Consigli ad Amici

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Consigli ad Amici

Messaggioda obe » 27/07/2010, 15:27

Visto che molti amici si stanno fidanzando e trovano sempre più difficile "sganciarsi" dalle tipe per fare un weekend con me...
Ho elaborato un piano di battaglia, suggerendogli le frasi da dire alle rispettive ragazze

Ecco l'elenco completo


"
Le undici frasi per convincere la propria tipa a venire in vacanza con Obe:

Cara, vado a fare un weekend via con gli altri…
11 Almeno, vedendo un po’ di gente nuova, capisco di quanto sei bella tu e quanto mi manchi quando non sto con te
10 così vedo cose e posti nuovi, non ti piace sapere che sono “uomo di cultura”?
9 Perché ho proprio bisogno di un paio di giorni rilassanti ma soprattutto rigeneranti.
8 almeno posso portarti un bel regalino che qui non si trova
7 lei “dove vorresti andare?” tu “Ad Eindhoven”.. lei “ a fare che?” .. “a vedere il museo della Philips” - Trovare sempre un museo che sai che a lei non piace/interessa sennò si vuole aggregare
6 devo andarci perché ci vuole uno con un po’ di testa, sennò quelli non tornano più a casa
5 tutti mi hanno suggerito che devo provare la cucina (russa, baltica, inglese, spagnola….. ect.. in base al posto dove si va), alla fine sarà un weekend eno-gastronomico
4 mi hanno detto che a X (nome della città) c’è una cattedrale in stile barocco imperdibile
3 così almeno se ti mi tiro nero da risultare impresentabile non mi vede nessuno che conosci anche tu e non fai brutte figure
2 mi hanno regalato il biglietto aereo, che devo farci? Son obbligato ad andarci
1 puoi stare tranquilla, tanto quando vado con Obe non ci caga mai nessuna
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Consigli ad Amici

Messaggioda geom.Calboni » 27/07/2010, 15:46

obe ha scritto:1 puoi stare tranquilla, tanto quando vado col Geometra non ci caga mai nessuna

Questo è quello che amici e conoscenti sono soliti dire alle proprio ragazze per venire con me 8-)
Ma stranamente nessuna viene rassicurata da questa affermazione ed addirittura alcune mi hanno anche bandito dalle frequentazioni dei loro protetti :shock:
Il problema è però che la realtà dei fatti è ben diversa: viaggiare con me è garanzia di nulla di fatto :D :roll: ma vaglielo a spiegare a mogli, madri e fidanzatine varie... :|
La "mala nominata" è una brutta cosa... ;)
Anche perchè mi attiro sempre la Cappa negativa dietro di invidiosi e mogliettine varie... :(
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Consigli ad Amici

Messaggioda cametauval » 27/07/2010, 16:41

obe ha scritto:Visto che molti amici si stanno fidanzando e trovano sempre più difficile "sganciarsi" dalle tipe per fare un weekend con me...
Ho elaborato un piano di battaglia, suggerendogli le frasi da dire alle rispettive ragazze

Ecco l'elenco completo


"
Le undici frasi per convincere la propria tipa a venire in vacanza con Obe:

Cara, vado a fare un weekend via con gli altri…
11 Almeno, vedendo un po’ di gente nuova, capisco di quanto sei bella tu e quanto mi manchi quando non sto con te
10 così vedo cose e posti nuovi, non ti piace sapere che sono “uomo di cultura”?
9 Perché ho proprio bisogno di un paio di giorni rilassanti ma soprattutto rigeneranti.
8 almeno posso portarti un bel regalino che qui non si trova
7 lei “dove vorresti andare?” tu “Ad Eindhoven”.. lei “ a fare che?” .. “a vedere il museo della Philips” - Trovare sempre un museo che sai che a lei non piace/interessa sennò si vuole aggregare
6 devo andarci perché ci vuole uno con un po’ di testa, sennò quelli non tornano più a casa
5 tutti mi hanno suggerito che devo provare la cucina (russa, baltica, inglese, spagnola….. ect.. in base al posto dove si va), alla fine sarà un weekend eno-gastronomico
4 mi hanno detto che a X (nome della città) c’è una cattedrale in stile barocco imperdibile
3 così almeno se ti mi tiro nero da risultare impresentabile non mi vede nessuno che conosci anche tu e non fai brutte figure
2 mi hanno regalato il biglietto aereo, che devo farci? Son obbligato ad andarci
1 puoi stare tranquilla, tanto quando vado con Obe non ci caga mai nessuna


togli la 4, la chiesa potrebbe interessare anche a lei,
la 3 per ovvi motivi :shock:
la 5 se lei è una buona forchetta :lol:
la 9 o prevedo litigate pazzesche :twisted: :lol:
la 10 e la 11 suonano false alla grande :?
passabili la 1 e la 2 :roll: buona la 6 :P la 7 è ottima :D , la 8 solo se poi assolvi bene al compito :!:

e buttarle lì che potrebbe andare via un paio di gg con le amiche no???
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Consigli ad Amici

Messaggioda obe » 28/07/2010, 14:24

cametauval ha scritto:
obe ha scritto:Visto che molti amici si stanno fidanzando e trovano sempre più difficile "sganciarsi" dalle tipe per fare un weekend con me...
Ho elaborato un piano di battaglia, suggerendogli le frasi da dire alle rispettive ragazze

Ecco l'elenco completo


"
Le undici frasi per convincere la propria tipa a venire in vacanza con Obe:

Cara, vado a fare un weekend via con gli altri…
11 Almeno, vedendo un po’ di gente nuova, capisco di quanto sei bella tu e quanto mi manchi quando non sto con te
10 così vedo cose e posti nuovi, non ti piace sapere che sono “uomo di cultura”?
9 Perché ho proprio bisogno di un paio di giorni rilassanti ma soprattutto rigeneranti.
8 almeno posso portarti un bel regalino che qui non si trova
7 lei “dove vorresti andare?” tu “Ad Eindhoven”.. lei “ a fare che?” .. “a vedere il museo della Philips” - Trovare sempre un museo che sai che a lei non piace/interessa sennò si vuole aggregare
6 devo andarci perché ci vuole uno con un po’ di testa, sennò quelli non tornano più a casa
5 tutti mi hanno suggerito che devo provare la cucina (russa, baltica, inglese, spagnola….. ect.. in base al posto dove si va), alla fine sarà un weekend eno-gastronomico
4 mi hanno detto che a X (nome della città) c’è una cattedrale in stile barocco imperdibile
3 così almeno se ti mi tiro nero da risultare impresentabile non mi vede nessuno che conosci anche tu e non fai brutte figure
2 mi hanno regalato il biglietto aereo, che devo farci? Son obbligato ad andarci
1 puoi stare tranquilla, tanto quando vado con Obe non ci caga mai nessuna


togli la 4, la chiesa potrebbe interessare anche a lei,
la 3 per ovvi motivi :shock:
la 5 se lei è una buona forchetta :lol:
la 9 o prevedo litigate pazzesche :twisted: :lol:
la 10 e la 11 suonano false alla grande :?
passabili la 1 e la 2 :roll: buona la 6 :P la 7 è ottima :D , la 8 solo se poi assolvi bene al compito :!:

e buttarle lì che potrebbe andare via un paio di gg con le amiche no???


Una delle mie preferite è la numero 3 :lol: :lol:
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti