RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

In che data organizzare il raduno a Torino?

5 / 6 Aprile
8
57%
12 / 13 Aprile
6
43%
 
Voti totali : 14

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda solosiberia.it » 07/04/2014, 19:02

bravi ragazzi....mi è spiaciuto nn aver potuto partecipare, ma la nascita imminente di un piccolo otrino in questo periodo mi condiziona....
ci aggiorneremo in merito.
alla prossima!
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda Zamba » 07/04/2014, 19:47

per capire come sia piccolo il mondo.Parlavo stasera con una persona.Mi dice ero ad Avigliana sabato sera,io gli dico anche per una cena tra amici .Parlando lui mi dice che è il DEEJAY della discoteca Charme inaugurazione avvenuta sabato. MI spiegava che si poteva bere ed entrare quasi gratis .Sopra vi è anche un hotel dal nome CHALET ,con prezzi da 20 euro ,per chi fosse stato brillo. I nomi dovrebbero esser esatti,per chi è di quelli parti ne saprà meglio.Gestione cambiata.
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda gc23 » 07/04/2014, 22:47

E' stato bello passare il weekend con vecchi amici e conoscere nuove persone. Le perle del "maestro" Zambara sono state inimitabili, ha dato un saggio di economia da far invidia a molti. Vive!
Avatar utente
gc23
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 19/01/2009, 22:08
Località: firenze

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda gabriele » 08/04/2014, 0:08

Bravi, bravi, bravi, bravi!!!! Viva Otra, viva il geometra, viva lo Spaccacranio!!
Consigliere emerito Otra - Associazione Viaggiatori Indipendenti
Avatar utente
gabriele
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 17/01/2009, 22:34
Località: Firenze

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda geom.Calboni » 08/04/2014, 0:42

Scopro che la Sacra di San Michele fa parte della "Torino magica".
Ci sarebbe una linea energetica che collega le tre abbazie di Mont Saint Michel in Francia, la Sacra di San Michele appunto e Monte San't' Angelo in Puglia.
Questi tre santuari sono congiunti fra loro da una potentissima linea energetica che, per chi sa testare, si può riscontrare esattamente in un punto preciso delle tre basiliche, ad esempio alla sacra di S. Michele di Torino è situata sulla sinistra della chiesa, subito dopo l’entrata e a pochi metri davanti ad una nicchia del muro che racchiude una statua o scultura (non ricordo il soggetto), il punto energetico si distingue, per gli esperti, da una minuscola piastrella del pavimento in sasso che è di colore più chiaro, se ci si posiziona su quel punto si percepisce nitidamente la potente energia che passa e si congiunge alle altre due fonti energetiche in Puglia e in Francia… si consiglia comunque di non rimanere più di 7 minuti all’interno di tale vibrazione.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda tiziana » 08/04/2014, 0:53

geom.Calboni ha scritto:Scopro che la Sacra di San Michele fa parte della "Torino magica".
Ci sarebbe una linea energetica che collega le tre abbazie di Mont Saint Michel in Francia, la Sacra di San Michele appunto e Monte San't' Angelo in Puglia.
Questi tre santuari sono congiunti fra loro da una potentissima linea energetica che, per chi sa testare, si può riscontrare esattamente in un punto preciso delle tre basiliche, ad esempio alla sacra di S. Michele di Torino è situata sulla sinistra della chiesa, subito dopo l’entrata e a pochi metri davanti ad una nicchia del muro che racchiude una statua o scultura (non ricordo il soggetto), il punto energetico si distingue, per gli esperti, da una minuscola piastrella del pavimento in sasso che è di colore più chiaro, se ci si posiziona su quel punto si percepisce nitidamente la potente energia che passa e si congiunge alle altre due fonti energetiche in Puglia e in Francia… si consiglia comunque di non rimanere più di 7 minuti all’interno di tale vibrazione.


Dovrebbe essere sotto la statua appunto di un angelo, in un punto in cui siamo arrivati anche noi...non ho fatto la prova però stasera si è tremato lo stesso qualche km più sotto in linea d'aria...guardia tremens :shock:
Avatar utente
tiziana
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 22/01/2009, 12:01

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda velve » 08/04/2014, 15:44

Melandri ha sintetizzato benissimo il succo del discorso, la penso esattamente così. Non vedevo lui e Sara da tanto ma appena ci siamo seduti era come se fosse passato poco tempo, e così con tutti gli altri.
Rivedere vecchi amici e conoscere gli altri è stato bello e.. senza che la faccio troppo lunga, avete capito che mi è piaciuto tantissimo :-).
velve
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/03/2014, 19:53

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda Jena Plissken » 08/04/2014, 23:58

Sono mancati all' appello per varie ragioni , ma sono stati ricordati più volte , anche in passato : il Cancelliere , Obe, il Nunzio, Aidi , Nello , Spilla , Leonardo , Marxim , Campa , Pingo , Dario , il desaparecido Nanni , Fedea, Nucleo , Teresa , Shizuka , Carl Bro, Annarella , Solosiberia, Ernesto , Mattia, Sbernaz , Cesk e perdonatemi se dimentico qualcun altro, pensate cosa poteva diventare con l' aggiunta anche di suddette presenze :mrgreen: :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda geom.Calboni » 09/04/2014, 9:09

Jena Plissken ha scritto:Sono mancati all' appello per varie ragioni , ma sono stati ricordati più volte , anche in passato : il Cancelliere , Obe, il Nunzio, Aidi , Nello , Spilla , Leonardo , Marxim , Campa , Pingo , Dario , il desaparecido Nanni , Fedea, Nucleo , Teresa , Shizuka , Carl Bro, Annarella , Solosiberia, Ernesto , Mattia, Sbernaz , Cesk e perdonatemi se dimentico qualcun altro, pensate cosa poteva diventare con l' aggiunta anche di suddette presenze :mrgreen: :mrgreen:

Dovremmo "lavorare" per riuscire ad averli tutti...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda flyingsoul » 09/04/2014, 9:57

Jena Plissken ha scritto: pensate cosa poteva diventare con l' aggiunta anche di suddette presenze :mrgreen: :mrgreen:


Non lo so, ma mi sarebbe piaciuto scoprirlo 8-)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda Jena Plissken » 09/04/2014, 12:34

flyingsoul ha scritto:
Jena Plissken ha scritto: pensate cosa poteva diventare con l' aggiunta anche di suddette presenze :mrgreen: :mrgreen:


Non lo so, ma mi sarebbe piaciuto scoprirlo 8-)


Ci saranno altre occasioni , l' effetto Tiziana : decisione+ entusiasmo+stalkeraggio deve diventare a tutti gli effetti una delle nuove armi otra ;)

Mi dispiace non aver avuto tempo di approfondire la conoscenza di Flyingsoul ma sono contento ti sia ben integrato nel gruppone , per l' esordio ci siamo passati tutti ma senza retorica è semplice almeno dopo averlo vissuto, dopo anni di forum, dal vivo , come dicevi tu, le persone tutto sommato , con qualche correzione di tiro, sono quelle e sembra conoscerle da sempre,
i nuovi arrivi o i vecchi ritorni sono poi quelli che danno più sale a raduni dove la minestra c'è già, quattro risate tra amici , clima spensierato , Otra dovrebbe essere consigliato dai medici come antidepressivo naturale ( ci penserà Tiziana ) :) :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda fedea » 09/04/2014, 13:11

Jena Plissken ha scritto:Sono mancati all' appello per varie ragioni , ma sono stati ricordati più volte , anche in passato : il Cancelliere , Obe, il Nunzio, Aidi , Nello , Spilla , Leonardo , Marxim , Campa , Pingo , Dario , il desaparecido Nanni , Fedea, Nucleo , Teresa , Shizuka , Carl Bro, Annarella , Solosiberia, Ernesto , Mattia, Sbernaz , Cesk e perdonatemi se dimentico qualcun altro, pensate cosa poteva diventare con l' aggiunta anche di suddette presenze :mrgreen: :mrgreen:


uh grazie del pensiero, purtroppo lavorando nel retail sabato e domenica per me sono momenti lavorativi tanto quanto i giorni feriali... a saperlo con molto anticipo posso chiedere un giorno di permesso come gia' fatto l'anno scorso quando il geometra e diverse altre simpatiche presenze han voluto passare la giornata a bologna, ma un intero we e' difficile parecchio, quindi o organizzate il prossimo vicino a bologna, oppure la vedo veramente dura :-(
pero' la butto li', piacenza, con cozzi organizer, o firenze, con il geo in persona, potrebbero essere interessanti, peraltro in estate un permesso di domenica me lo dan facilmente (per comprensibili motivi).
vedete vobis ;)
comunque mi fa piacere abbiate passato dei bei momenti assieme, non stento a crederlo avendo partecipato in passato anche io...
PS: Luca hai dimenticato Pietro, che sicuramente non ti perdonera' affatto :D
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda Jena Plissken » 09/04/2014, 16:11

fedea ha scritto:PS: Luca hai dimenticato Pietro, che sicuramente non ti perdonera' affatto :D


Indubbiamente ,chiedo venia mancherà qualche altro nome storico o qualche meteora baluginante :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda flyingsoul » 09/04/2014, 18:40

Jena Plissken ha scritto:Ci saranno altre occasioni , l' effetto Tiziana : decisione+ entusiasmo+stalkeraggio deve diventare a tutti gli effetti una delle nuove armi otra ;)


Non per fare facile retorica, ma IN ITALIA se sono le done a proporre, i carri seguono a ruota! :lol:

Jena Plissken ha scritto:Mi dispiace non aver avuto tempo di approfondire la conoscenza di Flyingsoul ma sono contento ti sia ben integrato nel gruppone , per l' esordio ci siamo passati tutti ma senza retorica è semplice almeno dopo averlo vissuto, dopo anni di forum, dal vivo , come dicevi tu, le persone tutto sommato , con qualche correzione di tiro, sono quelle e sembra conoscerle da sempre,
i nuovi arrivi o i vecchi ritorni sono poi quelli che danno più sale a raduni dove la minestra c'è già, quattro risate tra amici , clima spensierato , Otra dovrebbe essere consigliato dai medici come antidepressivo naturale ( ci penserà Tiziana ) :) :mrgreen:


Ma poi sorpresone scoprire che conoscevo già melandri che non poteva credere fossi io quello del racconto della bielorussia :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda Deneb » 10/04/2014, 15:08

Finalmente ho rintracciato le mie credenziali per entrare nel forum!

Volevo ringraziare Tiziana e Shultz per l'organizzazione e tutte le belle persone che hanno partecipato e che non vedevo da anni!

Sarah
Avatar utente
Deneb
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/02/2009, 15:38
Località: Bologna

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda flyingsoul » 10/04/2014, 17:20

Ma chi è sarah? :shock:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda Jena Plissken » 10/04/2014, 17:49

flyingsoul ha scritto:Ma chi è sarah? :shock:


Chiedi a Melandri ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda spaccacranio » 10/04/2014, 20:50

Volevo ringraziare tutti i partecipanti del pranzo di domenica,mi è dispiaciuto non esserci il sabato.
Un ringraziamento particolare a Tiziana e Guido per aver organizzato questo evento.
Mi ha fatto piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchi amici.
Grazie ancora a tutti e mi raccomando fate come me ogni tanto fate un po di buon sano SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda ilPrincipeDiCasador » 10/04/2014, 21:08

flyingsoul ha scritto:Ma chi è sarah? :shock:


L'amica di Maya!!!
S'adda fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Avatar utente
ilPrincipeDiCasador
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/03/2009, 0:58
Località: Non pervenuta.

Re: RADUNO PRIMAVERA A TORINO 5/6 Aprile

Messaggioda SiMa » 10/04/2014, 22:17

Ciaoooooo a tutti!!!
grazie del fantastico week end! Mi sono stradivertita!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

a presto!!!

baci
Simona

PS. Zambara ci vediamo domani!!!
SiMa
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/04/2014, 17:22

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti