storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda eestlane » 20/11/2009, 19:34

ragazzi questa avventura é incredibile!

é appena successa ad un amico che sta studiando a saratov ecco il messaggio che mi ha mandato! :shock: :shock: :shock: :shock:




on puoi capire ke mi e' successo negli ultimi giorni..l'avventura e' finita merc sera!!senti senti...
lun scorso le prof mi dicono ke non avro' lezioni gio e ven...4 giorni liberi e ho pensato subito di organizzare un trip in plaskart. Qui i ragazzi sono tutti coglioni e non trovo nessuno ke mi segue..le ragazze sono costose..cosi' decido di partire da solo. Vado su real russia a guardare i treni e mec sera compro i biglietti.
Partenza merc notte saratov-samara, giov notte a samara, ven mattina samara-orenburg, ven e sab sera a orenburg e dom mattina orenburg- saratov. Arrivo previsto all'alba e poi lezioni. Teoricamente dovrei avvertire della mia partenza ma non lo faccio xke' non e' detto che ti autorizzano e xke' tanto non l'avrebbero mai saputo!
A samara e orenburg va alla grande...a orenburg sabato scopo pure!!!saluto la mezza russa mezza kazaka domenica mattina e prendo il treno per saratov.
Verso la sera entrano in treno poliziotti russi a controllare i passaporti, a me fanno un po' di storie ma alla fine mi mettono un timbro e mi dicono ke e' tutto ok.
Poi mi metto a dormire e vengo svegliato la notte da una guardia ke mi invita e prendere la mia roba e scendere dal treno!!!tutto il mio scompartimento litiga con la guardia cercando di farmi restare e alla fine una ucraina mi stringe la mano e mi fa..good luck!!!
Finale della favola il treno passava per 10 km in territorio del kazakstan, in teoria potevano mettermi un timbro di transito ma vedendomi turista hanno deciso di farmi scendere perche' non avevo il visto di questo cazzo di paese dimenticato.
ho passato la prima notte in una stanza al confine compilando tr moduli senza capire niente, circondato da contadini-poliziotti ke mi rompevano i cglioni tutto il tempo xke' non avevano mai vist un italiano, senza acqua,cesso,cibo...
il 2nd giorno finalmente mi fanno salire su un treno e penso ke sia finita..vengo svegliato per la 2nd volta da una guardia e mi ritrovo in un ufficio della polizia a compilare moduli.Mi dicono ke devo comparire davanti al giudice e ke lui decidera' l'ammontare della cifra ke devo pagare..se non pago galera!!!!
La sera finalmente e' fissata l'udienza vado al bancomat a prelevare e la carta di credito(come anke il tel)non funziona!!
te lo giuro ke presa a male..poi ho fatto il processo..ke buffonata io in piedi davanti a sto coglione con un interprete non puoi capire..alla fine dicono 400 dollari da pagare entro un mese o 15 giorni di galera!
Passo un'altra notte da inferno seduto su una sedia dell'ufficio della polizia e finalmente il terzo giorno tramite la banca centrale riesco a prendere i soldi e pagare.
o tutto questo e' successo in un paesin del cazzo di contadini..hai presente il paesino vicino al baikal..niente cessi normali, niente acqua calda co sti kazaki ke mi invitavano a pranzo e cena da loro!!
vabbe'dopo aver pagato passo un'atra notte in paese e la mattina dopo finalkmente il pullman x saratov.
Guarda quando cci vediamo ti racconto i dettagli..ce ne sono tanti!! ora vado a lezione...per la prima volta ho avuto momenti di panico!!
fra l'altro sono uscito dal territorio russo e ora ho il timbro di uscita sul passport con un visto di una sola entrata..all'univ mi hanno detto ke probab dovro' pagare una multa quando esco dalla russia.
Cmq ora sono famoso..sono il pazzo italiano ke e' scomparso per una settimana ashahahaha!



Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda cametauval » 21/11/2009, 10:32

:lol: beh, l'ha presa bene :lol: buon per lui..
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda pibi » 21/11/2009, 13:18

ci credo che era in panico!
3 notti senza parlare con nessuno :o
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda geom.Calboni » 21/11/2009, 18:31

cosa si fa per una skizzata... :D

comunque è una storia davvero assurda. forse sarebbe bastato ungere direttamente all'inizio ;)
e comunque...non lo sapeva ch' c'era una frontiera di mezzo prima di partire?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda cangaceiro » 25/12/2009, 21:43

geom.Calboni ha scritto:cosa si fa per una skizzata... :D



Questo è un forum seriuo non si parla di skizzate!!!!!!!! :evil: :evil: 8-)
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda cangaceiro » 26/12/2009, 20:16

Ho letto tutto. Sono successi episodi analoghi ad italiani in Moldova, sembrava la moldova.....

in effetti la prima cosa da fare è ungere con il pulotto quando questi ha un pretesto valido a termini di legge per sbatterti dentro....

Un mio amico che ha frequentato la Moldova o meglio Chisinau per anni vuole spostarsi proprio in Kazakistan per i suoi divertimenti, che dite è la Moldova del futuro? o meglio della moldova di adesso? e le kazake sono belle?

Ma sto paesini del cacchio descritto quanto dista dal lago Baikal?

ah...super dritta del Canga...se un pulotto vi ferma per Stefan Cel mare e vi dice dove state alloggiando voi rispondete con fare sicuro: appartament!! e poi il pulotto dirà...dove è il contratto di affitto? che in effetti a termini di legge ci vuole ma non fa nessuno come in Italia solo che li la polizia lo chiede....voi date una risposta da giusti e dite: "Contratto?? no no io sono ospite perché lui è amico mio se vuoi te lo chiamo al cell!"

Bene pertanto preaccordarsi con l'affittuario!
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda eestlane » 26/12/2009, 20:51

cangaceiro ha scritto:
Ma sto paesini del cacchio descritto quanto dista dal lago Baikal?




è sul baikal...stavamo a slyudanka, proprio sulla sponda meridionale del lago. a circa 80 km da irkutsk.

canga scommette che le mie avventure in siberia non te le sei lette :-P


sul kazakistan sono dubbioso, a me non ispira ne divertimento ne belle donne
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda cangaceiro » 26/12/2009, 21:01

no in effetti no ma stasera non ciò una nerchia da fare ok adesso le cerco e le leggo.

non le trovo mandami il link! ;)
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda eestlane » 26/12/2009, 21:04

cangaceiro ha scritto:no in effetti no ma stasera non ciò una nerchia da fare ok adesso le cerco e le leggo.

non le trovo mandami il link! ;)


ti aiuto
http://www.on-the-road-again.it/europa/ ... tlane.html
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda nelloyanto » 27/12/2009, 0:40

io sapevo che le kazake erano belle fighe
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: storia incredibile di un amico ad orenburg!!!!!!!

Messaggioda cangaceiro » 01/01/2010, 21:16

io incontrai una kazaka girl e devo dire era carina ma una non fa testo!
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron