Siberia 2016: flyingsoul torna in russia?

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Siberia 2016: flyingsoul torna in russia?

Messaggioda flyingsoul » 03/07/2016, 9:01

E' ancora una domanda, ma spero diventi reale!
Sono tornato da soli 3 giorni e sto già impazzendo, sto ancora facendo il punto della situazione, ma una cosa è certa, non voglio vivere nel noiastan!
Quindi, a prescindere dal fatto che, come potete immaginare, mi sia già messo in moto in merito (in realtà non ho mai smesso), chiedo a voi, nel caso abbiate contatti in siberia, in particolare nella capitale, di farmi sapere, posso in privato mandarvi il mio CV in russo.
Ho pensato alla capitale per via anche dell'aeroporto, essendo lo HUB della S7, potrei approfittarne per continuare ad esplorare centro ed est asia con più facilità.
Intanto anche il kazakstan è all'orizzonte...
Daniele tu che bazzichi da quelle parti puoi darmi una mano? :)
Ma anche tutti voi naturalmente.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Siberia 2016: flyingsoul torna in russia?

Messaggioda geom.Calboni » 03/07/2016, 18:40

Per capitale della Siberia intendi Novosibirsk, giusto?
Che è anche l' HUB di S7.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Siberia 2016: flyingsoul torna in russia?

Messaggioda solosiberia.it » 03/07/2016, 19:14

a novosibirsk conosco solo gente semplice, comuni mortali. mandami un msg privato e spiegami bene cosa vuoi.
ciao, daniele
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)

Re: Siberia 2016: flyingsoul torna in russia?

Messaggioda flyingsoul » 03/07/2016, 21:14

geom.Calboni ha scritto:Per capitale della Siberia intendi Novosibirsk, giusto?
Che è anche l' HUB di S7.


Si geo.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Siberia 2016: flyingsoul torna in russia?

Messaggioda flyingsoul » 03/07/2016, 21:19

solosiberia.it ha scritto:a novosibirsk conosco solo gente semplice, comuni mortali. mandami un msg privato e spiegami bene cosa vuoi.
ciao, daniele


Eh, questa è la domanda da un milione di dollari. In mp ti mando il cv al massimo, qui spiego anche per gli altri, giusto per avere più visibilità.
Dunque, dimenticando quello per cui ho studiato e lavorato per quasi tutta la mia vita (che era una delle cose che volevo cambiare quando decisi di giocarmi la carta russa) Quello che cerco io, è un attività a contatto con la gente, di carattere soprattutto relazionale, turismo, vendite, promozioni, eventi.
a kazan ho insegnato italiano in una scuola privata per 4 mesi.
A me serve avere un introito che mi permetta, se non di guadagnare, almeno di andare in pari con le spese. So che in russia per far soldi bisogna avere un business più losco che in italia, ma non ho mai avuto la "fortuna" di entrare nel giro giusto! :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron