Mi trasferisco ancora:Liverpool

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda notizie, storia, fatti riguardanti le varie località.

Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 06/05/2012, 16:05

Ciao a tutti!
A distanza di pochi mesi mi trovo ad aggiornare anora questa sezione...
Vista la flessibilità e le maggiori possibilità lavirative che ci sono a queste latitudini, ho cambiato ancora Paese e Lavoro.
Mi sono trasferito a Liverpool, coronando il mio desiderio di vivere e lavorare in Uk. Mi ci sono trasferito dall irlanda...traslocando in traghetto :-)
La città mi sembra molto vivace...
Se passate di qua fate un fischio!
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda geom.Calboni » 06/05/2012, 17:19

heartpacker ha scritto: Mi ci sono trasferito dall irlanda...traslocando in traghetto :-)

Casso! A saperlo che andavi in traghetto su quella tratta ti affidavo una commissione privata... :| 8-)

In bocca al lupo per la tua nuova "vita"...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda Jena Plissken » 06/05/2012, 17:30

Liverpool è una delle città più " aperte " del Regno Unito secondo me ti trovereai bene in bocca al lupo :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda obe » 06/05/2012, 18:50

Ne avevamo già parlato sul topic della città...
Tienici aggiornati su come ti troverai!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 07/05/2012, 16:43

grazie a tutti!
che commissione sul traghetto? :D
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda geom.Calboni » 08/05/2012, 12:12

heartpacker ha scritto:che commissione sul traghetto? :D

Vecchie questioni personali ;) 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 19/09/2012, 22:06

cari amici forumisti, ho appena acquistato i biglietti per Liverpool-Udinese di EuropaLeague del 4 ottobre! Per la cronaca 19 sterline in tribuna a fianco della Kop.
Da milanista nutro grandi antipatie per il Liverpool e andrò a tifare Udinese!!!

seguiranno foto dell'evento...
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda geom.Calboni » 27/09/2012, 13:24

heartpacker ha scritto:cari amici forumisti, ho appena acquistato i biglietti per Liverpool-Udinese di EuropaLeague del 4 ottobre! Per la cronaca 19 sterline in tribuna a fianco della Kop.
Da milanista nutro grandi antipatie per il Liverpool e andrò a tifare Udinese!!!

seguiranno foto dell'evento...

Dovevi andare nel settore ospite a prendertio qualche manganellata ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 05/10/2012, 14:05

Grandissima impresa dell Udinese!
Il liverpool tiene gerrard e suarez in panchina e ne paga le conseguenze...una volta entrati la differenza si vede!
Alcune foto:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda Mazzi » 05/10/2012, 19:16

Che spettacolo... gli stadi inglesi hanno un fascino tutto loro, è un'esperienza che mi manca e che vorrei colmare quanto prima!!!!
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda obe » 05/10/2012, 20:53

Grandissimo

Una partita ad anfield rimane un mio sogno
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 05/10/2012, 21:55

obe ha scritto:Grandissimo

Una partita ad anfield rimane un mio sogno


Bè se non sbaglio tu sei di milano, il 25 ottobre cè Liverpool-Anzhi, la squadra di Eto'o. Orio-Manchester 59 Euro andata e ritorno, poi navetta per Liverpool Biglietti della partita 19-17 sterline, i conti sono fatti :)
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 16/10/2012, 20:25

L'esperienza si ripete, il 25 torno ad Anfield per vedere Liverpool contro Anzhi. Eto'o contro i reds non me lo volevo perdere, questa volta sarò proprio nella kop!

:)
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda geom.Calboni » 22/10/2012, 0:03

heartpacker ha scritto:L'esperienza si ripete, il 25 torno ad Anfield per vedere Liverpool contro Anzhi. Eto'o contro i reds non me lo volevo perdere, questa volta sarò proprio nella kop!

:)

L' esperienza nella Kop merita un resoconto ad hoc ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 26/10/2012, 23:29

Partita molto tattica e un po noiosa, Hiddink ha fatto catenaccio e il Liverpool non ha il talento per offendere piu di tanto. Come sempre Ottimo Gerrard, presente in ogni azione.
Grandissima delusione Etoo, gioca lontano dalla porta, non viene quasi mai coinvolto dai compagni di squadra e fa due tiri in tutta la partita.
Da brividi la kop...ho cantato a gran voce YNWA. Nonostante non sia un simpatizzante del Liverpool FC è stata un'emozione unica. Che altro dire sulla Kop...quasi tutti i suoi componenti passano un paio d'ore nei pub circostanti prima della partita, e quando si leva il grido della curva, si leva anche un'enorme fiatella di alcool e birra.
Per i russofili una nota sui tifosi dell'Anzhi: macchiette pagate al 100% da Sulejman Kerimov, il magnate(leggi magnaccio) propietario del club. Tutti con la stessa maglietta e bandierine gialle, si alzavano tutti insieme e si muovevano come comparse. Dubito infatti che ci sia gente che di tasca propria voglia o possa pagarsi una trasferta del genere...sarei curioso di sapere cosa ne pensate a proposito...
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 27/10/2012, 11:18

link YNWA: http://www.youtube.com/watch?v=dBYMS7abbg8

qualche foto dalle Kop e a bordocampo:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda geom.Calboni » 30/10/2012, 14:41

heartpacker ha scritto:Per i russofili una nota sui tifosi dell'Anzhi: macchiette pagate al 100% da Sulejman Kerimov, il magnate(leggi magnaccio) propietario del club. Tutti con la stessa maglietta e bandierine gialle, si alzavano tutti insieme e si muovevano come comparse. Dubito infatti che ci sia gente che di tasca propria voglia o possa pagarsi una trasferta del genere...sarei curioso di sapere cosa ne pensate a proposito...

E' proprio così, è riconosciuta la cosa. E' lui che paga le trasferte e tutto il resto.
Un po come quando Helenio Herrera andò da Angelo Moratti e gli disse che per vincere bisognava avere pubblico festante in casa e seguito di tifosi in trasferta. Così nacquerò i club di tifosi organizzati e poi gli ultras.
Questa è però solo una leggenda... ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 19/11/2012, 0:05

Nel frattempo è iniziata la coppa di Lega e poi inizierà anche la FA cup. I tifosi "sentono" queste manifestazioni più che il campionato e certamente più delle coppe europee.
Se si gioca con una squadra di seconda o terza divisione ci sono rivalità accesissime, stadio pieno e si canta 90 minuti. Il paradosso è che in Europa lo stadio fa fatica a riempirsi, si cantano i primi 5 minuti e poi si sbadiglia, e si vogliono mettere in campo i "kids" e risparmiare i titolari per la domenica....Sono strani questi tifosi inglesi...
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda heartpacker » 02/12/2012, 19:30

Ieri ho partecipato ad un evento leggendario.
Ho vinto un biglietto messo in palio dalla mia azienda per poter vedere la partita di rugby Inghilterra-Nuova Zelanda a Twickenham!
E non solo, il pacchetto comprendeva il box executive con pranzo, cameriere personale, champagne, birre a volontà, sciarpa e maglietta ufficiali. (Costo biglietto 750 £)
Ero con i capoccia inglesi della mia azienda ed è stata un'esperienza incredibile, anche perchè ha vinto l'Inghilterra!
Molto bello vedere la Haka dal vivo, anche se non si è sentito niente perchè gli inglesi ci hanno cantato sopra il loro inno rugbistico: "Swing Low, Sweet Chariot".
Lo stadio è veramente enorme, mi ha ricordato il Santiago Bernabeu solo che convertito al rugby. Che altro dire...lascio parlare le foto:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Mi trasferisco ancora:Liverpool

Messaggioda geom.Calboni » 03/12/2012, 1:01

Che culata...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Prossimo

Torna a IL SALOTTO DEL VIAGGIATORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron