Il nostro (mio e di Schultz) weekend è iniziato venerdì sera: ci siamo ritrovati in un b&b di Firenze, rapida doccia, Guido bestemmiava trenitalia, perennemente in ritardo, caldo bestiale..
Scendiamo, Firenze è sempre bellissima, ci incantiamo davanti al Ponte Vecchio, al palazzo della Signoria, tocchiamo il Cinghiale ( che non si sa mai) e andiamo a magnà.
Dopo una cena a base di hamburger ce ne andiamo a zonzo per la città e in P.zza santa Croce, fuori ad un bar, facciamo amicizia con un gruppo di ragazzi/e del luogo

Tra questi c'era la Madonna, nel senso che Guidone la guardava come se fosse un misto tra la compianta Moana e la Venere Botticelliana. Io in verità ho una vecchia conoscenza che fa la drag-queen a Firenze e Moana che di nome fa Victoria, italo-inglese e molto bella, si offre insieme ai suoi amici (tra cui la copia di Pierre Cossò che secondo me era il fidanzato

Purtroppo non ho trovato il mio vecchio amico, però ci siamo divertiti parecchio, i nostri piedi un pò meno. Abbiamo lasciato Victoria e i suoi amici (Guido, lo so, volevi piangere) e siamo andati a ninnananna, chè il giorno seguente ci aspettava Galiga.
(CONTINUA)