMENTE FUORIPORTA MANGE' BEJVE E POCA VEUJA D'TRAVAIE'
LA VITA E' TROPPO BREVE PER NON ESSERE ITALIANI
--------------
Nyt huudetaan:
Ihanaa leijonat, ihanaa
Tämä on ihanaa
Vaikka tekee kipeää niin ei haittaa
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com/
Avatar utente
Ihanaa leijonat
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/01/2009, 22:12
Località: Fulgitium

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda geom.Calboni » 09/11/2009, 12:57

spaccacranio cambia date ogni minuto... a Losanna ci verrei volentieri ;) visto che garantisce lui di persona... :D
vediamo se nel 2010 ci riusciamo ad organizzare... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda shizuka » 09/11/2009, 23:46

L'importante è aver chiarito le proprie idee/posizioni, nessun rancore ;)

Jena ha sintetizzato in breve qual era(è) il nostro scopo... grazie luca sei sempre avanti :lol: :mrgreen:
Avatar utente
shizuka
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/01/2009, 16:10
Località: Naples

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda cangaceiro » 24/05/2010, 23:30

Jena Plissken ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:sono io un cazzone, non ti preoccupare...


Su questo non c'è dubbio :lol: :lol:



davvero!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda geom.Calboni » 23/03/2011, 23:17

Riprendo questo vecchio "progetto" che era stato ideato per evitare un accavallamento selvaggio di date e per poter dare la possibilità a tutti di, eventualmente, organizzarsi per partecipare ad uno o più eventi. Nell'attesa che si implementi, pubblico le date, ad oggi, già decise o in via di definizione.

26 / 26 / 27 MARZO 2011
VALLE D'AOSTA
Organizzato da Spaccacranio

viewtopic.php?f=40&t=1503

13 MAGGIO 2011
PIACENZA
Organizzato da Nelloyanto

viewtopic.php?f=40&t=1600

1 / 2 / 3 LUGLIO 2011
VERBANIA
Meeting ufficiale OTRA
Organizzato dal Delegato Territoriale Obe & dal Consiglio Organizzativo OTRA

(presto il programma)

6 / 7 / 8 / 9 / 10 LUGLIO 2011
BOSCO ALBERGATI / CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Mondiali Antirazzisti 2011
Partecipa la Динамо O.T.P.A. Ф.K., la Nazionale di calcio OTRA

(partecipazione in via di definizione)

AGOSTO 2011
VILLAPIANA (CS)
Meeting internazionale OTRA
Organizzato dal Consiglio Organizzativo OTRA

(evento in via di definizione)

8 / 9 OTTOBRE 2011
LECCO
Immagimondo "Festival di viaggi, luoghi e culture"
Stand OTRA & Solosiberia.it

(evento in via di definizione)

OTTOBRE 2011
Conferenza in esclusiva mondiale di ANTON KROTOV per la prima volta in un paese "occidentale"
Organizzato da OTRA & Solosiberia.it

(evento ufficializzato ma da stabilire luogo e data esatti)
http://nomadbase.org/blog/crculver/2010 ... omad-bases
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda annarella » 13/10/2011, 21:57

geom.Calboni ha scritto:
OTTOBRE 2011
Conferenza in esclusiva mondiale di ANTON KROTOV per la prima volta in un paese "occidentale"
Organizzato da OTRA & Solosiberia.it

(evento ufficializzato ma da stabilire luogo e data esatti)
http://nomadbase.org/blog/crculver/2010 ... omad-bases

si tiene? dove? quando?
Ho sistemato casa finalmente, ancora un po' di cosine ma diciamo che sono apposto per cui posso muovermi con più tranquillità adesso per cui mi frego le mani, comincio a scalpitare.....ma non c'è niente in programma?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda Jena Plissken » 13/10/2011, 22:34

per Annarella e in anteprima : ;)

comunque credo che il Geometra pomperà l' evento a breve ;)

NOVEMBRE 2011
Conferenza in esclusiva mondiale di ANTON KROTOV per la prima volta in un paese "occidentale"

Organizzato da OTRA & Solosiberia.it

LE DATE DELLA CONFERENZA SONO DUE:

IL 12 NOVEMBRE A TRADATE (VA)
E IL 19 NOVEMBRE A FIRENZE (IN CENTRO PRESSO ASSOCIAZIONE MONTEDOMINI - VIA DE' MALCONTENTI 6 ORARIO ORE 20 CIRCA)

Credo che senza togliere nulla alla serata a Tradate la rappresentanza Otra più cospicua e lo spaccacranio sarà a Firenze, mi sto già attrezzando :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda annarella » 13/10/2011, 22:57

Bella Jena!
Tienimi informata che sta volta ci sarò :mrgreen:
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: CALENDARIO EVENTI O.T.R.A.

Messaggioda geom.Calboni » 14/10/2011, 13:55

Anna e Jena...che telepatia... :D
Giusto ora ho lanciato l'iniziativa in maniera ufficiale.
Questo il link:

viewtopic.php?f=40&t=1837
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Precedente

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti