8 Giugno a Firenze

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda fedea » 07/06/2012, 12:40

peccato :-(
vabbe', poco male, il festino di chaccaps va benone :)
ma e' in centro, sempre?
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda geom.Calboni » 07/06/2012, 12:44

fedea ha scritto:peccato :-(
vabbe', poco male, il festino di chaccaps va benone :)
ma e' in centro, sempre?

Il festino, organizzato da alcune nostre conoscenze è in centro ma un po più defilato rispetto al centro vero e proprio.
Per il passaggio verso campo di marte troviamo un estemporaneo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda geom.Calboni » 07/06/2012, 19:22

Casso :!: La finale è spostata ad Arezzo... :roll:
Ciò mi impedisce di prendervi parte, non per la "distanza" ovviamente ma a causa di traffici internazionali. Avevo chiesto ed ottenuto una dispensa papale per un paio di ore ma andare ad Arezzo mi parte la giornata ed il visto non mi è concesso... :? 8-) :(
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda fedea » 07/06/2012, 21:24

a me basta che ci sei il venerdi' :P
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda pibi » 07/06/2012, 22:25

inventandomi un finto matrimonio a Genova :D esco un' ora prima e son in stazione Smn alle 18
ma pizz subito? o almeno un aperitivo? per una volta che usciamo....

la pizza alta per chi non è del Nord può essere una chiccheria, si trova solo sopra Roma
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda fedea » 07/06/2012, 22:26

pibi, il mondo non gira attorno a te :P
io arrivo alle 1850 e ho gia' appuntamento con le altre due donzelle, prenditi un caffe' e aspettaci cola'. :)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda geom.Calboni » 08/06/2012, 10:34

PICCOLO CAMBIO DI PROGRAMMA
Per motivi di spazio dovremmo migrare nella sede periferica della pizzeria in questione. Considerato ciò:
Teresa
Shizuka
Fedea
Pibi

fatevi trovare alle 20 davanti il Mcdonald fuori la stazione. Qualcuno passerà a prendervi 8-)
Gli altri tutti in pizzeria intorno le 20:45, annullando di conseguenza il meeting al Duomo.

Si, ora ci conto 8-) e vedo cosa mi dice il giovanotto ;)

Presenti:
Shizuka
Lavispateresa
Fedea + 1
Calboni
Chaccaps
Pibi
Porcaccia Bidet
Andre86
Gc23
Andreas S.
3 soci OTRA

In forse:
Pingo
Mazzi
amico di Mazzi
amica di Shizuka
TOTALE:
14 + 4
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda andre86 » 08/06/2012, 11:29

Io vengo in macchina da Pistoia e ho 4 posti liberi, chi ha bisogno di un passaggio dalla stazione mi faccia sapere via cellulare o qui entro le 17.
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda Mazzi » 08/06/2012, 11:43

Confermo anche la mia presenza e quella di un mio amico. Ci vediamo davanti alla pizzeria alle 20:45...

ps. Geometra, mi fai sapere l'indirizzo della pizzeria ed eventualmente mandami anche il tuo numero di cellulare?
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda fedea » 08/06/2012, 12:26

mi ero persa gli aggiornamenti.
allora, andre, magari passa per la stazione e carica me, shizuka, teresa e pibi, ti va?
ti mando il mio cell in pvt.

io sono in stazione alle 19, pibi teresa e shizuka inganniamo l'attesa facendoci un aperitivino? :)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda andre86 » 08/06/2012, 13:11

fedea ha scritto:allora, andre, magari passa per la stazione e carica me, shizuka, teresa e pibi, ti va?

Te shizuka e teresa si, pipi no. :mrgreen: :mrgreen:

Cmq guarderò il primo tempo di Polonia-Grecia e verso le 19 parto da Pistoia, vi farò sapere quando sono in zona stazione.
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda shizuka » 10/06/2012, 22:55

eccomi qui tornata a casa dopo 3 giorni di baldoria in quel di Firenze :mrgreen:
il mio brevissimo resoconto è:

divertimento 10
compagnia 10
cultura e visita della città 01 :lol: :lol: :?

Ringrazio di nuovo tutti per l'enorme disponibilità e la stupenda compagnia, ovviamente quando sarete dalle mie parti ricambierò(quindi organizzatevi) :D Io credo che dovrò tornare a Firenze per visitarla per bene, ma magari chissà torno e rifaccio lo stesso perchè mi sono divertita veramente tanto. :lol: Mi ha fatto piacere conoscere anche tutti gli altri utenti storici :) Credo che la mia compagna di appartamento avrà la stessa opinione.. a breve qualche foto 8-)

p.s mi rimarrà per sempre impressa nella mente(e sul mio cellulare) l'immagine di porcaccia bidet che riposa "comodamente" su due sedie al ristorante... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
shizuka
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/01/2009, 16:10
Località: Naples

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda fedea » 10/06/2012, 23:19

yes, anche se la mia partecipazione e' stata limitata a una sola serata, e' stato carino e da ripetere :)
(siam riusciti a tornare a bologna tutti e due, comunque, il treno non era affatto pieno)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda geom.Calboni » 11/06/2012, 15:25

CLAMOROSO :!: :!: :!:
Per la prima volta dopo anni di meeting...c'erano più donne che uomini... :o :shock:

Semplicemente grazie a tutti... è stato tutto molto divertente... sembrava di essere a Zelig... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda gc23 » 11/06/2012, 20:54

E' stato un bel meeting, ho potuto vedere vecchi amici e conoscere nuove persone.
Adesso bisogna ricambiare la visita organizzando a Napoli.
Avatar utente
gc23
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 19/01/2009, 22:08
Località: firenze

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/06/2012, 21:36

Ringrazio tutti, volti vecchi e nuovi. Come scritto dal Direttore, assai gradita l’ampia presenza femminile. Un grazie speciale, pertanto, alla brigata Sassari, alla divisione Liguria ed alla compagnia Campania.

Rispondo in particolare a Shizuka. Lei scrive: quando sarete dalle mie parti ricambierò.
Ti ricordo che hai ricevuto un incarico ufficiale. E’ necessario che OTRA valorizzi il sud Italia. Napoli deve avere un posto strategico. Per idee o affini puoi scrivere anche all’indirizzo di posta ufficiale dell’associazione otra@otraweb.it.

Shizuka scrive: mi rimarrà per sempre impressa nella mente(e sul mio cellulare) l'immagine di porcaccia bidet che riposa "comodamente" su due sedie al ristorante...

Ma insomma: non che c’è di male a riposarsi un po’! Grazie fin da ora per la collaborazione!
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda pibi » 11/06/2012, 21:39

divertente :D
boiate a nastro.... fra porchette e "pizze toste" 8-) , 100 x 100, rave party stile anni 90, bagni finestrati, ottime birre, Piazze della Signorie, Duomi Rinascimentali, toscanacci, Palazzi Pitti, ospiti dal Sud vomeresi e puteolani, poesie, Rinascimento, viaggi e Risorgiemento, contadini del Barberino :D , gente de Zena,etc etc

un pò alla Celinè: tutt' insieme ;) mi sono divertito: ganzo come direbbero a quelle latitudini
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda pibi » 11/06/2012, 21:41

@Shizuka prima la cultura di strada, tanto i musei stanno sempre lì.... :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda shizuka » 11/06/2012, 21:42

gc23 ha scritto:E' stato un bel meeting, ho potuto vedere vecchi amici e conoscere nuove persone.
Adesso bisogna ricambiare la visita organizzando a Napoli.


infatti! organizzatevi perchè ci sono le offerte trenitalia per napoli a 9 euro già dal prossimo week end :mrgreen: :mrgreen:

Porcaccia Bidet ha scritto:Rispondo in particolare a Shizuka. Lei scrive: quando sarete dalle mie parti ricambierò.
Ti ricordo che hai ricevuto un incarico ufficiale. E’ necessario che OTRA valorizzi il sud Italia. Napoli deve avere un posto strategico. Per idee o affini puoi scrivere anche all’indirizzo di posta ufficiale dell’associazione otra@otraweb.it.

caspita come sei formale :D non ti preoccupare che mi informo!

Ma insomma: non che c’è di male a riposarsi un po’! Grazie fin da ora per la collaborazione!


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
shizuka
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/01/2009, 16:10
Località: Naples

Re: 8 Giugno a Firenze

Messaggioda shizuka » 11/06/2012, 21:44

pibi ha scritto:@Shizuka prima la cultura di strada, tanto i musei stanno sempre lì.... :D


ovvio! 8-)
Avatar utente
shizuka
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 22/01/2009, 16:10
Località: Naples

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron