annarella ha scritto:Il mio compleanno e passato inosservato
annarella ha scritto:Il mio compleanno e passato inosservato
Aideena ha scritto:Grazie a tutti ragazzi,
qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta![]()
Mobbbasta con sti zaini pesanti e le corse per prendere i mezzi...dall'anno prossimo faro' la sciura all inclusive in Polinesia![]()
Coxxszy qui e' pieno di locali tipo bestie di Satana,uaaaaaaaaaaaaahhhh mothafuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Secondo me ci potrei trovare Pino Scotto: "datevi fuocooooo"cozzi11 ha scritto:Aideena ha scritto:Grazie a tutti ragazzi,
qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta![]()
Mobbbasta con sti zaini pesanti e le corse per prendere i mezzi...dall'anno prossimo faro' la sciura all inclusive in Polinesia![]()
Coxxszy qui e' pieno di locali tipo bestie di Satana,uaaaaaaaaaaaaahhhh mothafuckaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Emoticon con le corna e la testa che sbatte![]()
Satanasssssooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aideena ha scritto:qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta![]()
Grazie CamparyCampa ha scritto:Aideena ha scritto:qui a Bodø ci sono 9 gradi e piove col sole, manca solo la tormenta![]()
Nooo Bodo che bei ricordi. Sei stata alle Lofoten (uno dei posti naturalisticamente più belli che ho mai visto), tra l'altro volevo chiamre il mio gatto come il paese con il nome più corto in assoluto (A col pallino sopra).
Auguri nè
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite