darietto ha scritto:Scrivi a chi ti ha invitato, cioè all'organizzazione che ti deve inviare l'invito, loro lo dovrebbero sapere. Sinceramente penso sia il secondo cioè il certificato che ti rilascia l'ASL o, ancora più semplicemente, che ti abbiano mandato una mail standard ed il certificato non ti serva poichè non arrivi da nessun paese "strano".
Per i voli, molto sinceramente, con chi ti costa meno ed ha gli orari più comodi. Se non pensi di fermarti a Mosca calcola 4 ore di connection tra il volo internazionale e quello per Kazan. Sono tantissime e secondo me anche 2 e mezza sarebbero abbasstanza però così sei sicuro di non perdere il volo.
Si, intendevo, come glielo chiedo?
In effetti, anche secondo me non riguarda il mio caso specifico, solo che sai meglio di me come sono fatti i russi ed io non voglio sgarrare, almeno fino a quando non sarò in russia!
Per i voli si, calcolo almeno 4 ore per esser tranquillo, magari anche qualcosa di più. Ce ne sono diversi da mosca a kazan? io conosco solo aeroflot e s7.
Comuqnue faccio così, cambio compagnia a mosca, dovrebbe essere la soluzione più economica.