info Belgrado

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: info Belgrado

Messaggioda geom.Calboni » 13/02/2013, 21:12

schultz78 ha scritto: per una storia legata ad Osjek ,cosidetta il pallino del Geometra ...

Il celeberrimo "pallino del Geometra" :)
Testai Osijek con Sbernaz e Pingo...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: info Belgrado

Messaggioda Jena Plissken » 14/02/2013, 13:34

geom.Calboni ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Chissa' forse non era colpa dell'alcol, poteva essere benissimo una delle apparizioni dell'inafferrabile e famigerato Ragionier Calboni :mrgreen:

Ora scatta l' enigma...
Jena vienici in soccorso :)


Non so con chi l' hai confuso Schulzone ma da qui partimmo: il Melandri , io Riders e Randa + una seconda macchina non di forumisti
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: info Belgrado

Messaggioda schultz78 » 18/02/2013, 13:23

Rimembro e fu un capodanno spettacolare!
Peccato non ci fosse il Geometra 8-)
COSTANTEMENTE FUORIPORTA
MANGE' BEJVE E POCA VEUJA 'D TRAVAJE'
ZMeetings in Milano,Firenze,Palermo,Roma,Napoli,Aosta, Praga,Bristol,Edimbra,TORINO
_________
XCHE' UNA SOCIETA' VADA BENE E SI MUOVA NEL PROGRESSO BASTA CHE OGNUNO FACCIA IL SUO DOVERE
LA VITA E' TROPPO BREVE X NON ESSERE ITALIANI
_________
http://viaggi-in-europa-lowcost.blogspot.com
http://versoilsognoaustraliano.blogspot.com
http://sagrepopolari-eventigratis.blogspot.com
http://balcaniinviaggio.xoom.it
Avatar utente
schultz78
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 23/03/2012, 12:03

Re: info Belgrado

Messaggioda mampro » 15/04/2014, 14:58

Ciao Ragazzi,
con buona probabilita´ saro´sul posto a maggio! ho letto tutto il messaggio, ma e´diventato davvero cosi´ fondamentale riservare (anche splavovi)?
La scorsa volta a Belgrado in aprile non avevo riscontrato problemi (uscendo solo una sera tuttavia).

Sono appena tornato da Sofia! dove appunto ci hanno rimbalzati da un paio di locali, ma almeno i piani B hanno sempre funzionato!
Capitolo tavolini... tremendo a mio modo di vedere! ma vista Sofia, confermo tutto in pieno...
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area

Re: info Belgrado

Messaggioda Maxdivi » 16/04/2014, 16:48

mampro ha scritto:Ciao Ragazzi,
con buona probabilita´ saro´sul posto a maggio! ho letto tutto il messaggio, ma e´diventato davvero cosi´ fondamentale riservare (anche splavovi)?
La scorsa volta a Belgrado in aprile non avevo riscontrato problemi (uscendo solo una sera tuttavia).

Sono appena tornato da Sofia! dove appunto ci hanno rimbalzati da un paio di locali, ma almeno i piani B hanno sempre funzionato!
Capitolo tavolini... tremendo a mio modo di vedere! ma vista Sofia, confermo tutto in pieno...


Aprile quando?

Purtroppo i tavolini da riservare sono un'amara realta' da un tre anni almeno. Poi dipende ci sono sempre i piani B di cui si e' ampiamente parlato sul forum.
Non nego che questo fatto della riservazione, non viaggiando io con grosse comitive di amici dall'Italia, (e soprattuto avendo costriuto una carriera nel balzare da un tavolino all'altro senza riservazioni :mrgreen: ) mi scoraggia non poco e non mi va di chiedere ai miei amici locali di prenotare per me...uff.
Comunque oggi sono tutti aggiornati. Sui siti trovi gli sms per prenotare. Il problema e' linguistico, ma qualcuno l'inglese lo parla di questi pr. Prova.
Splavovi e' il problema. Sono piccoli e se strapieni qui, sorge il problema. Prenota o prova la supplica, o la corruzione.
Il problema comuqnue sorge maggiormente il sabato o quando c'e' una serata clou. E purtroppo le serate clou sono le migliori.
Sofia, manco da molto, qui il rimbalzo in alcuni locali c'e' sempre stato. Ma in genere e' meglio perche' qua paghi il biglietto ed alla fine entri.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: info Belgrado

Messaggioda mampro » 16/04/2014, 19:59

Credo fosse 2010 o 11...

Il punto è che se esci solo,che the ne fai di un tavolo?! Sempre se riesci a prenotarlo!
Io giro per Lavoro e sovente mi ritrovo ad uscir solo... E ovviamente esco Di piu nel finesettimana!

A Sofia Ill bedroom ci ha rimbalzati due volte! Siamo entrati al Yalta e JB, ma gran tavoli in pista... :x

Provero Il Plastic, stando a quanto sopra. se nn cambiano I piani dovrei lesser li dal 12|5
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite