Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda palaz » 26/08/2012, 21:11

come sono difficili da "sopportare" queste dirette quando non si può viaggiare :lol:
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Maxdivi » 27/08/2012, 13:56

Samusadork ha scritto:
alessandra lampy ha scritto:Siamo a Lemnos nel nord Egeo!una figata! Ciao a tutti!

ciao ale, io sono un po' più a sud (kos) dove ieri per la prima volta sono riuscito a gabbare un'indigena che mi ha preso per greco... sono soddisfazioni! (anche se la maschera é caduta dopo pochi secondi :D )

dovrai raccontare questo viaggio :) lo aspetto ;)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda alessandra lampy » 27/08/2012, 16:13

Mi tuffoooooo!anche per voi
Roma, Firenze, Venezia, Friuli, Toscana, Liguria, Sicilia, Calabria, Sardegna, Corsica, Isole Eolie, Egadi, Londra,Parigi, Amsterdam,Bruxelles, Bruges, Zurigo,Lucerna,Crans Montana,Berlino, Stoccolma, Parigi,Corfù,L loret de Mar,Ibiza, Formentera, Ios, Santorini, Milos,Kimolos,Praga,Barcelona,Naxos,Iraklia,Koufonissi,Salonicco,Maiorca,Genova,Paphos(Cipro)
alessandra lampy
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 23/04/2009, 10:55
Località: Milano

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Samusadork » 29/08/2012, 11:21

BLOCCATO A KALYMNOS!

Si e' alzato il meltemi e la carretta che mi doveva portare ad Astypalea non effettua servizio (li mortacci sua). Se ne riparla sabato - meno male che questo doveva essere solo uno scalo "tecnico" di meno di 24 ore... vabbe', qualcosa m'inventero'. :D

PS: la locuzione "sferzata dai venti" acquista tutto un altro sapore in questo posto... ieri in motorino l'uscita di certe curve sembrava di sbattere contro un muro

update: sia benedetto Eolo! senza la sosta forzata dell'altro giorno non avrei mai scoperto Telendos nè tantomeno Lipsì (da dove scrivo in questo momento)
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda alessandra lampy » 30/08/2012, 21:00

Grande Samu!noi il 1 di settembre torniamo a Salonicco e io domani compio 40 anni... Aiuttoooo!
:D
Roma, Firenze, Venezia, Friuli, Toscana, Liguria, Sicilia, Calabria, Sardegna, Corsica, Isole Eolie, Egadi, Londra,Parigi, Amsterdam,Bruxelles, Bruges, Zurigo,Lucerna,Crans Montana,Berlino, Stoccolma, Parigi,Corfù,L loret de Mar,Ibiza, Formentera, Ios, Santorini, Milos,Kimolos,Praga,Barcelona,Naxos,Iraklia,Koufonissi,Salonicco,Maiorca,Genova,Paphos(Cipro)
alessandra lampy
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 23/04/2009, 10:55
Località: Milano

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Jena Plissken » 30/08/2012, 21:24

alessandra lampy ha scritto:Grande Samu!noi il 1 di settembre torniamo a Salonicco e io domani compio 40 anni... Aiuttoooo!
:D


Auguri e buon proseguimento :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 30/08/2012, 23:26

Samusadork ha scritto:BLOCCATO A KALYMNOS!
update: sia benedetto Eolo! senza la sosta forzata dell'altro giorno non avrei mai scoperto Telendos nè tantomeno Lipsì (da dove scrivo in questo momento)

Il destino... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Samusadork » 01/09/2012, 11:45

un saluto a tutti e tanti auguri ad ale da astypalea, dove l'internet cafe della piazza lascia il.wifi senza protezione :mrgreen:
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda alessandra lampy » 02/09/2012, 21:48

Grazie degli auguri!Vacanze finite.Appena rientrati in una Milano griglia e umida...A breve un resoconto appena mi riprendo....
Roma, Firenze, Venezia, Friuli, Toscana, Liguria, Sicilia, Calabria, Sardegna, Corsica, Isole Eolie, Egadi, Londra,Parigi, Amsterdam,Bruxelles, Bruges, Zurigo,Lucerna,Crans Montana,Berlino, Stoccolma, Parigi,Corfù,L loret de Mar,Ibiza, Formentera, Ios, Santorini, Milos,Kimolos,Praga,Barcelona,Naxos,Iraklia,Koufonissi,Salonicco,Maiorca,Genova,Paphos(Cipro)
alessandra lampy
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 23/04/2009, 10:55
Località: Milano

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda flyingsoul » 03/09/2012, 10:06

alessandra lampy ha scritto: griglia e umida...
:lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Galla » 03/09/2012, 12:36

Prendo la linea da Kisoro sud Uganda vicino al confine con RDC nell attesa che parta il mio bus per le 11 ore che mi separano da Kampala dove arrivero alle 4 del mattino. Dal vulcano qua sopra (enorme) si hanno 3 panorami Uganda, Repubblica dem Congo e Ruanda... per la cronaca ho cancellato i miei 3 giorni in Ruanda (alla faccia di quello che avevo premesso nel forum) per stare piu tempo a Mbale (est uganda) perche ci stavo veramente bene e non me ne volevo andare, l anno prossimo parto da Kigali per avere la sicurezza di esserci....

Kampala e una cittadona africana tutta moderna e scassata, il top che potevo raggiungere, come Roma e costruita su 7 colline ed e tutto un saliscendi, neanche dirlo quello che mi e piaciuto di piu e il downtown market e mai nome fu piu azzeccato perche si trova proprio down in una valle dove manca l aria e dentro il mercato al coperto ancora peggio, i negozi sono strettissimi lunghi e bui, i commercianti sono buttati sulla merce e quanta.... sono rimasta sciokkata dal quantitativo di scarpe in vendita e ho pensato a loro durante l inventario del 31/12 per non parlare delle persone i passaggi sono stretti non sai mai cosa stai calpestando e le persone non finiscono mai...... che libidine!!!!
kampala ha 2 primati, minor numero di semafori per abitanti e polveri sottili e vince il premio attraversare la strada....
Passo metà del mio tempo a fare cose e l'altra metà a rimediare ai guai combinati nel fare cose
Avatar utente
Galla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/11/2011, 21:20

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda alessandra lampy » 03/09/2012, 14:41

ops! volevo dire grigia! ma il mio inconscio pensava ancora ai souvlaki....octopus grigliati!!!!! miiiii che buoni :mrgreen:
Roma, Firenze, Venezia, Friuli, Toscana, Liguria, Sicilia, Calabria, Sardegna, Corsica, Isole Eolie, Egadi, Londra,Parigi, Amsterdam,Bruxelles, Bruges, Zurigo,Lucerna,Crans Montana,Berlino, Stoccolma, Parigi,Corfù,L loret de Mar,Ibiza, Formentera, Ios, Santorini, Milos,Kimolos,Praga,Barcelona,Naxos,Iraklia,Koufonissi,Salonicco,Maiorca,Genova,Paphos(Cipro)
alessandra lampy
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 23/04/2009, 10:55
Località: Milano

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 03/09/2012, 21:59

Galla ha scritto:Prendo la linea da Kisoro sud Uganda vicino al confine con RDC nell attesa che parta il mio bus per le 11 ore che mi separano da Kampala dove arrivero alle 4 del mattino. Dal vulcano qua sopra (enorme) si hanno 3 panorami Uganda, Repubblica dem Congo e Ruanda... per la cronaca ho cancellato i miei 3 giorni in Ruanda (alla faccia di quello che avevo premesso nel forum) per stare piu tempo a Mbale (est uganda) perche ci stavo veramente bene e non me ne volevo andare, l anno prossimo parto da Kigali per avere la sicurezza di esserci....

Kampala e una cittadona africana tutta moderna e scassata, il top che potevo raggiungere, come Roma e costruita su 7 colline ed e tutto un saliscendi, neanche dirlo quello che mi e piaciuto di piu e il downtown market e mai nome fu piu azzeccato perche si trova proprio down in una valle dove manca l aria e dentro il mercato al coperto ancora peggio, i negozi sono strettissimi lunghi e bui, i commercianti sono buttati sulla merce e quanta.... sono rimasta sciokkata dal quantitativo di scarpe in vendita e ho pensato a loro durante l inventario del 31/12 per non parlare delle persone i passaggi sono stretti non sai mai cosa stai calpestando e le persone non finiscono mai...... che libidine!!!!
kampala ha 2 primati, minor numero di semafori per abitanti e polveri sottili e vince il premio attraversare la strada....

Grandiosa Galla, da sola in Uganda non è da tutte ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Galla » 04/09/2012, 18:25

In diretta da Kampala ultimo giorno...
Suggerisco a chiunque l esperienza su un bus notturno in Africa, appena torno il racconto, posso solo dire che hanno il vantaggio dei finestrini apribili perche se non fosse stato cosi con quello che e accaduto la dentro tra agglomerato umano e merceologico veramente questa volta mi ricoveravano per esaurimento.....
a presto.
Passo metà del mio tempo a fare cose e l'altra metà a rimediare ai guai combinati nel fare cose
Avatar utente
Galla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/11/2011, 21:20

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda geom.Calboni » 04/09/2012, 18:56

Galla ha scritto:a presto.

Ti aspettiamo in Italia... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Porcaccia Bidet » 05/09/2012, 17:21

geom.Calboni ha scritto:
Galla ha scritto:a presto.

Ti aspettiamo in Italia... ;)

Anch'io sono in dolce attesa :lol:
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Mazzi » 12/09/2012, 5:06

Un saluto al forum da Leticia, Amazzonia... terra di confine sul Rio delle Amazzoni all'estremo sud della Colombia.L'arrivo in aereo è stato da pelle d'oca, l'aereo è sceso fino ad una quota di un centinaio di metri e ha costeggiato il rio fino ad atterrare all'aeroporto, il paesaggio che si poteva vedere dal finestrino era assolutamente eccezionale, questo fiume gigantesco circondato dalla giungla che si perde a vista d'occhio.
Ho anche avuto l'opportunità di mettere piede in Brasile sfondando la frontiera in motorino 8-)
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda obe » 12/09/2012, 19:06

Mazzi ha scritto:Un saluto al forum da Leticia, Amazzonia... terra di confine sul Rio delle Amazzoni all'estremo sud della Colombia.L'arrivo in aereo è stato da pelle d'oca, l'aereo è sceso fino ad una quota di un centinaio di metri e ha costeggiato il rio fino ad atterrare all'aeroporto, il paesaggio che si poteva vedere dal finestrino era assolutamente eccezionale, questo fiume gigantesco circondato dalla giungla che si perde a vista d'occhio.
Ho anche avuto l'opportunità di mettere piede in Brasile sfondando la frontiera in motorino 8-)


L'ingresso in motorino è spettacolare 8-)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda flyingsoul » 16/09/2012, 9:28

un saluto dalla fredda minsk, accoglienza locale di una disponibilita' imbarazzante, freddo senza senso, ieri sera con giubbotto invernale, sciarpa e berretto! :shock:
stanotte si salpa alla volta di grodno 8-)
stay tuned
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Diretta Viaggi. Tutti i viaggi minuto per minuto.

Messaggioda Jena Plissken » 16/09/2012, 14:26

flyingsoul ha scritto:un saluto dalla fredda minsk, accoglienza locale di una disponibilita' imbarazzante, freddo senza senso, ieri sera con giubbotto invernale, sciarpa e berretto! :shock:
stanotte si salpa alla volta di grodno 8-)
stay tuned


Addirittura sciarpa e berretto ma non ci sono 7/8 gradi di sera ? ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron