Repubblica di Kazantip - Mar Nero

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 01/02/2010, 13:50

qualcuno di voi conosce questo posto?
non troppo vicino c'è Simferopol, dove dicono abbia 2490 0 2090 ore di luce solare all'anno, maggiore rispetto a barcellona,e al pari di napoli,quindi come clima è bello caldo!

in particolare,in estate,fanno un festival di musica elettronica che dura un mese o quasi
qualche dettaglio in più:
http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_di_Kazantip

è un po' scomodo raggiungerla..zero turismo italico,penso sia qualcosa di più per russi e ucraini.
scrivete su youtube kazantip 2009..ci sono dei bei video ;)

il problema è che la combinazione russi+briachi+impasticcati(forse) non mi piace tanto :lol:
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda eestlane » 01/02/2010, 14:51

ovvio che lo conosco e potrei andarci quest´estate 8-)

italiani zero ed infatti se guardi il sito ufficiale ci sono traduzioni in inglese, francese, tedesco ecc ma non italiano.

uno dei miei migliori amici, che adesso é in russia a studiare ha preso contatti con gli organizzatori e sta traducendo il sito e se avra 10 italiani a settimana lavorera in loco con welcomer per i turisti italiani :D
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda eestlane » 01/02/2010, 14:57

chaccaps ha scritto:
il problema è che la combinazione russi+briachi+impasticcati(forse) non mi piace tanto :lol:


lo pensavamo anche noi, ma dopo idnagini approfondite abbiamo appreso che di droga ne gira pochissima e la gente sta molto attenta
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 01/02/2010, 15:05

eestlane ha scritto:
chaccaps ha scritto:
il problema è che la combinazione russi+briachi+impasticcati(forse) non mi piace tanto :lol:


lo pensavamo anche noi, ma dopo idnagini approfondite abbiamo appreso che di droga ne gira pochissima e la gente sta molto attenta


http://www.youtube.com/watch?v=wN984Z2IZ2U
guarda questo ahahaha sembra paura e delirio a las vegas,sarà mescalina :D

senti bomber..ci andiamo a sbaraccare?!! :lol: cmq teniamoci aggiornati,anche per uno scambio di info..alloggi,trasporti e bla bla

non fare l'errore di scrivere su youtube kazantip popovka... 8-)
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda eestlane » 01/02/2010, 15:09

ti faccio sapere come va a finire col mio amico, di sicuro se sei interessato avra contatti da girarti ;)

io decidero all ultimo, ma credo di poter fare massimo 1 settimana di vacanza anche perche saro nel pieno della preparazione per la maratona e non vorrei sfasciarmi del tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 01/02/2010, 15:31

la mia idea di massima era di andare a zonzo per i festival elettronici in germania,loveparade compresa (esami permettendo);però in germania ci posso andare in teoria sempre durante l'anno, e quindi la soluzione ideale sarebbe mare+eventi di questo tipo (però non ibiza..)

l'idea del festival mi piace,sono però un po' perplesso dal contesto in generale,come ti dicevo prima non mi va di trovare russi ubriachi e molesti e rischiare di fare a botte ogni serata perchè magari balli con una.
lì ci vanno i veri e propri afecionados dell'elettronica..ma di nazionalità perlopiù russa e ucraina..non so immaginarmi come potrà essere
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda pibi » 01/02/2010, 16:06

sapevo che l' amico estone sarebbe stato informato
già emerse questo festival

mettono anche la jungle e la drum and bass o solo bum bum bum?
magari nei prssimi anni...
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 01/02/2010, 16:22

penso house techno e trance principalmente.
l'anno scorso c'erano dj come sven vath, armin van buuren e altri big

su internet sto leggendo notizie molto interessanti ;)
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 01/02/2010, 19:12

Credo che a tirar fuori questo argomento, anni fa, fu proprio Cangaceiro
ma sapevo fosse tutta una bufala...
nel senso che è un festival ed una località inesistenti in realtà...
ai tempi avrò tradotto male da internet... :? 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda eestlane » 01/02/2010, 19:24

geom.Calboni ha scritto:Credo che a tirar fuori questo argomento, anni fa, fu proprio Cangaceiro
ma sapevo fosse tutta una bufala...
nel senso che è un festival ed una località inesistenti in realtà...
ai tempi avrò tradotto male da internet... :? 8-)


no no è verissimo e sembra davvero una figata, ma i prezzi non sono economici e bisogna anche essere apposionati di quel tipo di musica per godersi del tutto lo spettacolo
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 01/02/2010, 19:41

eestlane ha scritto:e bisogna anche essere apposionati di quel tipo di musica per godersi del tutto lo spettacolo

in gioventù, oltre a supporter calcistico, fui anche DJ ;) e, tra l'altro mi recai alla Love Parade a Berlin ed alla Street Parade a Zurich.
per chiudere il cerchio mi mancano giusto Kazantip e l'Exit di Novi Sad... ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda eestlane » 01/02/2010, 19:57

geom.Calboni ha scritto:
eestlane ha scritto:e bisogna anche essere apposionati di quel tipo di musica per godersi del tutto lo spettacolo

in gioventù, oltre a supporter calcistico, fui anche DJ ;) e, tra l'altro mi recai alla Love Parade a Berlin ed alla Street Parade a Zurich.
per chiudere il cerchio mi mancano giusto Kazantip e l'Exit di Novi Sad... ;) :D


allora mi riprometto di postare le info che il mio amico mi dara :-)

è stato due giorni da me questo week end mentre era di strada per i suoi 4 mesi a petrozavod, e mi ha spiegato dei contatti che ha preso e del sito che sta traducendo, spero continui e nel caso vi farò avere le info migliori 8-)
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 01/02/2010, 20:05

ragazzi,se cercate bene,su youtube e non solo ci sono dei video bomba...

rimando solo a questo,diviso in 4 parti che parlano chiaramente: :o :shock:
http://www.babelgum.com/html/clip.php?clipId=129747

prima il festival cambiava località ogni anno,ora penso sia stabile a popovka.
ho scritto ad un organizzatore (sergei che si vede anche nei video) e ovviamente mi rimanda al sito ufficiale.

lì è uno spettacolo,devi fare il VIZA (in loco), per entrare, poichè si entra in una repubblica,la repubblica di kazantip,penso sia una cosa fuori dal mondo!! c'è anche un verso per non pagare il viza,ed è quello di farsi una valigia in un certo modo e portarsela 24h con se!inoltre penso si avvicini un po' all'ibiza naturale degli anni 90..penso sia una cosa abbastanza estrema! ci sono anche mafiosi ehehe che nell'intervista,alla domanda che lavoro fate,rispondono "business" e ridono..

a me la musica elettronica piace,soprattutto la minimal-techno,sto facendo pure un corso per dj e spero di suonare da qualche parte a breve!!il festival mi prende proprio bene come esperienza fuori dal normale...

geometra vieni? :mrgreen:
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda andre86 » 01/02/2010, 21:53

chaccaps ha scritto:penso house techno e trance principalmente.
l'anno scorso c'erano dj come sven vath, armin van buuren e altri big

:shock: Che spettacolo!!!!!!!!
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 02/02/2010, 20:15

mentre ero affaccendato in tutt'altre ricerche, mi sono imbattutto involontariamente in un richiamo a Kazantip.
in vari anni, a parte quando lo cercai direttamente, non mi sono mai imbattuto in Kazantip.
ora che se ne parla, mi ci imbatto...
è un segnale divino... 8-)
ed io, si sa, essendo molto superstizioso sono molto attento ai segnali divini... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda chaccaps » 02/02/2010, 20:16

che la luce sia con te...

e con me!!!! 8-) :lol: 8-)
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda Jackfolla » 28/03/2010, 18:57

Ciao ragazzi. ;)
Io vado ogni anno in Crimea e una settimana me la faccio sempre a Kazantip. Ora organizzo anche i viaggi in Ucraina e volendo a Kazantip.
Per quanto riguarda la sicurezza potete stare tranquilli perche' la sicurezza di Kazantip e rappresentata dalle forze dell'ordine e non dalle agenzie private incompetenti. Quindi e' difficile che succede qualcosa perche' si rischiano le denuncie.
Per quanto riguarda i russi ubriachi, e' vero che bevono tanto ma non sono agressivi, anzi dopo qualche bichierino divenatate molto piu' amici di prima e cominciano ad offrirvi. L'anno scorso con noi sono partiti 6 italiani di Milano e sono rimasti molto contenti.
Per le ragazze non vi preoccupate perche appena vedono un italiano acquistate subito molti punti, grazie alla fame positiva che abbiamo all'estero.
I prezzi sono bassi ed e' molto piu' bello di Ibiza perche non ci sono quelle ragazze europee con la puzza sotto il naso.
Quindi se volete sapere di piu su Kazantip o come andare e quando andare [CUT] contattatemi in privato (NDR)
Jackfolla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2010, 18:48

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda geom.Calboni » 28/03/2010, 20:25

teniamo buone le tue considerazioni che, però, credo siano dettate dalla ricerca di reclutare clienti.
se qualcuno vuole, è liberissimo di contattarti in privato e valutare le tue offerte.
il fatto però che ti iscrivi solo per farti pubblicità non è consono alla nostra linea editoriale.
oltretutto dopo che hai fatto la stessa cosa su altri e vari forum.
teniamo il messaggio e cancelliamo l'indirizzo.

oltretutto disennto su alcuni punti:
- su questo forum nessuno si è mai preoccupato della sicurezza di Kazantip.
- i prezzi saranno anche più bassi ma tra 100 euro di visto e la spese per la vostra organizzazione, i prezzi salgono ;)
- gli italiani, come abbordatori, non hanno questa grossa fama all'estero. la gente, anzi le ragazze, in giro per l'Europa orientale, salvo eccezioni ovvio, oramai ci comprano loro...
parlano più lingue di un italiano medio, viaggiano, hanno internet e sono stanche di vedere orde di maschioni a caccia ;)

per il resto... W KAZANTIP :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda est_rane0 » 28/03/2010, 20:42

e io che volevo chiedergli se potevo trovare moglie a Kazantip :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Repubblica di Kazantip - Mar Nero

Messaggioda Jackfolla » 30/03/2010, 18:53

geom.Calboni ha scritto:teniamo buone le tue considerazioni che, però, credo siano dettate dalla ricerca di reclutare clienti.
se qualcuno vuole, è liberissimo di contattarti in privato e valutare le tue offerte.
il fatto però che ti iscrivi solo per farti pubblicità non è consono alla nostra linea editoriale.
oltretutto dopo che hai fatto la stessa cosa su altri e vari forum.
teniamo il messaggio e cancelliamo l'indirizzo.

oltretutto disennto su alcuni punti:
- su questo forum nessuno si è mai preoccupato della sicurezza di Kazantip.
- i prezzi saranno anche più bassi ma tra 100 euro di visto e la spese per la vostra organizzazione, i prezzi salgono ;)
- gli italiani, come abbordatori, non hanno questa grossa fama all'estero. la gente, anzi le ragazze, in giro per l'Europa orientale, salvo eccezioni ovvio, oramai ci comprano loro...
parlano più lingue di un italiano medio, viaggiano, hanno internet e sono stanche di vedere orde di maschioni a caccia ;)

per il resto... W KAZANTIP :D


Accetto il fatto del link che sia stato cancellato. é ovvio che postare il sito mi incrementa le visite allo stesso, ma c'è anche da considerare il fatto che non esistono siti che portino l'informazione completa su Kazantip in lingua italiana.
Il visto in Ucraina non serve grazie alla politica proeuropea di Jushenko.
il discorso sull'immaggine degli italiani lo concordo in generale ma non applicato a Kazantip. Ora spiego perchè. La Crimea rappresenta un posto ancora poco gettonato dai turisti europei(vedi in contrasto Kiev, Mosca ecc)quindi la novita' che gli europei rappresentano genera tanta curiosita' ed interesse. Insomma è come andare in un paesino sperduto vicino a Murmansk. E li vi assicuro che si avrà tanto successo. Infatti il profilo della ragazza da lei descritta corrisponde perfettamente alla tipica ragazza di 25 anni moscovita ma non di una della Crimea o Murmansk.
Jackfolla
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/03/2010, 18:48

Prossimo

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti