Natale a Tallinn

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Natale a Tallinn

Messaggioda andre86 » 17/09/2013, 8:40

Dal 23 dicembre al 26 dicembre andrò a Tallinn con 4 amici. La partenza per fortuna sarà di mattina presto, mentre il ritorno la sera tardi.

So che non è consigliabile andare via in quei giorni, ma purtroppo possiamo andare via solo in quel periodo per motivi sportivi; infatti siamo così malati che abbiamo trovato un albergo centrale per 69 euro tre notti con palestra gratis così da potersi allenare :shock: :lol: Anche ad aprile andammo a Monaco di Baviera per Pasqua. :?

Volevo avere un po' di informazioni su cose fighe da vedere o cose particolari da fare/vedere nei giorni di Natale. Quanto è sentita questa festa in Estonia??
Immagino che i locali saranno chiusi, ma qualcuno aperto per divertirsi almeno la sera del 23 lo troviamo???


PS: Eesti tu passerai il Natale in famiglia o ci becchiamo a giro? ;)
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: Natale a Tallinn

Messaggioda geom.Calboni » 17/09/2013, 9:14

Meglio di Eestlane nessuno potrà risponderti ;)

Tallinn comunque è un bel posto e vi piacerà. Quattro giorni poi sono sufficienti per scandagliarla una prima volta.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Natale a Tallinn

Messaggioda eestlane » 17/09/2013, 10:09

Ciao Andre - scusami ho letto il tuo MP a mosca e poi mi sono completamente dimenticato! :oops:

Ti rispondo oggi pomeriggio con calma! Scusa ancora!

p.s.
Sono in Italia a Natale quest´anno! dal 19 al 29 dicembre...per cui salta l´incontro, peccato!
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Natale a Tallinn

Messaggioda obe » 18/09/2013, 20:28

Io ero andato su a fine gennaio e il freddo non era stato così terribile 8-)
Anzi, con la neve il centro ha un fascino direi unico.

Per le dritte, chi meglio di Eeste può aiutarti!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Natale a Tallinn

Messaggioda eestlane » 20/09/2013, 8:37

Andre :)

finalmente ho 2 minuti... guarda anche il fantacalcio ti ho fatto un offerta irrinunciabile.

Per il natale, il freddo non é terribile anzi! E come dice obe con un po di neve il centro sara bellissimo!

Il Natale non é sentito granché.... é usato soprattutto come trappola per turisti :D ma la piazza del municipio con i mercatini e la neve é bellissima. Per il resto non preoccuparti che troverai tutto aperto! DAi locali, ai musei, ai supermercati.

Le cose da fare/vedere sono piu o meno le stesse...non credo ci siano cose particolari per il natale...ma quando ci avviciniamo alla data ti aggiorno :)
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Natale a Tallinn

Messaggioda andre86 » 20/09/2013, 10:16

Ragazzi ho frequentato la Polonia per 8 anni, il freddo non è un problema per me!!!

L'unico problema era il fatto di sapere se musei e locali rimanevano aperti o meno....poi Eesti tra tre mesetti ci sentiremo per bene così mi indirizzi. :lol: :lol:
"Tutti parlano di tori...ma in pochi sono entrati nell'arena"
Avatar utente
andre86
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/01/2009, 18:37
Località: Pistoia

Re: Natale a Tallinn

Messaggioda geom.Calboni » 20/09/2013, 10:18

eestlane ha scritto: la piazza del municipio con i mercatini e la neve é bellissima.

Confermo... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron