lorenz75 ha scritto:E poi, se la destinazione è consigliata da voi che avete visto mezzo mondo se non più,
geom.Calboni ha scritto:Se trovi la situazione giusta alle 18 sei già ubriaco...
Maxdivi ha scritto:Sfortunatamente non ho ancora avuto modo di visitare Salonicco/Tessalonica....essendo però molto interessato a farlomi sono documentato un po' su internet.
Dall'idea che mi sono fatto credo che maggio/giugno sia un bel periodo (forse il migliore) per visitarla....e spero che ritornando dal tuo viaggio potrai confermarmi questo fatto![]()
Ad ogni modo per la nightlife Calboni e Jena hanno ragione...credo che il quartiere al quale si riferiscono sia quello di Ladadika....lo immagino un po' simile a Psiri di Atene. Tuttavia ho letto che con il cominciare dell'estate grandi discoteche aprono la loro versione estiva (compresi i miei amati bouzukia e pistes) lungo la via verso l'aeroporto....creando un'ulteriore zona di divertimenti...interessanti informazioni puoi trovarle qui : http://www.aboutthessaloniki.gr Qui trovi tanti indirizzi di locali, discoteche, pistes,taverne, ouzerie e compagnia bella
![]()
Il sito è in greco..."fondamentalista"....naturalmente
lorenz75 ha scritto:Vi racconterò tutto nei dettagli al ritorno.....
lorenz75 ha scritto:Grazie, anch'io avevo visto il sito che mi hai suggerito, e ne aggiungo un altro, un po' inferiore come qualità, ma comunque utile: http://www.exit210.gr. Per quanto mi riguarda, ma almeno per una sera, preferisco girovagare tra le vie ed i bar (in pieno stile movida spagnola, tanto per intenderci), senza entrare in una discoteca o q.cosa di simile. La seconda, deciderò in funzione della prima, ed un paio di locali li ho già segnati.
Anch'io credo che maggio/giugno sia il periodo migliore, anche perchè le offerte Ryanair sono ancora più convenienti![]()
Vi racconterò tutto nei dettagli al ritorno.....
Maxdivi ha scritto: posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...
geom.Calboni ha scritto:Maxdivi ha scritto: posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...
Non sarà al 1° posto ma è di sicuro nella top chart...in base alle esperienze dei molti che me ne hanno parlato ed in base alla mia limitatissima di esperienza
Maxdivi ha scritto:Non so se sei già stato in Grecia prima....ma posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...la Spagna sta sotto di brutto![]()
![]()
Jena Plissken ha scritto:Maxdivi ha scritto:Non so se sei già stato in Grecia prima....ma posso assicurarti che non c'è un paese con una vita notturna migliore in europa...la Spagna sta sotto di brutto![]()
![]()
Non ho grosse frequentazioni greche nottambule : Atene nel 1998 era piuttosto un mortorio pur cercando, Salonicco buona ma non giudicabile in settimana, le isole ok d' estate fanno storia a se, ma solo tre mesi e per via degli stranieri, ti credo , anche se mi sembra un affermazione pretenziosa, forse non sei mai stato a Salamanca o alle feste dei Paesi baschi o a quelle della Cruz a Granada , come direbbe qualcuno gli spagnoli quando si divertono si divertono, per me insieme a Uk sono al top , ma non ho dati sicuri sulla Grecia
darietto ha scritto:ANch'io ho sfruttato l'offerta Ryan e vado il 13 e 14 luglio. Atterro alle 9 e mezza (nonostante il largo schedulato Ryan) del mattino ed il giorno dopo alle 20.30 riparto per Bergamo.
Una domanda per gli esperti: siccome della nightlife questa volta non mi interessa niente, secondo voi ce la faccio a far saltare fuori anche un'escursione a Pella?
Jena Plissken ha scritto:come tempistica ce la fai i kilometri non sono molti però dopo averla vista non mi ha esaltato particolarmente , bello il museo, alcuni mosaici etc però io resterei a Salonicco andarci a posta ti porta via almeno un pomeriggio o una mattinata , approfondirei la città
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti