airbaltic voli scontati da oggi!

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda eestlane » 07/09/2010, 10:24

1 milioni di posti a prezzi contenuti!

Riga milano si trova qualsiasi giorni praticamente a 100 euro a/r!
di questi tempi un gran bel prezzo!
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda eestlane » 07/09/2010, 10:26

143 a/r milano tallinn, mi sa che torno a casa un weekend :-)
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda eestlane » 07/09/2010, 10:29

chisinau 100 euro a/r!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda geom.Calboni » 07/09/2010, 12:27

Eest finiscila di provocarmi... ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda tomosalli » 07/09/2010, 16:03

Bergamo-Rix con Ryan si trova a meno di 100 euri? Per me sì.

La Airbaltic è un ibrido tra low-cost e compagnia di bandiera, non mi ha mai convinto... unico vantaggio che ha delle tratte con poca concorrenza; per esempio per le repubbliche centro asiatiche (quelle che finiscono in -stan).
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda Jena Plissken » 07/09/2010, 17:33

tomosalli ha scritto:Bergamo-Rix con Ryan si trova a meno di 100 euri? Per me sì.

La Airbaltic è un ibrido tra low-cost e compagnia di bandiera, non mi ha mai convinto... unico vantaggio che ha delle tratte con poca concorrenza; per esempio per le repubbliche centro asiatiche (quelle che finiscono in -stan).


a me piace, tutto sommato anche in periodi di punta trovi buoni prezzi triangolando su Riga ...

non solo serve a prezzi ottimi anche il caucaso : Georgia , Armenia , Azerbajan ;)

Oggi ho fatto una simulazione e non essendoci voli quando volevo io mi hanno regalato un voucher sconto del 20 per cento :lol: sarà dura ma mi piacerebbe usarlo magari verso Capodanno
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda latvia » 07/09/2010, 17:56

tomosalli ha scritto:Bergamo-Rix con Ryan si trova a meno di 100 euri? Per me sì.

La Airbaltic è un ibrido tra low-cost e compagnia di bandiera, non mi ha mai convinto... unico vantaggio che ha delle tratte con poca concorrenza; per esempio per le repubbliche centro asiatiche (quelle che finiscono in -stan).



a me invece convince proprio per questo......si viaggia con i vantaggi di una compagnia di bandiera (servizi aggiuntivi,possibili le coincidenze,carta punti con voli gratuiti e altro,ecc.) a volte con prezzi da lowcost o quasi (alla fine airbaltic la prendo solo in caso di forti sconti)

il 23 vado in Russia praticamente gratis usando le miglia accumulate sulla baltic card.......un volo da Roma quasi aggratis (5 euro) ,e con sole 3600 miglia autobus Riga-Tallinn-SPB 8-)
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda tomosalli » 09/09/2010, 8:17

la cosa che non mi convince è che loro fanno credere all'esterno di essere una "low-cost", quando in realtà non lo sono. E tolte le offerte, brevi, hanno dei prezzi da compagnia major (in realtà sono la compagnia di bandiera, statale, lettone).
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda tomosalli » 09/09/2010, 8:21

latvia ha scritto:
il 23 vado in Russia praticamente gratis usando le miglia accumulate sulla baltic card.......un volo da Roma quasi aggratis (5 euro) ,e con sole 3600 miglia autobus Riga-Tallinn-SPB 8-)


Non dire così, in Russia mica ci vai con la Airbaltic... il volo Rix-Spb della airbaltic è sempre il più costoso e vola con lo zanzarino (atr o similari).
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: airbaltic voli scontati da oggi!

Messaggioda latvia » 09/09/2010, 15:36

tomosalli ha scritto:
latvia ha scritto:
il 23 vado in Russia praticamente gratis usando le miglia accumulate sulla baltic card.......un volo da Roma quasi aggratis (5 euro) ,e con sole 3600 miglia autobus Riga-Tallinn-SPB 8-)


Non dire così, in Russia mica ci vai con la Airbaltic... il volo Rix-Spb della airbaltic è sempre il più costoso e vola con lo zanzarino (atr o similari).



ci vado con eurolines,vero......ma intanto sia il biglietto aereo che quello del bus me lo pago con le miglia accumulate sui voli airbaltic 8-)

comunque BT (o AB se preferite :D ) non mi pare che si spacci per lowcost.......è un'ibrida,e infatti così si presenta,una compagnia di bandiera che a volte fa offerte quasi low-cost.
le offerte comunque sono abbastanza frequenti,devo dire,e soprattutto sulle coincidenze via Riga ci sono prezzi interessanti.........molto dipende da come la si prende,io ovviamente per vari motivi (ho anche una marea di amici che vi lavorano,piloti hostess personale di terra) sono molto informato sulle loro iniziative,e so come trovare i prezzi migliori e le offerte più allettanti ;)

però è anche vero che ultimamente i prezzi sono saliti non poco,in media. mesi fa erano generalmente più bassi
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti