Carpi (non capri) (MO)

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Italia.

Carpi (non capri) (MO)

Messaggioda nelloyanto » 09/09/2010, 13:07

Qualcuno sa dirmi e consigliarmi un buon albergo (ostello anche se ci fosse) in questa città emiliana in provincia di modena.
penso di andarci fra qualche settimana a trovare una persona che però non può ospitarmi e così volevo già provvedere alla sistemazione.... ci son cose da vedere in quella zona poi?
ciao e grazie. 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Carpi (non capri) (MO)

Messaggioda tomosalli » 09/09/2010, 13:27

cose da vedere a Carpi... mica tante...

ti conviene stare a Modena.
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: Carpi (non capri) (MO)

Messaggioda francy2006 » 06/11/2010, 0:44

Forse è un po' tardi ma Carpi è una bellissima cittadina. Ha un centro storico molto grandema si può girare a piedi o meglio in bici, con 2- 3 piazze enormi e consecutive le une alle altre. Ha anche una specie di castello. Se ci capiti il secondo merc. di ogni mese fanno delle proiezioni di diapo di viaggi meravigliose. Talvolta viene un famoso fotografo che lavora con Geo e national geographic , Jago Corazza. Ha appena fatto una monografia su Papua Nuova Guinea per conto della Nat. Geog. Ma anche gli altri non scherzano per la qualità delle foto. Carpi è comunque davvero piena di iniziative culturali e mangerecce.
Avatar utente
francy2006
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 17/10/2010, 22:00

Re: Carpi (non capri) (MO)

Messaggioda latvia » 06/11/2010, 3:57

hehehe dicono che ogni anno svariati turisti finiscono a Carpi,perchè hanno sbagliato ad impostare il nome sul navigatore :lol: :lol:
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Carpi (non capri) (MO)

Messaggioda geom.Calboni » 06/11/2010, 15:24

francy2006 ha scritto: Carpi è comunque davvero piena di iniziative culturali e mangerecce.

Ed allora una volta si organizza una mangiata da quelle parti... :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron