Europei 2012 città e stadi

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda flyingsoul » 19/04/2012, 14:36

Il turbocapitalismo 8-)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda cesk » 16/05/2012, 20:39

Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... :shock: :shock: ),,,,,
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda Maxdivi » 17/05/2012, 15:16

cesk ha scritto:Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... :shock: :shock: ),,,,,

vai! si vive una volta sola!!!! :)
ma le cittadine della slesia attorno, quelle piccole, non hanno alberghetti semisconosciuti?????
io mi ricordo che per esempio, che per i giochi a torino, gli olandesi, rinomati gran tirchioni :D ; pernottarono in massa a cuneo....
non si puo' adottare la stessa strategia alloggiando in un villaggio polacco bucolico???' 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda cesk » 18/05/2012, 1:28

Maxdivi ha scritto:
cesk ha scritto:Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... :shock: :shock: ),,,,,

vai! si vive una volta sola!!!! :)
ma le cittadine della slesia attorno, quelle piccole, non hanno alberghetti semisconosciuti?????
io mi ricordo che per esempio, che per i giochi a torino, gli olandesi, rinomati gran tirchioni :D ; pernottarono in massa a cuneo....
non si puo' adottare la stessa strategia alloggiando in un villaggio polacco bucolico???' 8-)


Ovviamente mi sono dato da fare per programmare al meglio la cosa. Bydgoszcz sembra essere l'ideale... città media ma comunque accettabile. A metà strada tra Poznan e Gdansk, non ospitando nessuna partita i prezzi degli alberghi sono rimasti pressochè invariati. Ora resta il secondo scoglio.... le tanto sopsirate ferie. :?
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda geom.Calboni » 18/05/2012, 9:51

cesk ha scritto: Bydgoszcz sembra essere l'ideale... città media ma comunque accettabile. A metà strada tra Poznan e Gdansk,

La città natale del mitico Zibì Boniek... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda Maxdivi » 20/05/2012, 15:47

cesk ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
cesk ha scritto:Da poche ore ho in mano un biglietto per Italia Spaqgna del 10 giugno.... a parte il costo del biglietto che non so come mi è arrivato a 39 euro, mi trovo in imbarazzo di fronte ai costi dell'eventuale trasferta... aggirando il problema volo su Poznan, mi troverei a sborsare cifre assure per ogni tipo di pernottamento (il camping appositamente studiato per l'evento costa sui 50 euro a notte... :shock: :shock: ),,,,,

vai! si vive una volta sola!!!! :)
ma le cittadine della slesia attorno, quelle piccole, non hanno alberghetti semisconosciuti?????
io mi ricordo che per esempio, che per i giochi a torino, gli olandesi, rinomati gran tirchioni :D ; pernottarono in massa a cuneo....
non si puo' adottare la stessa strategia alloggiando in un villaggio polacco bucolico???' 8-)


Ovviamente mi sono dato da fare per programmare al meglio la cosa. Bydgoszcz sembra essere l'ideale... città media ma comunque accettabile. A metà strada tra Poznan e Gdansk, non ospitando nessuna partita i prezzi degli alberghi sono rimasti pressochè invariati. Ora resta il secondo scoglio.... le tanto sopsirate ferie. :?

bravo!!!! aspetto nuove buone... 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda Lebowski » 22/05/2012, 13:20

Immagine 7.png
Immagine 7.png (110.15 KiB) Osservato 2534 volte


Non ho guardato i prezzi, che sicuramente non saranno bassi. Però comunque da Poznan dovresti spostarti a Danzica, giusto?
A me è arrivato questo nella casella e-mail, magari ti è utile buttarci l'occhio.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda obe » 22/05/2012, 18:54

vai!!!

se hai un pò di giorni e non sei da solo, non escluderei il tour in auto! io lo farei
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda Maxdivi » 22/05/2012, 19:06

voi che sapete tutto...ma la germania ha quartier generale e gioca a danzica????
ultimamente guardavo sulla tv polacca...ci sono preoccupazioni per la partita polonia-russia....si intervistava la milizia e si chiedeva quali precauzioni stessero prendendo per quella partita....sui tifosi russi....
speriamo non finisca in rissa....poiche' sicuramente a qualcuno farebbe piacere strumentalizzare quella partita....
ma in genere i tifosi russi si confrontano in duelli dettati da certe regole...i polacchi piu' europei come ultras..
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Europei 2012 città e stadi

Messaggioda cesk » 23/05/2012, 12:16

La mail della wizz è arrivata anche a me.... classico specchietto per allodole... si partiva dai 350 euro a\r nella migliore delle ipotesi. Volare su Poznan con ryan dal sabato al martedì costa 68 euro a\r tutto compreso. Per cui in caso di partenza arriverò lì. 8-)
Purtroppo ciò che manca sono proprio le ferie, altrimenti aereo o macchina sarebbero stati molto più gestibili. Nelle prossime 48 ore saprò se vado o no....
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite