Sudafrica 2010

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Quale nazionale tra queste arriverà più lontano nel torneo?

Italia
5
36%
Corea del Nord
1
7%
Slovenia
0
Nessun voto
Serbia
4
29%
Slovacchia
4
29%
 
Voti totali : 14

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda obe » 08/07/2010, 10:17

In generale uno dei migliori post di sempre!! :shock: :D :lol:

Grande Carl, hai tirato fuori tutte le risposte che non ci avevi dato in questi giorni... 8-)

Voronezh ha scritto:Obe????
ti stiamo sui coglioni?
Tfi Olanda? Vai, vatti a fare una canna e vedere due mignotte al sexi shop.
Suca, pure te. jeje


Tifo Olanda... e per ora non ci son ancora stato....


ps.
non vorrei gufare (o forse si..) ma questo post potevi tenerlo dopo la vittoria in finale... non si sa mai che porti sfortuna.. :lol:
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda vilmer7 » 08/07/2010, 10:23

Leo il Grande I ha scritto:La fanno un po' troppo forte la sangria 'sti spagnoli, eh carle'? ;)


palaz ha scritto:- penso che questa sia la Spagna più forte di sempre. Se non vince ora...
- l'Olanda non è la migliore di sempre , ma magari per una strana legge di compensazione :roll:

In ogni caso penso che sia più che giusto che la finale la giochino loro.


quoto, soprattutto leo :lol:
però tengo l'olanda perchè gli spagnoli giocatori mi sono antipatici e i tifosi....pure :mrgreen: :lol:
carl, occhio a non portare sfiga con sta sboroneria :mrgreen:
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda eestlane » 08/07/2010, 11:38

grande carl! solo io ti difendevo dicendo che la spagna ha tanti fenomeni è fortissima e villa altro che inzaghi come qualcuno aveva paragonato

e comunque prima del mondiale dissi finale olanda - spagna 8-)

e ancora di piu...ieri il mio capo si è scommesso 250 pounds sull over 2.5 e io gli ho detto che era una cazzata e sarebbe finita 1-0 8-)
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Lebowski » 08/07/2010, 11:50

eestlane ha scritto:e villa altro che inzaghi come qualcuno aveva paragonato


Sono stato evocato. 8-) ;)
Io paragonai la media goal dei due. E non mi pare un paragone infondato. Fonte wikipedia:
media goal inzaghi – partite giocate 605 / reti 283
media goal villa – partite giocate 457 / reti 235
Considerando l’età del primo e quindi i due ultimi anni che riducono la media, ci siamo.
Poi da lì scrissi che anche se segnano tanto fanno goal che per fattura non sono eccezionali, tranne alcune eccezioni, per dire che non sono fenomeni. Lo penso ancora oggi.

Non mi pare di aver scritto nulla di sbagliato. ;)
Ciao
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Jena Plissken » 08/07/2010, 12:49

obe ha scritto:In generale uno dei migliori post di sempre!! :shock: :D :lol:
ps.
non vorrei gufare (o forse si..) ma questo post potevi tenerlo dopo la vittoria in finale... non si sa mai che porti sfortuna.. :lol:


Post dell' anno... :lol: :lol: alcoolico e irriverente quanto basta :) , anch'io l' avrei tenuto per dopo la finale , meno male che non sono stato tirato in ballo :lol:

comunque sono contentissimo anch' io !! Grande prova di forza ieri e grande spagna che in fondo è il mio primo amore :)

p.s. forse ubriaca anche lei o sull' onda dell' entusiasmo si è rifatta viva dopo 4 anni :shock:
la mia ex spagnola approfondirò i motivi , non sarebbe male un gran ritorno a " a casa " nella castiglia leon !!! 8-)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Lebowski » 08/07/2010, 12:53

Voronezh ha scritto:Appena tornato a casa. Estrella Galicia, Licor café, tapas da concurso, Gente amable. Gente in strada, nessuna sfighinaggine,sotuttoio, me la tiro.
Sempre fedele alla Roja, spirito vero, non criticona e poi voltagabbana quando si vince. Passione. Punto e basta.

Senza Complessi, fedele al suo stile, hanno giocato come piace a loro, possesso palla, fiel a la pelota, sicurezza a centrocampo, quasi mai pericoli dietro, annullata la grande Cermania.
Difesa ferrea sì, ma sempre in attacco. Altro che catenaccio. Fedeli al loro gioco, sicuri di sè, non succubi, in mano agli avversari.
Quello sì, resta la poca concretezza in attacco. Il dindillinare lì davanti. Ma intanti siamo in finale.

GRANDE ESPAÑA

Dai su, tutti adesso a criticare la Spagna. Via, cominciate, mezze seghe, o siete già a letto, eh?
Tic tac, tic tac, tic tac...
S¡ caro Mughini Lebosky, tic tac e la tua Argentina a casa con 4 pere subiti, noi in finale.
Grande Diego, un maestro. Ma di che? dello sproloquio. Parolaio, sbruffoncello arrogante.
Viva l'albiceleste! Razzisti gli spagnoli... Scusa che film hai visto?
Tic tac tic tac tic tac
Vatti a vedere gli Aerosmith va

Ti stiamo sul cazzo?
Suca

Cosa dicevate? non sento bene? il gioco della Spagna non vi garba?
Ha dominato, annullato (specie nel secondo tempo) la squadra che fin'ora (e ci metto anche l'apostrofo, perchè da ubriaco so scrivere meglio che l'avvocato sexpederofilo Cangaceiro da sobrio) aveva espresso il migluor calcio.
NOn l'ha fatta giocare, non l'ha fatta proprio esserre, possesso palla splendido, dominio, sicurezza, tranquillità. Di chi è sicuro di sè.
manca sempre il guizzo finale, la concretezza una volta l¡ davanti. Quello s¡. Poteva finire, doveva finire cazzo, 3-0, ma alla finale Finale è. Porco D.
Marchese taci.

COzzi??????
Dov'è la tua Grande inter? ma vai a Getafe. Con Pibi que te chupa la poja.
Grande Inter eh, avete passato il turno difendendovi peggio che a Caporetto. Quante volte avete passato la metacampo? minchia che campioni.
Nei 90 minuti vi può anche andare bene, ma qui sono venuti fuori i veri valori.
7/11 della squadra di stasera erano del Barca.
Una squadra, mentalità vincente, pensata per il futuro.
La Grande Inter dov'è? con Dunga. Solo Sneijde vi rimane.
E non erano campioncini comprati con i dindini del padroncino sponsorrizato dal petrolio e le intercettazioni, cara la mia sega, ma coltivati come l'erba col letame.
Ossia con il vivaio. Coltivati in casa, fatti crescere. V A L O R I Z Z A T I . Un concetto a voi sconosciuto.
Spiegalo a quelli di Inter ciannel. O a flroentino.

Obe????
ti stiamo sui coglioni?
Tfi Olanda? Vai, vatti a fare una canna e vedere due mignotte al sexi shop.
Suca, pure te. jeje

Geometra???
perchè non potevi spiegarci pecchè ti sta sul cazzo la Spagna? perchè era troppo lungo da scrivere?
cosa cazzo mai dovevi raccontarci? una tua esperienza di viaggio? un treno di 23 ore senza fare la cacca con sconfinamento a Minsk?
ti piacciono le erasmus polacche, ceche, ungare, serbe, ecc. ecc. le spagnole no?
beh so cazzi tuoi. Vai in Azerbaijan stestate vai, o in Kazakistan, sfondando per il Caspio. No dai, magari entra per l'Artico, scollinando gli Urali da Nord a Sud, tappa volgare a Novorossik, trenaccio con babuska fino a Cheliabinsk, reportage di guerra a Tblisi, e poi entra da amarcord a Taskent, col timrbro sul pasaaporto e foto col mitra e zigaretta.
Figo eh. cazzo, tu si che sei differente.
Ma va, suca pure te.
Noi in finale.



Contro tutto e tutti, sti cazzo di otra!!!!!!
a fanculo andate! voi e il vostro odio per la Spagna :) :)

Intanto noi siamo in finale, e voi a farvi delle seghe!
sì, dico a te caro Cangaveiro della fava.

Geometraaaaaaaaaaaa
ti stava sul cAZZo la Spagna no?
beh adesso sucaaaaaa!


Latvia????????????? dove lo mettiamo Lippi adesso eh? e Quagliarella???? ehh? perchèe non ha giocatto? no dai, dimmi, Lippi perchèe non ha fatto entrare maggio, pALLavicino, hamsik, bogliacino, scugliunescu, Caniggia, eh?
ma vattinne va!

Soy Galego, soy Español.
Non abbiamo vinto un cazzo, ma intanto festeggiamo la finale.
Poi si vedrà


http://www.youtube.com/watch?v=ooJ5g8h0 ... re=related

:lol: :lol:

E comunque è vero:
per par condicio mi aspetto qualche riga anche sugli altri. Jena, etc. ;)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda latvia » 08/07/2010, 16:10

Leo il Grande I ha scritto:La fanno un po' troppo forte la sangria 'sti spagnoli, eh carle'? ;)
Vincerà la Spagna. Anche perché l'Olanda finora ha vinto tutte le partite, non può vincerle tutte. :roll: A meno che non mettano Quagliarella, ovviamente. :mrgreen:



tu stai zitto......che dopo l'Italia e il Brasile,la corazzata Juve ha affondato un'altra nazionale ;)

Càceres,un altro eroe di questi mondiali :lol: :lol: :lol:
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda geom.Calboni » 08/07/2010, 16:12

obe ha scritto:In generale uno dei migliori post di sempre!! :shock: :D :lol:

concordo ;) :D
però, Carl, concedemi una replica :roll:
ma va caca va... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Voronezh » 08/07/2010, 18:50

Ciao ragazzi,
ho riletto lo sfogo gioioso dell'altra notte.
L'alcohol fa venire fuori la verità. Da sobrio non rinnego quello scritto, in fondo a chi ho citato gli voglio bene.

Non ho aspettato la finale perchè domenica sarò a Palermo! e non credo di avere la possibilità di scrivere a caldo.
Beh forse meglio così.

E comunque non credo alle gufate, non credo manco in Dio, figuriamoci se credo a dei polpi (solo quelli alla galega 8-) ) o a dei gufi.
Non stavo esultando per la vittoria finale, ma solo per un evento storico qui in Spagna.
Beh non solo, nel 2006 fu proprio nella semi-finale Italia-Germania che vissi la partita più intensa della mia vita.
E come nel 2006, vissi la finale fuori (in Irlanda) dal paese di appartenenza (Italia).

Quest'anno ancora una volta sarò "all'estero" a tifare per la nazionale che adesso sento mia.
Potrà anche perdere, ma questa nazionale rimarrà nella storia.
Ha imposto il suo gioco a tutti, da anni ha una sua filosofia e la porta sempre avanti, con molti giocatori cresciuti nel vivaio.
Accarezzano, mimano la pelota. Si vede che gli piace quello che fanno in mezzo al campo. Non la buttano via aspettando gli avversari.

Sarà una festa, il prossimo aprile ci sarà un boom delle nascite, speriamo che da lunedì il Pil torni su, e "la crisis que se la coman los alemanes".

Ci sentiamo domenica notte con la solita telefonata internazionale.
Comunque vada, io avrei messo dentro Quagliarella.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Leo il Grande I » 08/07/2010, 19:08

latvia ha scritto:
Leo il Grande I ha scritto:La fanno un po' troppo forte la sangria 'sti spagnoli, eh carle'? ;)
Vincerà la Spagna. Anche perché l'Olanda finora ha vinto tutte le partite, non può vincerle tutte. :roll: A meno che non mettano Quagliarella, ovviamente. :mrgreen:



tu stai zitto......che dopo l'Italia e il Brasile,la corazzata Juve ha affondato un'altra nazionale ;)

Càceres,un altro eroe di questi mondiali :lol: :lol: :lol:


Chi? Mai visto.. :mrgreen:
Citando un noto giullare portoghese: No conosco Caceres. Conosco Ceres :mrgreen: , conosco monaco di Tibet...ma no conosco Caceres. :lol:
Io sono un tifoso accanito dell'unico vero fuoriclasse di questo mondiale: Felipe Melo. :o :roll: :mrgreen: Ha fatto più danni lui l'ultima partita che Attila. So' sicuro che dopo l'espulsione sarà riuscito perfino a rompere il miscelatore della doccia. :lol:
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Leo il Grande I » 08/07/2010, 19:11

Voronezh ha scritto: Comunque vada, io avrei messo dentro Quagliarella.


Sei diventato saggio, tutto d'un colpo! :D
Anche se Maggio è un bel giocatore...:mrgreen:
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda latvia » 08/07/2010, 19:23

ieri Hoffer avrebbe sicuramente salvato la Germania

vabbè sì,è austriaco.....ma parla tedesco madrelingua :lol:
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda vilmer7 » 09/07/2010, 10:55

Leo il Grande I ha scritto: Io sono un tifoso accanito dell'unico vero fuoriclasse di questo mondiale: Felipe Melo. :o :roll: :mrgreen: Ha fatto più danni lui l'ultima partita che Attila. So' sicuro che dopo l'espulsione sarà riuscito perfino a rompere il miscelatore della doccia. :lol:


:lol: solo che ora rischia di essere rotto lui: vive assediato nella sua villa senza poter uscire che lo aspettano per...fargli i complimenti :mrgreen: se in italia il calcio è un affare di stato in brasile è una religione, ormai è lui il capro espiatorio, anche se pure dunga non se la passa bene

in ogni caso onore alla spagna, che ha fatto vedere un gran bel giuoco ;)
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda geom.Calboni » 12/07/2010, 9:41

Attendiamo che Carl si riprenda dalle sbronze mondiali e ci insulti nuovamente... 8-)

Speravo nell'Olanda ma alla fine la Spagna ha meritato di vincere la partita...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Leo il Grande I » 12/07/2010, 9:49

geom.Calboni ha scritto:Attendiamo che Carl si riprenda dalle sbronze mondiali e ci insulti nuovamente... 8-) ...


Vabbè ma te lo meriti: rifiuti le erasmus spagnole anche se te la offrono. :lol: :mrgreen:
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda geom.Calboni » 12/07/2010, 9:54

Leo il Grande I ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:Attendiamo che Carl si riprenda dalle sbronze mondiali e ci insulti nuovamente... 8-) ...


Vabbè ma te lo meriti: rifiuti le erasmus spagnole anche se te la offrono. :lol: :mrgreen:

Sono timido... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda obe » 12/07/2010, 10:46

hanno vinto i più forti...

ma se Robben la buttava dentro... :(
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda vilmer7 » 12/07/2010, 11:50

si, alla fine giusto così: nel complesso di tutto il mondiale meritava la spagna ;)

mo brutta sta finale :(
spagna imballata, fallosissimi gli orange, arbitro abbastanza scadente, e come dice obe bastava un tiro un pò più decente di robben e...chissà

comunque, oltre al polpo che ci azzeccava sempre 8-) ci sto pure io che ogni volta tenevo per chi ha perso :lol: quasi quasi mi metto a tifare juve o milan :mrgreen: :lol:
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Lebowski » 12/07/2010, 12:06

.
Ultima modifica di Lebowski il 12/07/2010, 12:46, modificato 1 volta in totale.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Sudafrica 2010

Messaggioda Jena Plissken » 12/07/2010, 12:38

vilmer7 ha scritto: mi metto a tifare juve o milan :mrgreen: :lol:


ormai non c'è più neanche bisogno di tifarci contro messe come sono e anche il prossimo anno non si intravede nessun miglioramento :( :roll:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

PrecedenteProssimo

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti