Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda nelloyanto » 18/02/2009, 14:03

Segnalo la promozione ryan, ci son molti voli anche da week end al 75% di sconto.

Costano 3.75 a tratta.

Io ho trovato anche un ven - lun per ibiza ad esempio e via dicendo, purtroppo non la posso sfruttare perchè ho già parecchia roba in ballo e i soldi son quelli che sono :o :roll: :lol: però segnalo il tutto a voialtri!

ciao ;) ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda albert » 18/02/2009, 14:37

Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?
Avatar utente
albert
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 21/01/2009, 18:43
Località: Torino

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda geom.Calboni » 18/02/2009, 14:56

albert ha scritto:Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?

diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare... ;)
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda nelloyanto » 18/02/2009, 15:07

albert ha scritto:Ma non s'era detto che i voli superscontati sono, in qualche modo, off-topic in questo forum?

mi sembrerebbe una regola del cazzo scusate.. non vedo perchè dobbiamo sputare sul piatto nel quale mangiamo :lol: :lol: è solo una segnalazione che faccio a voi amici... ciao ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda fabietto » 18/02/2009, 15:07

geom.Calboni ha scritto:diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare... ;)
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti... ;)

per regolarsi:
questa di nelloyanto su ryan...è una segnalazione interessante?
Travelling Without Moving
Avatar utente
fabietto
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/02/2009, 11:11
Località: Vicenza

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda geom.Calboni » 18/02/2009, 15:11

fabietto ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:diciamo che,almeno a mio avviso,potrebbe andar bene qualche segnalazione interessante ma...senza esagerare... ;)
se voglio tenermi aggiornato sulle offerte low cost...in fondo,posso tener d'occhio altri siti... ;)

per regolarsi:
questa di nelloyanto su ryan...è una segnalazione interessante?

non lo so :D

a parte gli scherzi,non sono io che valuto se un'offerta è interessante o meno ma quello che non mi piacerebbe è se si creasse la tendenza,qui sul forum,a parlare solo,in maggior parte o esclusivamente di offerte aeree low cost & argomenti affini.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda nelloyanto » 18/02/2009, 15:15

vai a fare un favore

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda albert » 18/02/2009, 15:37

Nello non era un attacco personale eh, anzi!
Era solo per chiarire se fosse attinente o meno. Del resto per me 3,75€ sono tanti visto che la settimana scorsa ho fatto incetta di voli a 1 cent
Avatar utente
albert
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 21/01/2009, 18:43
Località: Torino

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda Voronezh » 18/02/2009, 16:03

dico la mia.

credo che sarebbe utile segnalare qui le offerte come ha fatto nello, almeno quelle più interessanti, senza però che poi diventino l'argomento prevalente:
si apre il topic informativo, qualche commento se c'è qualcosa di davvero interessante, ma poi finisce lì. commenti e tutte le altre puttanate pseudo-aeronautiche, off-topic.

questo è un sito sul viaggio, le culture e i luoghi. le offerte possono, eventualmente, servire a facilitare questa discussione facilitando il viaggio appunto, ma devono rimanere un argomento di mera utilità, non discussione.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda fabietto » 18/02/2009, 16:17

concordo con carl,
poi solo per l'intenzione positiva/amichevole di nello comunque ci sta aprire topic su offerte meritevoli.
il problema poi che si riempia di messaggi simili ad imprese eroiche per aver prenotato un volo a 3.75, visto gli utenti qui presenti, sicuramente non sussiste.
immagino di là ci sarà lo stesso topic già con una decina di pagine però..
quindi per me parere favorevole limitato ad offerte particolari. ;)
Travelling Without Moving
Avatar utente
fabietto
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/02/2009, 11:11
Località: Vicenza

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda fabietto » 18/02/2009, 16:27

che poi...
io ero già a conoscenza dell'offerta, però leggendo il messaggio di nello un giro sul sito ryan per qualche tentativo mi è venuta voglia di farlo...e alla fine ho pure trovato qualcosa di interessante, manda un sms ad un amico e via..prenotato!!
non so se lo devo ritener positivo perchè son già carico fino a giugno, non ci sto dentro con i soldi..ma non riesco a non prenotare!!!! :x
Travelling Without Moving
Avatar utente
fabietto
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/02/2009, 11:11
Località: Vicenza

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda nelloyanto » 18/02/2009, 20:21

fabietto ha scritto:che poi...
io ero già a conoscenza dell'offerta, però leggendo il messaggio di nello un giro sul sito ryan per qualche tentativo mi è venuta voglia di farlo...e alla fine ho pure trovato qualcosa di interessante, manda un sms ad un amico e via..prenotato!!
non so se lo devo ritener positivo perchè son già carico fino a giugno, non ci sto dentro con i soldi..ma non riesco a non prenotare!!!! :x



ecco fabiè era proprio il mio intento ;) ;) spero ti divertirai e berrai un abirra pensando a me che ti ho ricordato la promo..

ciao 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda cozzi11 » 18/02/2009, 20:48

nelloyanto ha scritto:Segnalo la promozione ryan, ci son molti voli anche da week end al 75% di sconto.

Costano 3.75 a tratta.

Io ho trovato anche un ven - lun per ibiza ad esempio e via dicendo, purtroppo non la posso sfruttare perchè ho già parecchia roba in ballo e i soldi son quelli che sono :o :roll: :lol: però segnalo il tutto a voialtri!

ciao ;) ;)


Posso chiedere di bannare Nello per un po',visto che ha segnalato questa promo del cavolo?? :evil:
Mi vedevo già in Irlanda tra le dolci verdi colline e invece non ho trovato niente :evil:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda nelloyanto » 18/02/2009, 21:07

cozzi11 ha scritto:
nelloyanto ha scritto:Segnalo la promozione ryan, ci son molti voli anche da week end al 75% di sconto.

Costano 3.75 a tratta.

Io ho trovato anche un ven - lun per ibiza ad esempio e via dicendo, purtroppo non la posso sfruttare perchè ho già parecchia roba in ballo e i soldi son quelli che sono :o :roll: :lol: però segnalo il tutto a voialtri!

ciao ;) ;)



Mi vedevo già in Irlanda tra le dolci verdi colline e invece non ho trovato niente :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda fabietto » 19/02/2009, 9:20

nelloyanto ha scritto:ecco fabiè era proprio il mio intento ;) ;) spero ti divertirai e berrai un abirra pensando a me che ti ho ricordato la promo..

ciao 8-)


ma cero che sì, anche due!..anche se dormirò sotto un ponte perchè soldi non ne ho più..per la birra ci son sempre!!! :P
Travelling Without Moving
Avatar utente
fabietto
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/02/2009, 11:11
Località: Vicenza

Re: Promozione ryan air, voli al 75% di sconto

Messaggioda nelloyanto » 20/02/2009, 19:18

fabietto ha scritto:
nelloyanto ha scritto:ecco fabiè era proprio il mio intento ;) ;) spero ti divertirai e berrai un abirra pensando a me che ti ho ricordato la promo..

ciao 8-)


ma cero che sì, anche due!..anche se dormirò sotto un ponte perchè soldi non ne ho più..per la birra ci son sempre!!! :P

tra una birra e un'alloggio, se siamo in bella stagione manco a pensarci... BIRRA! :lol:
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron