Escape to new York 2013

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'America del nord.

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 14/04/2013, 12:16

Cercherò di accontentare tutti :)

Mi concentrerò anche su Spanish Harlem :mrgreen:

Cozzi hai qualche indirizzo per le chiese con messe gospel e timetable ? :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda heartpacker » 14/04/2013, 17:21

Jena Plissken ha scritto:Cercherò di accontentare tutti :)

Mi concentrerò anche su Spanish Harlem :mrgreen:

Cozzi hai qualche indirizzo per le chiese con messe gospel e timetable ? :mrgreen:


La più famosa è l'Abyssinian, ma non è facile entrarci, Purtroppo non accettano prenotazioni(solo per gruppi) e la maggior parte della gente fa code sul marciapiede.
Rimangono però quasi tutti fuori, e il traffico è gestito da negroni di due metri che spostano la gente a loro piacimento e ti gridano dietro al minimo respiro. :D
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda cozzi11 » 15/04/2013, 14:54

Certamente Jena,lascia stare l'Abyssinian,è veramente iperturistica ormai,segnati questo indirizzo:
W 116 incrocio con la 7th avenue,hai 2 possibilità,la Canaan baptist church e la First Corinthian Baptist Church,forse la Canaan ha un coro migliore.
L'orario dovrebbe essere attorno le 10 del mattino,almeno alla First era così.

Un'altra alternativa ottima è la The Brooklyn Tabernacle in 17 Smith Street a Brooklyn ovviamente,coro impressionante,enorme!!

Flying,se vuoi posso metterne qualcuna di Harlem,ci ho dormito una settimana :mrgreen:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Leia74 » 15/04/2013, 16:45

Mi sa che noi eravamo andate alla Caanan :-)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 15/04/2013, 23:40

Attenzione, notizie straordinarie dalla costa atlantica Usa, bombe a Boston, forse attentati terroristici, chiusi aeroporti e spazio aereo Whashington, New York come misure di sicurezza immediate:

http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2 ... eriti.html
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 16/04/2013, 12:34

Maxdivi ha scritto:Attenzione, notizie straordinarie dalla costa atlantica Usa, bombe a Boston, forse attentati terroristici, chiusi aeroporti e spazio aereo Whashington, New York come misure di sicurezza immediate:

http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2 ... eriti.html


la solita cappa :twisted:

Per fortuna c'è ancora più di una settimana ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 18/04/2013, 13:57

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Attenzione, notizie straordinarie dalla costa atlantica Usa, bombe a Boston, forse attentati terroristici, chiusi aeroporti e spazio aereo Whashington, New York come misure di sicurezza immediate:

http://sport.sky.it/sport/altri_sport/2 ... eriti.html


la solita cappa :twisted:

Per fortuna c'è ancora più di una settimana ;)


Cuginone sembri perseguitato dalla cappa :? , esplosione in una fabbrica di fertilizzanti nel Texas, possibile nube tossica, effetti come terremoto di magnitudo 2.1, morti e feriti e gran caos :
http://it.euronews.com/2013/04/18/usa-e ... -in-texas/

Inoltre lettere al veleno spedite alla casa bianca ad Obama,credo troverai gli usa un po' nervosi. Ti serve un rito anti cappa.
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda flyingsoul » 18/04/2013, 14:13

Maxdivi ha scritto:Inoltre lettere al veleno spedite alla casa bianca ad Obama,credo troverai gli usa un po' nervosi. Ti serve un rito anti cappa.


Stiamo parlando del mitico jena plisken, cosa vuoi che sia per lui 8-)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 18/04/2013, 20:49

flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Inoltre lettere al veleno spedite alla casa bianca ad Obama,credo troverai gli usa un po' nervosi. Ti serve un rito anti cappa.


Stiamo parlando del mitico jena plisken, cosa vuoi che sia per lui 8-)


Ce la fara'...ma la cappa sembra davvero perseguitare i nostri da Israele agli Usa...e' incredibile :roll: .
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Leia74 » 19/04/2013, 9:13

Ragazzi... non per levarvi la soddisfazione eh... ma non e' la cappa ad inseguire voi (noi). Semplicemente viviamo in un periodo instabile... :lol:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Lebowski » 19/04/2013, 10:11

Leia74 ha scritto:Ragazzi... non per levarvi la soddisfazione eh... ma non e' la cappa ad inseguire voi (noi). Semplicemente viviamo in un periodo instabile... :lol:


Dici? Eppure c'è una teoria, ormai considerata valida da tantissime prove, che non sia Otra ma Jena a calamitare su di sé le tragedie internazionali.
Riporto:

2007
– Bomba sul treno notturno Mosca – San Pietroburgo la notte successiva al passaggio di Calboni & Jena sulla tratta inversa.

2008
– Guerra in Georgia a pochi giorni dalla partenza di Calboni, Jena e Gc per quei luoghi.

2009
- Bomba a Belfast durante la visita di Jena in città

2010
- Guerriglia internazionale allo stadio di Genova durante Italia – Serbia con Jena presente sugli spalti
- Nube del vulcano islandese che costringe Calboni, Jena, Pingo e Brunello a recarsi a Kaliningrad in treno


2011
- Rivolta in Tunisia durante i giorni della visita di Jena
- Attentato a Minsk e successiva crisi economica con paese al collasso a pochissime ore dalla partenza di Calboni, Jena e Gc

(nel 2012 non si sa. Dev'essere stato un anno tranquillo, infatti Jena ha girato meno all'estero)

2013
Jena va in America e scoppiano le bombe
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda geom.Calboni » 19/04/2013, 11:23

Lebowski ha scritto:(nel 2012 non si sa. Dev'essere stato un anno tranquillo, infatti Jena ha girato meno all'estero)

Dimentichi la ripresa dei bombardamenti tra Istraele e Palestina nell' imminenza della nostra partenza per quei luoghi e conseguente annullamento del viaggio...

Casso :!:
Annullo tutti i prossimi progetti di viaggi che ho con lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

O comunque, Jena, potresti voltare la cosa a tuo favore e farti assumere da qualche agenzia governativa. In base alle tue scelte di viaggio si riuscirà a prevedere dove scoppierà un' altra tragedia internazionale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si scherza, siamo burloni ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Leia74 » 19/04/2013, 12:30

L'analisi fa acqua da tutte le parti :lol:
Non si tengono in considerazione tutte le altre tragedie internazionali accadute dove Jena non aveva intenzione di andare. Attentati vari in altri paesi (perfino in posti come la Norvegia), crisi economiche con relative proteste (Spagna, Grecia), rivoluzioni civili (nord Africa, Siria etc), terremoti e tsunami (Giappone, Indonesia...). Insomma qualsiasi meta si scelga e' probabile che poco prima o poco dopo ci sia stato qualche problema... :-)
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 19/04/2013, 12:38

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Leia che almeno tu mi difendi, su centinaia di viaggi è inevitabile, potrei essere anche un agente sotto copertura o fiutare come dice Calboni dove gira il vento, effettivamente molti posti " interessanti " sono inevitabilmente potenzialmente più pericolosi della svizzera anche se come lo storico Lebowski snocciola alcune coincidenze sono strane , ma trattasi di coincidenze di cui anche Rada è stato vittima e altri ( es aviaria in Messico :o , viaggio saltato :? )

Fatto sta che fino ad ora per fortuna non mi sono mai trovato in grossi casini 8-)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Leia74 » 19/04/2013, 13:57

Se e' per quello mentre noi eravamo in Giappone hanno schierato i missili Patriot per paura della Corea del nord... non vi dico le frasi dei nostri genitori: non potete anticipare il rientro?????? :lol:
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Maxdivi » 19/04/2013, 14:38

Jenaccia :mrgreen:


geom.Calboni ha scritto:Casso :!:
Annullo tutti i prossimi progetti di viaggi che ho con lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Jena Plissken » 25/04/2013, 13:55

Ready to go :mrgreen:

Un saluto a tutto il forum domani mattina si parte a presto :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda vilmer7 » 25/04/2013, 14:23

bon voyake Jena!
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda geom.Calboni » 25/04/2013, 21:14

Buon divertimento ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Escape to new York 2013

Messaggioda Porcaccia Bidet » 25/04/2013, 21:44

Buon viaggio! Ribadisco quanto scritto il 22 febbraio:
Il 2013 è l’anno della cultura italiana negli USA. Appena arrivato vai all’istituto italiano di cultura ed eleggilo a tuo campo base. Chicca: visitare il museo di Enrico Caruso nell’anno del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi. Fai pure una dedica sul libro dei visitatori a nome di OTRA.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

PrecedenteProssimo

Torna a NORD AMERICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron