Repubblica di Kazantip - Mar Nero

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 03/05/2010, 19:38

mastiffs82 ha scritto:
chaccaps ha scritto:
mastiffs82 ha scritto:Presente al 100% :)
Per quanto riguarda le date per me l'ideale sarebbe dal 08/08 in poi ma ci metteremo d'accordo insieme :).
Per il nostro geometra CALBONI tu devi venire assolutamente con noi :D
Ma qualkuno di voi sa se si puo' suonare li' in consolle? visto che mi diverto ad essere dj :)


anche io sono un dj! 8-) ottimo

ed in più,piccola rivelazione,mi conosci su un altro forum,topic analogo su kazantip 8-)


Hey chaccaps sei SUOMI84 :) ? Si infatti come vedi ho tanta voglia di andare e per te e per gli altri vi portero' del limoncello paesano :D
Dai che al kazantip facciamo un b2b in consolle un misto fra techno e trance :)


ahah idolo,sì sono io.
il pezzo che potrebbe segnare il cambio di console da techno a trance..hmmm..uno di tiesto :o 8-)
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 03/05/2010, 19:46

in pochi lo sanno 8-) in gioventù ero dj anche io... ;)
che bei tempi ragazzi... mi commuovo... :cry:


Eestlane per te ho grandi progetti 8-) sei la figura che cercavo... :D

Chaccaps presentati mercoledi sera, se ne parla dal vivo.

mettetevi d'accordo sulla data, io vigilerò dall'Italia... :? 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 03/05/2010, 21:54

Dai che mettiamo in consolle anche il nostro GEOMETRA :D Cmq ragazzi se parlate dal vivo fatemi sapere mi raccomando :) la mia data ideale sarebbe 7-8 agosto in poi ma per qesto ci mettiamo d'accordo :)
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda Jena Plissken » 03/05/2010, 22:06

alla consolle....alla consolle...alla consolle..... geometra calboni ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 04/05/2010, 11:11

Ragazzi, i voli sono skizzati 8-) alle stelle. per quel periodo ci vogliono sui 200 euro e rotti.
a questo punto, per ammortizzare i costi, l'unica soluzione è cambiare itinerario e giungere a Kazantip in maniera diversa.
se mi date carta bianca vi organizzo 8-)
ma poi bisogna approvare e prenotare il tutto in tempi strettissimi, almeno i voli...

date 6 - 22 agosto?
esigenze particolari?

casso...parlate... 8-)

contattatemi in pvt.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda est_rane0 » 04/05/2010, 16:04

geom.Calboni ha scritto:Ragazzi, i voli sono skizzati 8-) alle stelle. per quel periodo ci vogliono sui 200 euro e rotti.
a questo punto, per ammortizzare i costi, l'unica soluzione è cambiare itinerario e giungere a Kazantip in maniera diversa.
se mi date carta bianca vi organizzo 8-)
ma poi bisogna approvare e prenotare il tutto in tempi strettissimi, almeno i voli...

date 6 - 22 agosto?
esigenze particolari?

casso...parlate... 8-)

contattatemi in pvt.


del tipo volo per cracovia e attraversamento in treno di tutta l'ucraina? :mrgreen:

vabbeh diciamo volo per bucarest e attraversamento in treno di tutta l'ucraina :mrgreen:

Geometra fammi sapere l'itinerario
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 04/05/2010, 17:38

geom.Calboni ha scritto:Ragazzi, i voli sono skizzati 8-) alle stelle. per quel periodo ci vogliono sui 200 euro e rotti.
a questo punto, per ammortizzare i costi, l'unica soluzione è cambiare itinerario e giungere a Kazantip in maniera diversa.
se mi date carta bianca vi organizzo 8-)
ma poi bisogna approvare e prenotare il tutto in tempi strettissimi, almeno i voli...

date 6 - 22 agosto?
esigenze particolari?

casso...parlate... 8-)

contattatemi in pvt.



Ciao Calboni cmq come ho detto ieri la mia data ideale sarebbe dal 7-8 agosto 22-23 agosto ma chiaramente l'ideale sarebbe concordarlo insieme :)
Infatti chiedo a chaccaps e altri amici che vogliono venire di sentirci magari su msn o skype una di queste sere per organizzarci in modo perfetto, che ne dite?
Aspetto vostre info ;)
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 04/05/2010, 19:04

io aspetto anche news dal callaronaro che saprà entro 10 gg spero la destinazione delle sue vacanze, quindi al momento non sono al 101% sicuro anche se kazantip rappresenta la mia meta principale. cmq è bene stilare un programmino. se non si va di aereo penso che si perdi "ore utili" 8-) utilizzando altri mezzi.
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 04/05/2010, 19:06

chaccaps ha scritto:io aspetto anche news dal callaronaro che saprà entro 10 gg spero la destinazione delle sue vacanze, quindi al momento non sono al 101% sicuro anche se kazantip rappresenta la mia meta principale. cmq è bene stilare un programmino. se non si va di aereo penso che si perdi "ore utili" 8-) utilizzando altri mezzi.

l'aereo già costa più di 200 euro, non so se conviene aspettare altri 10 giorni...

comunque la mia idea non era il treno ma triangolazioni strane con eventuali tappe ;)

io purtroppo non potrò partire, stilo un programma a breve ma...poi vanno acquistati i biglietti... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 04/05/2010, 20:24

se ne parla domani all'aperitivo per bene ;)

eh lo so, più che si aspetta,e più che i prezzi skizzano :lol:
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 04/05/2010, 20:48

Ragazzi mantenetemi in aggiornamento ;)
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda Andrewfiol » 05/05/2010, 11:35

geom.Calboni ha scritto:
chaccaps ha scritto:io aspetto anche news dal callaronaro che saprà entro 10 gg spero la destinazione delle sue vacanze, quindi al momento non sono al 101% sicuro anche se kazantip rappresenta la mia meta principale. cmq è bene stilare un programmino. se non si va di aereo penso che si perdi "ore utili" 8-) utilizzando altri mezzi.

l'aereo già costa più di 200 euro, non so se conviene aspettare altri 10 giorni...

comunque la mia idea non era il treno ma triangolazioni strane con eventuali tappe ;)

io purtroppo non potrò partire, stilo un programma a breve ma...poi vanno acquistati i biglietti... ;)



Artista!!! Tu si che sei un abile organizzatore di eventi!!! Ma scusa tu organizzi e poi pacchi???
Sarebbe come lanciare il sasso e nascondere la mano!! e daiii, vien coi fioi!! :D
Andrewfiol
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2010, 19:26

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda Andrewfiol » 05/05/2010, 11:37

mastiffs82 ha scritto:Ragazzi mantenetemi in aggiornamento ;)


Ragazzi, ci sono anch'io al 90%!! :D Io non ho vincoli per il mese di agosto!!
Andrewfiol
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/04/2010, 19:26

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 05/05/2010, 17:50

Andrewfiol ha scritto:
mastiffs82 ha scritto:Ragazzi mantenetemi in aggiornamento ;)


Ragazzi, ci sono anch'io al 90%!! :D Io non ho vincoli per il mese di agosto!!


Ottimo ANDREWFIOL :) quindi a questo punto direi che possiamo organizzarci per bene visto che il tempo stringe ;) insieme al geometra e chaccaps e altri componenti :)
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 05/05/2010, 19:01

vi ho inviato l'operativo voli 8-)
ora l'importante è quello, poi per il resto non vi preoccupate. ci penso io... :D :roll: :mrgreen:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 05/05/2010, 22:02

geom.Calboni ha scritto:vi ho inviato l'operativo voli 8-)
ora l'importante è quello, poi per il resto non vi preoccupate. ci penso io... :D :roll: :mrgreen:


Ciao geometra grazie per l'operato dei voli :) A questo punto bisogna decidere insieme quando e dove effettuare la partenza e i partecipanti :) Intanto metto in piedi una lista di partecipanti :
1) IO MASTIFFS82
2)CHACCAPS
3)ANDREWFIOL
4)GEOM. CALBONI
5) ALTRI?
Ah per quanto riguarda l'alloggio novita'? :)
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 06/05/2010, 4:10

mastiffs82 ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:vi ho inviato l'operativo voli 8-)
ora l'importante è quello, poi per il resto non vi preoccupate. ci penso io... :D :roll: :mrgreen:


Ciao geometra grazie per l'operato dei voli :) A questo punto bisogna decidere insieme quando e dove effettuare la partenza e i partecipanti :) Intanto metto in piedi una lista di partecipanti :
1) IO MASTIFFS82
2)CHACCAPS
3)ANDREWFIOL
4)GEOM. CALBONI
5) ALTRI?
Ah per quanto riguarda l'alloggio novita'? :)


il geometra non viene :x
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 06/05/2010, 6:57

chaccaps ha scritto:
mastiffs82 ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:vi ho inviato l'operativo voli 8-)
ora l'importante è quello, poi per il resto non vi preoccupate. ci penso io... :D :roll: :mrgreen:


Ciao geometra grazie per l'operato dei voli :) A questo punto bisogna decidere insieme quando e dove effettuare la partenza e i partecipanti :) Intanto metto in piedi una lista di partecipanti :
1) IO MASTIFFS82
2)CHACCAPS
3)ANDREWFIOL
4)GEOM. CALBONI
5) ALTRI?
Ah per quanto riguarda l'alloggio novita'? :)


il geometra non viene :x


Spero almeno si fa vedere qualke giorno li al kazantip il nostro geometra :) Cmq ora la cosa principale è pendere i voli quando li dobbiamo prendere? aspetto tue notizie chaccaps
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 06/05/2010, 13:43

geom.Calboni ha scritto:vi ho inviato l'operativo voli 8-)
ora l'importante è quello, poi per il resto non vi preoccupate. ci penso io... :D :roll: :mrgreen:


bel programmino,però dovresti venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

@massfits: se sei sicuro di andare intanto prenota,io ancora la certezza assoluta non ce l'ho,anche se resta la meta principale. io aspetto ancora qualche giorno
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda mastiffs82 » 06/05/2010, 17:53

chaccaps ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:vi ho inviato l'operativo voli 8-)
ora l'importante è quello, poi per il resto non vi preoccupate. ci penso io... :D :roll: :mrgreen:


bel programmino,però dovresti venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

@massfits: se sei sicuro di andare intanto prenota,io ancora la certezza assoluta non ce l'ho,anche se resta la meta principale. io aspetto ancora qualche giorno



ciao chaccaps la sicurezza di andare cè l'ho pero voglio prenotare insieme a tutti voi per fare un viaggio insieme perchè io parto da solo cmq teniamoci aggiornati :)
mastiffs82
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/04/2010, 23:18

PrecedenteProssimo

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti