Magonza

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-occidentale.

Re: Magonza

Messaggioda cozzi11 » 11/08/2009, 11:43

cametauval ha scritto:Allora ho quasi organizzato :roll: no è una parola grossa 'sta volta, la prima notte la passo al B&B di Hahn (prenotato) poi 1/2 gg a mainz con escursioni a Koblenz e, vorrei Bingen e Rudesheim (la foto di Moran è convincente), Wiesbaden e... chi più ne ha..
e 1/2 gg a Trier con escursioni (qui ho anche prenoteto l'hotel, 2 diverse prenotaz. annullabili)
Si lo so che potevo fare Mainz poi Koblenz e infine trier, era più logico ma a Coblenza gli hotel sono praticamente tutti prenotati!!! e poi continuare a cambiare... uno stress :x adesso ci penso.. :?
Ho anche trovato il birrificio artigianale per Cozzi e Pibi, che potrei seriamente testare per la modica somma di 80... ma facciamo anche 60, mi rovino :mrgreen: !!! euros all'ora + consumazioni + tasse varie... che dite, ragazzi, testo???


Testa e prendi nota di tutto,poi riporti :mrgreen:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 11/08/2009, 12:05

cozzi11 ha scritto:
cametauval ha scritto:Allora ho quasi organizzato :roll: no è una parola grossa 'sta volta, la prima notte la passo al B&B di Hahn (prenotato) poi 1/2 gg a mainz con escursioni a Koblenz e, vorrei Bingen e Rudesheim (la foto di Moran è convincente), Wiesbaden e... chi più ne ha..
e 1/2 gg a Trier con escursioni (qui ho anche prenoteto l'hotel, 2 diverse prenotaz. annullabili)
Si lo so che potevo fare Mainz poi Koblenz e infine trier, era più logico ma a Coblenza gli hotel sono praticamente tutti prenotati!!! e poi continuare a cambiare... uno stress :x adesso ci penso.. :?
Ho anche trovato il birrificio artigianale per Cozzi e Pibi, che potrei seriamente testare per la modica somma di 80... ma facciamo anche 60, mi rovino :mrgreen: !!! euros all'ora + consumazioni + tasse varie... che dite, ragazzi, testo???


Testa e prendi nota di tutto,poi riporti :mrgreen:


ok, affare fatto :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 12/08/2009, 6:22

Caspita domani mi tocca partire :o speriamo che sia più freschetto di qua :D
L'itinerario previso è: Bingen (direttamente da Hahn, parrebbe :roll: )
http://ma.rmv-bus.de/Hahn/fahrplansim.htm
Rudesheim poi a Mainz (dove dormo pure) Wiesbaden (forse) poi Koblenz via treno o boat, magari con sosta in qualche bel paesino, notte a Coblenza. Visita della città e quando mi rompo parto per Trier (dove ho prenotato) e magari nel tragitto, qualche bel posto... mi pare la cedola della gita scolastica :shock: :? mano male che volevo fare di Meno, vero Pibi???
che dite?

era meglio lo zaino ma mia sorella me l'ha cortesemente rotto e non ho voglia di comperarlo adesso che qui, per ste cose, è alta stagione... quindi userò un trolley samsonite di tessuto diciamo semirigido, mai portato con la ryan :? misure 38x58x23, i 23 sono "schiacciabili" leggermente...
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 12/08/2009, 12:25

:D rieccomi, allora oltre alle sopracitate città mi hanno hatto e ho trovato questi paesetti: Cochem, Boppard, Bullay, oltre che Wiesbaden, per caso ne conoscete? meritano lo sbattimento o mi concentro sulle città maggiori?
ri-grazie :D :D :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 17/08/2009, 16:53

:D Di rientro dal monitoraggio in terra crucca formirò testimonianze dietro compenso pattuito :mrgreen:
auvidersen :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Magonza

Messaggioda palaz » 17/08/2009, 19:18

cametauval ha scritto::D Di rientro dal monitoraggio in terra crucca formirò testimonianze dietro compenso pattuito :mrgreen:
auvidersen :lol:


Poche storie e facci 'sto resoconto. :evil: :evil: :evil:
:mrgreen:
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 17/08/2009, 19:57

Comandi :!: posso scriverlo domani ho atterrato a mezzogiorno :oops: mi... consenta :|
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 17/08/2009, 20:02

Posso :| cominciare chiedendo :oops: cortesemente se qualcuno avesse :roll: come dire la gentilezza di aiutarmi ma poco poco eh.. solo... a postare un po' di :? foto... chiedo troppo :?: :?: :?:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Magonza

Messaggioda geom.Calboni » 17/08/2009, 20:55

in teoria si potrebbero, in attesa di sviluppi, caricare qui:
http://www.on-the-road-again.it/photogallery/index.php

quante foto sono?
magari provo a farlo io per te.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Magonza

Messaggioda Moran » 17/08/2009, 22:28

Ehilà, piaciuta la zona?
Il mio amico mi aveva pure invitato per andare in questi giorni, ma non ce la faccio proprio.
Per le foto prova a caricarle su Imageshack: http://imageshack.us/
L'iscrizione è gratuita, poi carichi le foto (upload) e qui metti il link all'immagine che vedrai sul tuo profilo di imageshack.
...quel misterioso gerundio dell'anima che è l'eterno presente del viaggio.
(Paolo Rumiz)
Avatar utente
Moran
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 13/02/2009, 22:44

Re: Magonza

Messaggioda cametauval » 19/08/2009, 12:21

grazie Moran, forse ho risolto...
Sì il posto è molto bello, mi ricorda com'era qui una ventina di anni fa, prima del nordest della padania e dei capannoni al posto dei campi e dei vitigni intendo...
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Precedente

Torna a EUROPA vol. 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron