Inter - Schalke 04. Schalke chiama OTRA

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Inter - Schalke 04. Schalke chiama OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 31/03/2011, 15:49

Martedi 5 Aprile 2011 ore 20:45 l'Inter affronta lo Schalke 04 a Milano per la Champions League.
I nostri amici ultras dello Schalke 04 (gli amici che tra l'altro fecero parte della nostra squadra ai Mondiali Antirazzisti 2010) saranno in curva a Milano a sostenere la loro squadra e invitano, chi di noi volesse, ad assistere con loro alla partita 8-)
Personalmente, trattandosi di infrasettimanale, purtroppo non potrò raggiungerli.
L'invito che mi è giunto è esteso indistintamente al gruppo di OTRA.
Qualcuno di voi è interessato? Mi faccia sapere al più presto nel caso che vi metto in contatto. Invito rivolto anche agli interisti Pibi e Cozzi magari per una birra pre / post partita.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Inter - Schalke 04. Schalke chiama OTRA

Messaggioda cozzi11 » 31/03/2011, 23:47

Faccio il pomeriggio al lavoro :evil: :evil: :evil:
Altrimenti avrei anche cercato di cprendere il biglietto quando era il momento.
L'avrei fatto volentieri,spiacente geometra :(
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Inter - Schalke 04. Schalke chiama OTRA

Messaggioda Lebowski » 01/04/2011, 10:01

Purtroppo non ci sarò. Anche se sono a Milano ogni giorno, faccio il pendolare e il giorno dopo lavoro (ancora non so per quanto :evil: ).
Tuttavia, per ragioni note, mi auguro che i sostenitori dello Schalke 04 possano festeggiare felici e contenti il dopo partita. :D
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Inter - Schalke 04. Schalke chiama OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 01/04/2011, 13:51

I giovanotti restano a Milano fino a giovedi, per chi volesse incontrarli comunque per una birra e qualche scambio di opinioni eurocalcistiche 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti