Krasnodar, why not?

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 10/02/2012, 15:43

Jena Plissken ha scritto:
una eventuale conoscenza non fa primavera ;)


:lol: :lol: :lol: :lol:
Questa me la metto in firma sotto il profilo 8-) ;)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda geom.Calboni » 10/02/2012, 20:15

Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
una eventuale conoscenza non fa primavera ;)


:lol: :lol: :lol: :lol:
Questa me la metto in firma sotto il profilo 8-) ;)

Pagate prima le royalties al poeta autore di questo verso 8-) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda est_rane0 » 11/02/2012, 14:40

flyingsoul ha scritto:ma adesso dove ti trovi?

In una "bellissima" città di 10k anime nel sud della Russia a supervisionare l'apertura di una fabbrica (molto grande a dire il vero) di un cliente. Ed evitare che i local facciano troppi casini...[/quote]

allora adesso ho capito che lavoro fai :mrgreen: perche' l'unico modo e' sparargli alle gambe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda est_rane0 » 11/02/2012, 14:44

flyingsoul ha scritto:
darietto ha scritto:
flyingsoul ha scritto:Ma non ci posso credere che sono così ostili. Ma possibile che ovunque tu vada vedi sempre gente ostile? :mrgreen:
Posso capire polizia e burocrazia, ma i russi non sono ostili per principio, sono anzi molto accoglienti, davvero non mi ritrovo nella tua descrizione...Mi tocca farmi un po' d campagna russa prima o poi :p

Si, si, le persone più aperte del mondo... ma in che film??? Stai attento, questo è il mio consiglio. Sabato scorso ho visto 3 risse in una sera e mentre ero in coda in bagno (e stavo parlando con una) è arrivato un tizio a dirmi "qui gli stranieri non li vogliamo, nemmeno se lavorano per......"


Nel mio film. Per esperienza personale. Non sono le più accoglienti del mondo, ma non sono così ostili come li descrivi tu. Tutto qui. Io viaggio sempre con un profilo basso, sarà forse per questo che sono più cordiali con me? Non vado a fare il figo in giro, senza offesa, ma leggendo i tuoi racconti te la spacci con macchinoni e cene in ristoranti di classe, non dico di essere un tipo da bettola, ma nemmeno mi sparo 200€ per una cena! E' una mia idea, of course, ma credo che loro ti vedano male per questo motivo, poi posso sbagliarmi ovviamente..


con questa idealizzazione della russia lontana dalla realtà vedremo presto le tue foto su chi l'ha visto, e non scherzo troppo
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 11/02/2012, 16:03

Al di la' delle vostre opinioni o dalle mie opinioni....vi racconto una storia....puo' partire la sigla adatta al racconto 8-) ( uno dei miei telefilm preferiti) :
http://www.youtube.com/watch?v=nRZdHjUF ... re=related

Lo scorso aprile sull'aero per Belgrado c'erano vari gruppetti di piccoli-medi imprenditori, uomini d'affari italiani, soprattutto toscani...spediti da varie ditte o per chiudere accordi personali in Serbia. E' una cosa sempre piu' comune in Serbia in questi ultimi anni. Questi soggetti fanno affari o hanno fatto affari in tutta l'europa orientale dall'Albania all'Ucraina. Avevano paura soltanto a parlare di due paesi l'Albania e le Russie. Si parla un po' di tutto, da Novi Sad al lago di Scutari, Zagabria, al Banato ecc. ecc.
Un tizio toscano mentre arriviamo racconta dell'esperienza avuta a Kiev, dove la sua ditta er riuscita ad avere un'installazione-impianto addirittura all'interno di una base militare stipulando non so quali accordi di comodo col governo di Kiev per stare la' dentro assieme all'esercito. Tutto bello, nuovi mercati nuovi incassi, maggiori alla latina Romania a cui erano abitutati. Purtroppo erano anche abituati alle regole romene, dove gli italiani possono fare quel che vogliono...nelle Russie non e' cosi'. Immediatamente dopo l'apertura dell'impianto si presenta la mafia...la quale dice loro: "guardate qui siete ospiti del governo, ma anche ospiti nostri...se volete star qui, cosi' come avete pagato il governo dovete portarci rispetto e pagare anche noi...altrimenti, se pensate di esser venuti qui a fare i padroni, vi facciamo andar via o con le buone o con le cattive".
Gli italiani sicuri e baldanzosi di aver scoperto una nuova temesvar solo un po' piu' grande, se ne fregarono dell'avvertimento. Furono richiamati al pagamento una volta, due volte, tre volte. Fecero sempre orecchie da mercante. Poi venne il giorno un cui i russi dissero basta. In Russia comandano i russi, che sia ben chiaro. Non ha importanza se gli italiani si vestono bene, hanno le scarpe pitonate di prada a punta, il trolley di cavalli, regalano gli stivaloni alle ochette ecc. ecc.
Senza se e senza ma presero un collega italiano del signore e l'accompangatore locale della ditta. Li sequestrarono per alcuni giorni. Non li uccisero, ma frantumarono a bastonate quante piu' ossa possibili del loro corpo, gambe, braccia, busto. Da quel giorno la ditta italiana inizio' a pagare e capi' di non essere in Romania. Fine della storia.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 11/02/2012, 16:05

geom.Calboni ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
una eventuale conoscenza non fa primavera ;)


:lol: :lol: :lol: :lol:
Questa me la metto in firma sotto il profilo 8-) ;)

Pagate prima le royalties al poeta autore di questo verso 8-) :D


Si ma ieri ha subito delle modificazioni originali "made in Jena" :mrgreen: :mrgreen: una lunga storiella :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Jena Plissken » 11/02/2012, 16:17

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
flyingsoul ha scritto:
E allora mi auguro che la ia amica di Kamenka faccia qualcsa di concreto in merito! :mrgreen:
Io DEVO provare sulla mia pelle queste esperienze ;)


una eventuale conoscenza non fa primavera ;)


Cioè?


cioè una esperienza anche positiva con una di Kamenka non fa statistica, la Russia e grande e variegata, nel bene e nel male, come una rondine sola non annuncia in campagna la fioritura degli alberi da frutta :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 11/02/2012, 16:19

Jena Plissken ha scritto:come una rondine sola non annuncia in campagna la fioritura degli alberi da frutta :)


Il detto del Geometra e' piu' bello decisamente :)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Jena Plissken » 11/02/2012, 16:21

Maxdivi ha scritto:Al di la' delle vostre opinioni o dalle mie opinioni....vi racconto una storia....puo' partire la sigla adatta al racconto 8-) ( uno dei miei telefilm preferiti) :
http://www.youtube.com/watch?v=nRZdHjUF ... re=related

Lo scorso aprile sull'aero per Belgrado c'erano vari gruppetti di piccoli-medi imprenditori, uomini d'affari italiani, soprattutto toscani...spediti da varie ditte o per chiudere accordi personali in Serbia. E' una cosa sempre piu' comune in Serbia in questi ultimi anni. Questi soggetti fanno affari o hanno fatto affari in tutta l'europa orientale dall'Albania all'Ucraina. Avevano paura soltanto a parlare di due paesi l'Albania e le Russie. Si parla un po' di tutto, da Novi Sad al lago di Scutari, Zagabria, al Banato ecc. ecc.
Un tizio toscano mentre arriviamo racconta dell'esperienza avuta a Kiev, dove la sua ditta er riuscita ad avere un'installazione-impianto addirittura all'interno di una base militare stipulando non so quali accordi di comodo col governo di Kiev per stare la' dentro assieme all'esercito. Tutto bello, nuovi mercati nuovi incassi, maggiori alla latina Romania a cui erano abitutati. Purtroppo erano anche abituati alle regole romene, dove gli italiani possono fare quel che vogliono...nelle Russie non e' cosi'. Immediatamente dopo l'apertura dell'impianto si presenta la mafia...la quale dice loro: "guardate qui siete ospiti del governo, ma anche ospiti nostri...se volete star qui, cosi' come avete pagato il governo dovete portarci rispetto e pagare anche noi...altrimenti, se pensate di esser venuti qui a fare i padroni, vi facciamo andar via o con le buone o con le cattive".
Gli italiani sicuri e baldanzosi di aver scoperto una nuova temesvar solo un po' piu' grande, se ne fregarono dell'avvertimento. Furono richiamati al pagamento una volta, due volte, tre volte. Fecero sempre orecchie da mercante. Poi venne il giorno un cui i russi dissero basta. In Russia comandano i russi, che sia ben chiaro. Non ha importanza se gli italiani si vestono bene, hanno le scarpe pitonate di prada a punta, il trolley di cavalli, regalano gli stivaloni alle ochette ecc. ecc.
Senza se e senza ma presero un collega italiano del signore e l'accompangatore locale della ditta. Li sequestrarono per alcuni giorni. Non li uccisero, ma frantumarono a bastonate quante piu' ossa possibili del loro corpo, gambe, braccia, busto. Da quel giorno la ditta italiana inizio' a pagare e capi' di non essere in Romania. Fine della storia.


Perfetto chiaro e dice tutto, inutile illudersi, aggiungo che anche riguardo la Romania anni fa ho sentito storie analoghe di italiani e qualcuno a volare alto ci ha lasciato la pelle ;)
Dario dopo tutto ciò lavorerà molto più tranquillo :) Ovviamente si scherza e in bocca al lupo per tutto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Jena Plissken » 11/02/2012, 16:22

Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:come una rondine sola non annuncia in campagna la fioritura degli alberi da frutta :)


Il detto del Geometra e' piu' bello decisamente :)


decisamente visto che non si usano male parole citiamolo un abbordo non fa primavera ;) Ho mandato a Otra i soldi delle royaltes :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 11/02/2012, 16:32

Jena Plissken ha scritto:Perfetto chiaro e dice tutto, inutile illudersi, aggiungo che anche riguardo la Romania anni fa ho sentito storie analoghe di italiani e qualcuno a volare alto ci ha lasciato la pelle ;)

Si certamente...mi ricordo pure notizia di tigi' di uno studente erasmus a Bucarest accoltellato in una discoteca per essersi avvicinato troppo a delle ragazze gia' impegnate...occhi aperti dovunque.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Jena Plissken » 11/02/2012, 16:33

Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Perfetto chiaro e dice tutto, inutile illudersi, aggiungo che anche riguardo la Romania anni fa ho sentito storie analoghe di italiani e qualcuno a volare alto ci ha lasciato la pelle ;)

Si certamente...mi ricordo pure notizia di tigi' di uno studente erasmus a Bucarest accoltellato in una discoteca per essersi avvicinato troppo a delle ragazze gia' impegnate...occhi aperti dovunque.


non solo anche un piccolo imprenditore italiano , notizia non passata da nessuna parte , ma che io so di straforo in Romania finì male per aver pestato i piedi a qualcuno o non pagato pizzi ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda flyingsoul » 11/02/2012, 17:09

Maxdivi ha scritto:Al di la' delle vostre opinioni o dalle mie opinioni....vi racconto una storia....puo' partire la sigla adatta al racconto 8-) ( uno dei miei telefilm preferiti) :
http://www.youtube.com/watch?v=nRZdHjUF ... re=related

Lo scorso aprile sull'aero per Belgrado c'erano vari gruppetti di piccoli-medi imprenditori, uomini d'affari italiani, soprattutto toscani...spediti da varie ditte o per chiudere accordi personali in Serbia. E' una cosa sempre piu' comune in Serbia in questi ultimi anni. Questi soggetti fanno affari o hanno fatto affari in tutta l'europa orientale dall'Albania all'Ucraina. Avevano paura soltanto a parlare di due paesi l'Albania e le Russie. Si parla un po' di tutto, da Novi Sad al lago di Scutari, Zagabria, al Banato ecc. ecc.
Un tizio toscano mentre arriviamo racconta dell'esperienza avuta a Kiev, dove la sua ditta er riuscita ad avere un'installazione-impianto addirittura all'interno di una base militare stipulando non so quali accordi di comodo col governo di Kiev per stare la' dentro assieme all'esercito. Tutto bello, nuovi mercati nuovi incassi, maggiori alla latina Romania a cui erano abitutati. Purtroppo erano anche abituati alle regole romene, dove gli italiani possono fare quel che vogliono...nelle Russie non e' cosi'. Immediatamente dopo l'apertura dell'impianto si presenta la mafia...la quale dice loro: "guardate qui siete ospiti del governo, ma anche ospiti nostri...se volete star qui, cosi' come avete pagato il governo dovete portarci rispetto e pagare anche noi...altrimenti, se pensate di esser venuti qui a fare i padroni, vi facciamo andar via o con le buone o con le cattive".
Gli italiani sicuri e baldanzosi di aver scoperto una nuova temesvar solo un po' piu' grande, se ne fregarono dell'avvertimento. Furono richiamati al pagamento una volta, due volte, tre volte. Fecero sempre orecchie da mercante. Poi venne il giorno un cui i russi dissero basta. In Russia comandano i russi, che sia ben chiaro. Non ha importanza se gli italiani si vestono bene, hanno le scarpe pitonate di prada a punta, il trolley di cavalli, regalano gli stivaloni alle ochette ecc. ecc.
Senza se e senza ma presero un collega italiano del signore e l'accompangatore locale della ditta. Li sequestrarono per alcuni giorni. Non li uccisero, ma frantumarono a bastonate quante piu' ossa possibili del loro corpo, gambe, braccia, busto. Da quel giorno la ditta italiana inizio' a pagare e capi' di non essere in Romania. Fine della storia.


Prendo in prestito una frase del canga: se non citi le fonti, son tutte chiacchiere da bar.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda flyingsoul » 11/02/2012, 17:10

Jena Plissken ha scritto:cioè una esperienza anche positiva con una di Kamenka non fa statistica, la Russia e grande e variegata, nel bene e nel male, come una rondine sola non annuncia in campagna la fioritura degli alberi da frutta :)


E che cavolo c'entra con quello che sto dicendo io? Mi sa che ti sei perso ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 11/02/2012, 17:14

flyingsoul ha scritto:rendo in prestito una frase del canga: se non citi le fonti, son tutte chiacchiere da bar.


Chiacchere d'aereo nel caso :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Jena Plissken » 12/02/2012, 2:57

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:cioè una esperienza anche positiva con una di Kamenka non fa statistica, la Russia e grande e variegata, nel bene e nel male, come una rondine sola non annuncia in campagna la fioritura degli alberi da frutta :)


E che cavolo c'entra con quello che sto dicendo io? Mi sa che ti sei perso ;)


Può essere infatti non ho capito cosa vuoi dire nel senso che la tua amica di Kamenka dovrebbe trovarti lavoro ?
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda darietto » 12/02/2012, 9:17

Jena Plissken ha scritto:Perfetto chiaro e dice tutto, inutile illudersi, aggiungo che anche riguardo la Romania anni fa ho sentito storie analoghe di italiani e qualcuno a volare alto ci ha lasciato la pelle ;)
Dario dopo tutto ciò lavorerà molto più tranquillo :) Ovviamente si scherza e in bocca al lupo per tutto ;)

Anche in Polonia c'è gente che ci ha lasciato la vita qualche anno fa...
La storia di Max l'avevo sentita, ma non pensavo fosse vera. Questi nazioni sono come dei piccoli paesi di provincia, la gente mormora e le storie si sanno, sempre. Ma allo stesso modo è anche pieno di caz*ari che raccontano storie solo per il gusto di raccontarle...
Comunque grazie Jena! A proposito di sicurezza, quando si va in certi posti un po' "particolari".....abbiamo la scorta. E non è una battuta.

ps: ieri sera, 3 risse in 4 ore. Io stavo li per i fatti miei a mangiare, erano passate le 11 di sera e stavo compilando il mio report settimanale (si, ho una vita triste, lo so). Mi si avvicina uno (bello grosso) e mi dice "ascolta, lo vuoi un "consiglio"? c'è una che continua a fissarti (non so come fosse, non sapevo nemmeno che mi stesse fissando), paga e vattene. Da te magari no ma qui funziona così, davai, poka"
ps2: ieri sera sembrava di stare davvero in un altro mondo. Gente rigorosamente con la tuta (Adidas ovviamente), capelli da daghestani, cappelli/cappuccio e soprattutto...musica dal vivo! ovviamente del sud con i local che ballavano in maniera tradizionale. Non potete nemmeno immaginare ;)
est_rane0 ha scritto:allora adesso ho capito che lavoro fai :mrgreen: perche' l'unico modo e' sparargli alle gambe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se sparassi loro alle gambe sarebbero contanti, farebbero ancora meno di quello che fanno ora :mrgreen: . Fosse per me userei la corrente elettrica...non lavori zaccc, una scarica come quella che si usa per le le mucche :lol: :mrgreen: :lol:
Per fortuna che io non mi occupo concreatamente di queste cose ma devo solo supervisionare perchè altrimenti li avrei già presi tutti a calci nel cu*o (e mi avrebbero aspettato fuori dall'hotel la mattina per darmi una manica di botte... :lol: :lol: :lol: )
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda flyingsoul » 12/02/2012, 10:30

Jena Plissken ha scritto:Può essere infatti non ho capito cosa vuoi dire nel senso che la tua amica di Kamenka dovrebbe trovarti lavoro ?


Si, abbiamo incrociato 2 discorsi io e dario. Quando mi riferivo a lei mi riferivo solo al discorso relativo alla possibilità di avere un invito business per poter viaggiare più volte in russia senza dover fare la trafila del visto ogni volta e non che baso le mie considerazioni generali sulla russia su di lei. Due discorsi separati insomma ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda Maxdivi » 12/02/2012, 16:12

Alla storia raccontata credo...per via dei dettagli raccontati e per via del contesto...si parlavano del piu' e del meno dei vari posti dove li inviavano...non c'erano motivi per inventarsi favole sul preferire una destinazione o un'altra...poi in fondo sono problemi loro se non rispettano le regole e li "torchiano"...
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Krasnodar, why not?

Messaggioda flyingsoul » 13/02/2012, 11:22

Appena tornato dalla questura, Jena confermo che la tassa annuale non se l'inculano per niente, però per annullarlo me l'hanno tagliuzzato tutto :cry:
Il passaporto ovviamente! :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

PrecedenteProssimo

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron