mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda radaulpa » 26/06/2012, 9:52

Ciao a tutti!!
Siamo già sottodata, e io infatti scalpito!!

Io e Anna andiamo verosimilmente dal venerdì sera, io ho un problema al piede sinistro per cui in quanto acciaccato oltre all'amichevole non penso che si andrà (mi porterò scacchi, backgammon e carte :lol: )

Il programma prevede la grigliata d'ordinanza, allegria,riposo e pascolo allo stato brado.
Chi viene ad aiutarci a svuotare la damigiana?
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda Lebowski » 26/06/2012, 10:04

radaulpa ha scritto:io ho un problema al piede sinistro


Anche io! Microfrattura al V metatarso. Tu? :)
(non scherzo)

Comunque non avrei potuto partecipare come giocatore causa altro problema che sai.
è il terzo topic che si apre sull'argomento e l'entusiasmo è stato abbastanza scarso. Mi sa che quest'anno salta tutto.
Non riuscirei a scendere e, francamente, sarebbe un po' scocciante considerando le mie nuove condizioni.
Spiace, sarà per la prossima (almeno per me)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda radaulpa » 26/06/2012, 10:23

ciao!
anche io vedo che purtroppo non ci si accavalla per partecipare :?
ma mancano ancora circa 2 settimane e penso e spero che l'entusiasmo cresca (così come il numero dei partecipanti ;) )

io ho rimediato una bella contusione (il medico del pronto soccorso mi ha detto che non c'è nulla di rotto, ma a 2 settimane ancora di correre non se ne parla). Invece del pallone porterò l'amaca :lol:
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda pibi » 27/06/2012, 23:47

potremmo fare una puntatina sabato, fieston e la doemnica torniamo
vediamo ;)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda radaulpa » 03/07/2012, 14:24

ho contattato il nunzio.
verrà nel pomeriggio di sabato con la bambina, si cercherà di mettere insieme una squadretta per almeno 1 amichevole.

sabato sera si prevede grigliata d'ordinanza e successiva festa.
venghino signori!!!
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda geom.Calboni » 03/07/2012, 20:31

Come scritto da qualche parte e detto a qualcun altro :) il prossimo week end sarò con una delegazione OTRA 8-) a Valencia...
Ho detto all'ex Marchese ora Nunzio :D di contattarvi e vedo che l'ha già fatto... tra l'altro dovrebbero ersserci anche gli amici dello Schalke 04 e se vuoi vi metto in contatto ;)
Dispiace perchè il progetto della nazionale Otra è una cosa che vorrei riprendere in mano al più presto... :roll:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda radaulpa » 04/07/2012, 11:49

ci siamo sentiti col nunzio, che verrà con la bambina,vera ospite d'onore, e abbiamo stilato un programma di massima.

il sabato pomeriggio è prevista la sgambata: tra infortunati, 1/2 infortunati e fuori allenamento verosimilmente la amichevole si rivelerà + una disfatta che una amichevole :lol: (magari ci saranno pure cambi-durante la amichevole :shock:!!una condizione atletica imbarazzante :lol: -) , l'idea è fare una partitella prelevando questo o quel passante che vuole giocare.

la sera del sabato ci sarà la grigliata efferata d'ordinanza,

sappia il nunzio che ci si aspetta che si presenti con cassa di birra molto molto fresca :D (ovviamente poi si divide)

@ geometra: ogni scusa è buona per non correre e difendere la maglia!! :twisted: :evil:

geom.Calboni ha scritto:tra l'altro dovrebbero ersserci anche gli amici dello Schalke 04 e se vuoi vi metto in contatto ;)


pensavo proprio di contattarli: il numero di cel che ho io dall'altra volta suona.
sai se quest'anno ci saranno i fantomatici 3 tedeschi?

Ho chiamato anche nello, mi sa che verrà, anche solo per passare il pomeriggio/serata
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda geom.Calboni » 04/07/2012, 12:07

radaulpa ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:tra l'altro dovrebbero ersserci anche gli amici dello Schalke 04 e se vuoi vi metto in contatto ;)


pensavo proprio di contattarli: il numero di cel che ho io dall'altra volta suona.
sai se quest'anno ci saranno i fantomatici 3 tedeschi?

Si parlavo di loro. Mi hanno chiesto se avessimo partecipato. Prova a contattarli ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda annarella » 04/07/2012, 18:47

ci siamo quasi, non vedo l'ora e spero non faccia troppo caldo.
Insieme al Nunzio marchese ci sarà anche Aidi (ho capito così). Ma Cozzi? Diventa sempre più esiguo questo forum...
Vabbè si fa come a Faenza...si fa senza.

ciaooooooooooooooooooooo :mrgreen:
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda radaulpa » 05/07/2012, 9:53

i tre tedeschi (in realtà ho sentito solo fabian) ci saranno!!ieri erano in svizzera carichissimi e in direzione bologna

noi andremo con tutta probabilità il venerdì sera.
se gli innumerevoli ospiti previsti si presentano con bottiglia di ghiaccio ci aiuteranno a combattere il caldo :mrgreen:

domani si parte!!
a presto
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: mondiali antirazzisti 2012 4-8 luglio

Messaggioda geom.Calboni » 05/07/2012, 15:50

radaulpa ha scritto:i tre tedeschi (in realtà ho sentito solo fabian) ci saranno!!ieri erano in svizzera carichissimi e in direzione bologna

Per fortuna che ti ho dato il numero corretto... :)
Salutameli e Forza Schalke & Forza Cosenza ! :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron