Escape to new York 2013

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cozzi11 » 26/04/2013, 16:08

Buon viaggio Jenaccia,sono sicuro che ti piacerà questo viaggio!
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 26/04/2013, 20:30

Salutissimi..... :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cametauval » 27/04/2013, 17:02

Jena Plissken ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Leia che almeno tu mi difendi, su centinaia di viaggi è inevitabile, potrei essere anche un agente sotto copertura o fiutare come dice Calboni dove gira il vento, effettivamente molti posti " interessanti " sono inevitabilmente potenzialmente più pericolosi della svizzera anche se come lo storico Lebowski snocciola alcune coincidenze sono strane , ma trattasi di coincidenze di cui anche Rada è stato vittima e altri ( es aviaria in Messico :o , viaggio saltato :? )

Fatto sta che fino ad ora per fortuna non mi sono mai trovato in grossi casini 8-)


....potresti cercare l'hotel all'ultimo momento e trovarlo scontatissimo :P 8-) 8-)
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda flyingsoul » 27/04/2013, 22:29

Notizie d'oltre oceano? La simpatica polizia di frontiera avrà lasciato passare il nostro eroe o sarà finito in qualche perquisa intima? :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda geom.Calboni » 29/04/2013, 12:29

flyingsoul ha scritto:Notizie d'oltre oceano? La simpatica polizia di frontiera avrà lasciato passare il nostro eroe o sarà finito in qualche perquisa intima? :mrgreen:

L' avrà scambiato per ceceno... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda flyingsoul » 29/04/2013, 19:27

Tutto tace....

tumbleweed_on_highway162.jpg
tumbleweed_on_highway162.jpg (43.1 KiB) Osservato 21021 volte
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 03/05/2013, 2:05

Ciao e saluti a tutti esperienza meravigliosa non funestata e mi tocco visto le notizie da Istanbul da nessuna cappa negativa ancora una serata e tutto domani ! Non ho avuto tempo per collegarmi. A presto !Torno il 5 :( :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda geom.Calboni » 04/05/2013, 19:31

Ottima jena e sassaroli....
Se fossi venuto con voi non mi sarebbe accaduto niente. O forse peggio... :-) :-) :-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 08/05/2013, 12:37

in attesa di risistemarmi mentalmente e fisicamente leggetevi questa interessante pagina sugli ebrei ultraortodossi di Williamsburg

http://www.newyorkpuntocom.com/?p=632

sono capitato per caso in zona ed è stata una particolare scoperta a due passi da Manhattan ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 08/05/2013, 13:09

Al caso non credo..... :D :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda geom.Calboni » 08/05/2013, 17:25

Maxdivi ha scritto:Al caso non credo..... :D :mrgreen:

E' un segugio. Anzi, una Jena... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 15/05/2013, 22:58

inizia il report :mrgreen:

viewtopic.php?f=10&t=2861
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda andreatozzi » 19/01/2014, 1:45

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma è qualche giorno che leggo i vostri post e devo dire che il livello di alcuni denota una conoscenza del mondo davvero invidiabile, ambiente interessante :) Questo post in particolare su NYC mi ha fatto tornare indietro di qualche mese e ricordare i giorni passati nella grande mela a fine agosto. Complimenti a te Jena, per le osservazioni puntuali e le tante sfumature che hai saputo dipingere di NY. Da Brighton a Bensonhurst, da Brooklyn al Village..che atmosfere.

Andrea
andreatozzi
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/05/2013, 15:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 19/01/2014, 14:24

Grazie Andrea benvenuto e sono contento che il topic ti sia piaciuto qui su Otra non siamo in moltissimi ma si cerca di approfondire il più possibile quello che vediamo e talvolta ci riusciamo :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda palaz » 19/01/2014, 17:52

Come al solito ho trovato un bel po' di info già da qui. Tra un po' busserò a chiederne ulteriori in un apposito topic ;) .
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda geom.Calboni » 19/01/2014, 20:49

palaz ha scritto:Come al solito ho trovato un bel po' di info già da qui. Tra un po' busserò a chiederne ulteriori in un apposito topic ;) .

Hai nel mirino la Grande Mela? :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda palaz » 19/01/2014, 22:15

geom.Calboni ha scritto:
palaz ha scritto:Come al solito ho trovato un bel po' di info già da qui. Tra un po' busserò a chiederne ulteriori in un apposito topic ;) .

Hai nel mirino la Grande Mela? :)


Pare di sì ;)

Oltre a Nuova York, accompagnato, pensavo da fare in solitaria un po' di nord est.
Sto monitorando i voli tra giugno e luglio...
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cozzi11 » 27/01/2014, 19:35

Bene Palaz!
Purtroppo pare che per gli USA quest'anno i voli siano incredibilmente cari!

Hai già una bozza di quello che vuoi fare?Solo città o on the road by car?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda palaz » 27/01/2014, 20:08

cozzi11 ha scritto:Bene Palaz!
Purtroppo pare che per gli USA quest'anno i voli siano incredibilmente cari!

Hai già una bozza di quello che vuoi fare?Solo città o on the road by car?


per chiarezza viaggerò con mia figlia che andrà per 2 settimane in summer school.

1) capitolo voli: sto tentando, con buone possibilità, di comprare i biglietti con le miglia di conoscenti. Il prezzo propostomi è tra i 500 e i 550 euri a/r a persona con AZ senza scalo. Non mi sembra malaccio... :roll:

2) capitolo itinerario . Ancora non so bene. con mia figlia vorremmo fare 5 giorni nei pressi di parenti di mia moglie a un'ora da New York tanto per ambientarla un po'. Poi 5/6 giorni a NY.

In solitaria, nelle due settimane di corso di mia figlia, vorrei sfruttare i megabus (o simili) e farmi un po' di città dell'est.

Washington, Baltimora, Philadelphia e Boston. Non so se tutte valgono la pena e se invece deppennarne qualcuna a favore di altre...

Boh? sono ancora in alto mare...
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cametauval » 28/01/2014, 18:10

palaz ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Bene Palaz!
Purtroppo pare che per gli USA quest'anno i voli siano incredibilmente cari!

Hai già una bozza di quello che vuoi fare?Solo città o on the road by car?


per chiarezza viaggerò con mia figlia che andrà per 2 settimane in summer school.

1) capitolo voli: sto tentando, con buone possibilità, di comprare i biglietti con le miglia di conoscenti. Il prezzo propostomi è tra i 500 e i 550 euri a/r a persona con AZ senza scalo. Non mi sembra malaccio... :roll:

2) capitolo itinerario . Ancora non so bene. con mia figlia vorremmo fare 5 giorni nei pressi di parenti di mia moglie a un'ora da New York tanto per ambientarla un po'. Poi 5/6 giorni a NY.

In solitaria, nelle due settimane di corso di mia figlia, vorrei sfruttare i megabus (o simili) e farmi un po' di città dell'est.

Washington, Baltimora, Philadelphia e Boston. Non so se tutte valgono la pena e se invece deppennarne qualcuna a favore di altre...

Boh? sono ancora in alto mare...


ammazza che fortuna 'sta figlia che deve studiare l'inglese :lol:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

PrecedenteProssimo

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti