Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Jena Plissken » 16/10/2009, 16:51

ok mister g e annarella a domani ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Lebowski » 18/10/2009, 12:57

Ciao, da novello forumista (a parte Obe non avevo mai visto nessuno) volevo salutare tutti quelli che ho più o meno conosciuto ieri. Impegni personali mi hanno impedito di rimanere anche per la serata. Purtroppo l’arrivo praticamente all’unisono di quasi tutti quelli che c’erano ieri (io ero già lì da un bel po’), è più o meno coinciso con il mio orario di addio. (anzi, a dir la verità mi sono trattenuto una mezz’oretta in più). Magari una delle prossime volte farò serata.
Nonnomario e consorte, persone veramente cordiali e gentili. Se ripasserete per le mie parti magari ci si incontrerà di nuovo.
Il geo, perfetto padrone di casa e il suo compagno di avventure Pingo.
Obe, con cui ho avuto il piacere di parlare brevemente delle prossime avventure. E di trovare un pensiero comune: dopo un viaggio ci chiediamo sempre “cosa ci faccio qui?” di fronte all’ennesima birra italiana in un locale dove le ragazze se la tirano e la birra costa troppo.
Jena. Purtroppo gusti letterari e musicali simili non sono stati trattati. La birra? Sarà per la prossima, è una questione d’onore.
Cozzi, con cui in pochi minuti ho avuto modo di parlare di locali della mia zona. Magari ci siamo pure incrociati anni fa quando venivi dalle mie parti.
Più o meno lo stesso discorso con Pibì, pochissimi minuti. Solo che io il locale che mi citava non lo conosco, mi spiace.
Il ragazzo che posta pochissimo sul forum, di cui non ricordo il nick, che ha fatto da giudice al mio processo. (di Peschiera DG).
Teresa, ricordo. Mister G., russo vero. Altre che arrivate sono poi scappate e che avevano lo stesso nome.
Poi ricordo Dario e altri alla spicciolata. Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.
Ah, il vecchio dello stand di fronte al nostro e la sua interminabile rottura di maroni sul volantinaggio degli autostop. Saluto anche lui.
Certo, mancava il Maestro, ma non si può pretendere tutto dalla vita. :mrgreen:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda darietto » 18/10/2009, 16:03

Dopo una mega dormita ristoratrice qualche commento sulla mia brevissima incursione di ieri ad Immagimondo.

Era la prima volta che partecipavo, sinceramente immaginavo una cosa più in grande, invece tutto era racchiuso in un tendone tipo aeroporto di Parigi (quello Ryan). Forse non è nemmeno un male visto il tempo di ieri, certamente non clemente.
Come si è potuto notare ero molto stanco, mi è dispiaciuto molto non fermarmi per la serata, sicuramente ne sarebbe valsa la pena. E poi, come direbbe qualcuno, a Lecco si skizza :lol:

Iniziamo dai partecipanti: Jena sempre in forma, un po' come il Geometra. Come il solito sempre interessante chiaccherare con loro. Speriamo di realizzare il prossimo viaggio insieme. Ho finalmente conosciuto Pingo, tra l'altro nella sua versione più famosa: quella ai fornelli. Rivisto con piacere il sempre in viaggio :mrgreen: Obe, questa volta senza la sua spalla, il rosso. Non capisco come mai mi parli ancora dopo averlo indirizzato, circa un'annetto fa, in un posto un po' "particolare" a San Pietroburgo.
Avrei parlato molto volentieri un po' con Lebowski che, tra l'altro, immaginavo totalmente differente. Ero sfasatissimo e girando dopo un po' non l'ho più visto. Sarà per il prossimo meeting.
Buffa la scena con Marxim che ho rivisto con piacere dopo l'avventura bielorussa: "ma noi ci siamo già visti a Minsk vero?" e lui, "si Dario, però ho sentito qualcuno che ti chiamava Xavier e mi son detto, meglio non far figure di m**da e non ho chiesto se eri tu". :lol:
Spettacolare il trio delle meraviglie, Cozzi, Pibi e Zambara. Il primo con la sua tipica verve, il secondo arrivato con bottiglie di sangria, il terzo beh, chi non lo conosce non sa cosa si perde.
Conosciuto Mr G. e che dire, wow! Assolutamente non potrà mancare al prossimo spaccacranio.
Molto interessante anche l'incontro con il redattore di "Vie dell'Est". Anche con lui avrei voluto parlare con un po' di calma ma, purtroppo, oltre al luogo le mie condizioni fisiche non erano certo il top.
Ora, siccome sono un po' maschilista, passiamo alle forumiste.
Rivisto Annarella, chiaccherato un attimo e poi scomparsa. Conosciuto Giuli, non so come abbia fatto a stare li in mezzo ai nostri discorsi "culturali" tutto quel tempo.
Riviste Aidi e la moglie del Cozzi, dopo i saluti ed aver parlato (male) del Nello sono sparite, si dice per fare shopping. Mi è dispiaciuto non averle salutate ma sicuramente spiacerà di più al Cozzi ed alla sua carta di credito :lol:
Intravista Spilla ed amica, sono arrivate, hanno salutato e poi son andate boh, non ho capito. Visto che non ci siamo salutati di persona lo faccio qui, ciao ciao!
Non dovrei aver dimenticato nessuno, mi pare. Nel caso mi scuso in anticipo. Tra l'altro, mi scuso anche della pessima acconciatura, uno schifo inimmaginabile, ma non ho avuto nemmeno il tempo di pettinarmi.

Un saluto al Maestro; anche se non fisicamente presente lo è stato nei discorsi.

Viva Cangaceiro, viva le callarone, viva lo spaccacranio :lol: 8-) :mrgreen:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda palaz » 18/10/2009, 19:20

Ma gassoio c'era? e come si è comportato?

Vabbè domani, se sarà in grado mi riferirà :D .
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda cozzi11 » 18/10/2009, 20:30

Come non iniziare con un..."ON THE ROAD AGAIN,ON THE ROAD AGAIN"!!!!! gridato in stile megafono :lol: :lol:

.....gli altri commenti a dopo.....a parte che Immagimondo è.....sopravalutata :lol: :lol:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Jena Plissken » 18/10/2009, 20:39

cozzi11 ha scritto:
.....gli altri commenti a dopo.....a parte che Immagimondo è.....sopravalutata :lol: :lol:


E non solo Immagimondo :lol: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda nonnomario » 18/10/2009, 20:51

Per me e mia moglie è stato un vero piacere conoscervi, a cominciare dal geometra che alle 11 era là solo soletto, abbiamo chiacchierato fino a mezzogiorno quando sono arrivati Pingo e Rysio, poi noi siamo andati a farci un giretto ma alle 13.30 la confraternita era aumentata con l’arrivo di Jena, Annarella e MisterG (Pingo stava tagliando la finocchiona e Mr.G spillava il rosso), poco dopo abbiamo conosciuto Lebowski, che ci ha raccontato del suo viaggio in Polonia (scusami ma non avevo ancora avuto il tempo di leggerlo, però ieri sera l’ho cominciato), la compagnia è stata piacevolissima anche coinvolgendo i vicini di Solosiberia.it, con cui abbiamo messo in comune le sedie e gli stuzzichini.
Anche se avevate tutti più o meno l’età di nostro figlio, ci avete fatto sentire giovani come voi, ci spiace che siamo venuti via già alle 16 e che non abbiamo conosciuto gli altri, sarà per la prossima volta.
solo se vive una vez, caramba
Avatar utente
nonnomario
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 28/01/2009, 14:27
Località: Lago Maggiore sponda piemontese

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Sua Eminenza » 18/10/2009, 20:55

palaz ha scritto:Ma gassoio c'era? e come si è comportato?

è una bravo ragazzo, tranquillo!
se è una ciozza l'accoppo...

QUESTO WEEKEND SEMIFINALE E FINALE DI COPPA

http://www.youtube.com/watch?v=PAKtxEYRUvY

Immagine
Avatar utente
Sua Eminenza
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 20/01/2009, 22:24
Località: Modenese da sempre... bisogna star sereni

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Jena Plissken » 18/10/2009, 22:04

Un saluto a tutti vecchie e nuove conoscenze :)

E' stato bello rivedere tutti , manifestazione un po' sottotono a mio avviso, divertimento super come sempre, vado a riprendermi ;)

Onore poi soprattutto a Spilla, silvia e supergassoio per lo sbattimento di essere venuti da davvero lontano, oltre che per la compagnia e il passaggio ;) :)

Ottima come sempre l' organizzazione Calboni, con Pingo vivandiere, Mister g pr ! " on the road again " e chi più ne ha più ne metta, simpatiche anche se son stati troppo poco le nuove conoscenze Nonno e nonna mario, Lebowski , giuli :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda pibi » 19/10/2009, 9:04

masssììì "..è spravalutata..."
il tormentone ora è questo :D :D

sinceramente spunti per i viaggi non ne ho avute tantissimi però la serata è stata validissima per le chiacchere, il calore umano, la bellezza montano/lacustre di Lc, l' aria frizzante, lo stadio del Lecco, il banchetto di Pingo, la mia sangria, i messaggi che davano l ' inter 5-0 con gol da centrocampo 8-)

Avanti Zambara, ti sosterremo sempre più!
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda MisterG » 19/10/2009, 10:40

ciao ragazzi

mi è spiaciuto un sacco abbandonarvi alle "streghe" a metà , ma priprio non ce la facevo più ! Le mie condizioni fisiche hanno avuto il soppravvento e così dopo una dose di medicinali mi son ritirato in quel di Milano !

Piacerissimo avervi rivisto dopo il primo exploit di Firenze ..e adesso posso dire di ricordarvi tutti :D

Oggi va meglio , quasi , ma non ancora in forze .

Un abbraccio a tutti .

A presto .

Mr.G
Bianca come la vodka trasparente sulla neve
www.russia-italia.com
www.soyombo.it
Avatar utente
MisterG
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 20/04/2009, 10:15

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Lebowski » 19/10/2009, 11:13

Darietto:
sarà per la prossima. Anzi: scusa se non mi sono nemmeno presentato ma durante le presentazioni ero seduto e quando mi sono alzato per presentarmi sono finito in un’altra conversazione.
Come pensavi che fossi?
Il discorso volto reale-personaggio del forum l’ho avuto anche io con Pibì, me lo aspettavo diverso.

Nonnomario:
Buona lettura! È scritto un po’ da pazzo, lo so, però è ciò che realmente mi è accaduto. Non farci troppo caso. ;)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda cozzi11 » 19/10/2009, 11:27

Un plauso va sicuramente a chi si è sbattuto centinaia di km per vedersi anche solo per poche ore....ma buone 8-)

Per il resto è stato sempre un piacere rivedere le "solite" facce e incontrare qualcuno di nuovo,ma dispiaciuto di non aver incrociato il Nonno solo per un'ora,alla prossima si spera :)

Zambara imbattibile 8-)
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda cozzi11 » 19/10/2009, 11:32

palaz ha scritto:Ma gassoio c'era? e come si è comportato?

Vabbè domani, se sarà in grado mi riferirà :D .


é stato bravissimo!!si è messo pure a fare il cuoco 8-)

.....però Zarate.... :?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda geom.Calboni » 19/10/2009, 14:55

tocca a me ora ringraziare tutti... ;)

premetto che mentre voi facevate i minchioni 8-) io ho "lavorato" per tutti noi ;) , e vediamo nel futuro se riusciremo ad attuare nuovi progetti... ;)

ringrazio:
- i "soliti" vecchi amici (forumiste, mogli e ragazze comprese :D ) con cui mi sento davvero sempre a mio agio, sarà per lo spaccacranio, sarà per le citazioni del Maestro 8-) ma rimpiango sempre di aver poco tempo a disposizione per parlare degnamente con tutti.

- i "nuovi" (di meeting) NonnoMario e Consorte, davvero delle persone piacevoli e con cui mi ha fatto piacere intavolare delle discussioni. grazie anche per i "viveri"... :)

- Lebowski, me lo aspettavo più vecchio :) ma da subito mi trovato in sintonia.

- Giuli che si è trovata per la prima volta con noi e...per la prima volta in discussioni auliche 8-) sul Maestro.

- Mrg , semplicemente un grande.

- i vari R.Polce, Mannino, Bini, Solosiberia.

e permettetemi un ringraziamento particolare a Spilla, Marxim e Lebowski di nuovo, per aver deciso di...avermi in libreria... :D
farvi la dedica sul libro è stato più faticoso, per me, che scriverlo... :mrgreen:

in ultimo:
è stata accolta la richiesta di Zambara.
l'home page del forum sarà in italiano. ma le discussioni sulle città "strane" continueranno però ad esserci... :)

qualcuno ha notizie di Aidi e del Marchese? :|
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda geom.Calboni » 19/10/2009, 18:14

Si ringrazia Mr G. per l'elaborato:
Allegati
2meeting.JPG
2meeting.JPG (53.38 KiB) Osservato 5507 volte
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Leo il Grande I » 19/10/2009, 18:29

Vi siete fatti riconoscere anche lassù, volgarotti che non siete altro?! :mrgreen:
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda nonnomario » 19/10/2009, 18:31

cozzi11 ha scritto:Un plauso va sicuramente a chi si è sbattuto centinaia di km per vedersi anche solo per poche ore....ma buone 8-)

Per il resto è stato sempre un piacere rivedere le "solite" facce e incontrare qualcuno di nuovo,ma dispiaciuto di non aver incrociato il Nonno solo per un'ora,alla prossima si spera :)

Zambara imbattibile 8-)


sicuramente
solo se vive una vez, caramba
Avatar utente
nonnomario
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 28/01/2009, 14:27
Località: Lago Maggiore sponda piemontese

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda darietto » 19/10/2009, 18:51

Leo il Grande I ha scritto:Vi siete fatti riconoscere anche lassù, volgarotti che non siete altro?! :mrgreen:

Mancavi solo te :mrgreen:
Lebowski ha scritto:Darietto:
sarà per la prossima. Anzi: scusa se non mi sono nemmeno presentato ma durante le presentazioni ero seduto e quando mi sono alzato per presentarmi sono finito in un’altra conversazione.
Come pensavi che fossi?
Il discorso volto reale-personaggio del forum l’ho avuto anche io con Pibì, me lo aspettavo diverso.

E' vero, ora che mi ci fai pensare nemmeno io mi son presentato :oops: . E poi non c'è stata l'occasione, o io o ne eravamo impegnati in altre conversazioni.
COme pensavo che tu fossi? Diverso, boh, non lo so nemmeno io esattamente come. Di certo diverso.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Immagimondo 2009 e 2° Meeting del Forum.

Messaggioda Aideena » 19/10/2009, 19:48

Ciao ragazzi,
grazie a tutti per la piacevolissima serata.
Effettivamente io, Il Marchese, Il Nunzio Apostolico e Sua Eminenza ci siamo eclissati per cause di forza maggiore;
ci è dispiaciuto moltissimo non essere potuti passare almeno per salutarvi, contiamo comunque di rivedervi prestissimo alla tortellinata ;)

Ps: Voglio la cintura rotante di Winnie Pooh che Zambara vende ai cinesi alla modica cifra di 10 euro :lol: grande è sempre il migliore :lol:
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Avatar utente
Aideena
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 711
Iscritto il: 20/01/2009, 23:43
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti