OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda erne » 13/11/2013, 13:44

Mi hanno appena informato del raduno,
:D :D :D
proprio poco dopo che prendessi biglietti aerei per quei giorni....
Ci posso lavorare su, ma e' un bel conflitto di interessi da risolvere.
:cry: :cry: :cry:

Per il pernotto raccomando

http://www.bedandbreakfast-genova.it/

In pieno centro a 100mt dalla stazione Principe (perfetto per gli spostamenti)
Conosco i proprietari e se vi interessa posso provare a chiedere di fare una "convenzione OTRA"
erne
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/05/2009, 9:58

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda geom.Calboni » 13/11/2013, 16:11

Peccato Erne... :(


Grazie comunque per la segnalazione del b&b, in caso ti faccio sapere.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda cozzi11 » 13/11/2013, 19:11

Il problema è che il sabato sera do una mano in pizzeria,come faccio??? :(
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda Jena Plissken » 13/11/2013, 22:02

cozzi11 ha scritto:Il problema è che il sabato sera do una mano in pizzeria,come faccio??? :(


Datti malato il Geometra farà l' accento svedese con il padrone della pizzeria :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda radaulpa » 13/11/2013, 23:14

porterò una bottiglia(rigorosamente senza etichetta) di rum arrangiè malgascio comperata per l'occasione

venghino signori!!!
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda geom.Calboni » 14/11/2013, 14:16

Jena Plissken ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Il problema è che il sabato sera do una mano in pizzeria,come faccio??? :(


Datti malato il Geometra farà l' accento svedese con il padrone della pizzeria :mrgreen:

Mi sto già allenando. Nella conca... :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda lexx975 » 14/11/2013, 15:24

Spero di riuscir a venire.. a Genova, non posso mancare, più vicino di così.. :D
Alicante, Barcelona6, Bristol, Budapest, Budva, Cardiff, Chernigov, Costanta, Gdańsk, Köln, Kotor, Hrvatska2(Rijeka,Pola, Pag,Novalja), Jurmala, Krakow5, Dusseldorf, Grand Canyon, Kiev, London3, Las Vegas, Liverpool, Liubjana, Lodz, Malta2, Miami, Marsille, Monument Valley, Moscow, New York, Paris3, Praha28, Podgorica, Plzen, Ostrava, Riga2, Saint Petersburg, Sofia2, Sopot, Tallinn, Vilnius, Zadar, Warszawa3, Wroklaw,
Next stop:

Ma chi me l'ha fatto fare di iniziar a studiare il russo..
Avatar utente
lexx975
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/01/2009, 22:09
Località: Chiavari

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda geom.Calboni » 14/11/2013, 20:45

Iniziamo un po a pompare il meeting :)

PRESENTI (del forum):
Calboni
Jena
Annarella
Galla
Radaulpa
Porcaccia
Samusadork
Solosiberia
Gc23
Gabriele
Lexxx975
Spaccacranio
Pibi
Sassaroli

Sotto con gli altri :!: :!: :!:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda cozzi11 » 14/11/2013, 23:22

Il problema è che il padrone è il "suocero" :lol: :?
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda radaulpa » 15/11/2013, 13:46

ehi!
vengo anche io!
mica porto il rum e me ne vado :lol:

edit: non mi ero visto nella lista
Ultima modifica di radaulpa il 18/11/2013, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda Jena Plissken » 15/11/2013, 18:21

cozzi11 ha scritto:Il problema è che il padrone è il "suocero" :lol: :?


Abbiamo capito Cozzi ha fatto la fine di Aldo , Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba :lol: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda cozzi11 » 16/11/2013, 11:18

Jena Plissken ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Il problema è che il padrone è il "suocero" :lol: :?


Abbiamo capito Cozzi ha fatto la fine di Aldo , Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba :lol: :lol:


:lol: :lol: :geek:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda geom.Calboni » 18/11/2013, 21:18

E meno male che non si vedeva l' ora di organizzare un bel raduno come ai vecchi tempi:
viewtopic.php?f=40&t=2929
:D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda radaulpa » 19/11/2013, 23:33

il clima ligure aiutera' il chiacchiericcio per dei fanatici della strada come noialtri!
verghino signori! il gozzoviglio e la goliardia scorreranno in quantita' in quel di Genova

Provo a contattare anche il mmmmmmmmmitch
nello?
i valdostani?
i bolognesi?
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda Porcaccia Bidet » 21/11/2013, 19:18

Per far venire l’acquolina in bocca, riporto questo video sull’arrivo a Genova del sommergibile Nazario Sauro (una delle tappe della visita).

http://www.youtube.com/watch?v=sO9i5CvLuLY
Si veda anche
http://www.sommergibilenazariosauro.it/

Molto interessante anche la figura dell’irredentista Nazario Sauro (1880-1916), di cui riporto le motivazioni della medaglia d’oro alla memoria:
«Dichiarata la guerra all'Austria, venne subito ad arruolarsi volontario sotto la nostra bandiera per dare il contributo del suo entusiasmo, della sua audacia ed abilità alla conquista della terra sulla quale era nato e che anelava a ricongiungersi all'Italia. Incurante del rischio al quale si esponeva, prese parte a numerose, ardite e difficili missioni navali di guerra, alla cui riuscita contribuì efficacemente con la conoscenza pratica dei luoghi e dimostrando sempre coraggio, animo intrepido e disprezzo del pericolo. Fatto prigioniero, conscio della sorte che ormai l'attendeva, serbò, fino all'ultimo, contegno meravigliosamente sereno, e col grido forte e ripetuto più volte dinnanzi al carnefice di «Viva l'Italia!» esalò l'anima nobilissima, dando impareggiabile esempio del più puro amor di Patria.»
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda tiziana » 22/11/2013, 12:55

Cari amici OTRA, Tiziana ex zingara da Palermo all'ascolto! 8-)
Quanto tempo!
Ho avuto un pò di da fare in questi ultimi anni, ed ho vagato non poco, ma mi piacerebbe tanto rivedervi!
Adesso sto in quel di Torino, Genova sarebbe perfetto anche perchè chiuderebbe un cerchio visto che in massa la prima volta vi ho conosciuti lì!
Spero di riuscire a raggiungervi, lo saprò con certezza nei prossimi giorni, purtroppo inizio un nuovo lavoro a dicembre che mi impegna di notte e nei week-end ( faccio le guardie mediche...malpensanti! :lol: ) e in più dovrei anche traslocare, ma vediamo di incastrare tutto...dopo 5 anni mi manca solo sentire il termine S-P-A-C-C-A-C-R-A-N-I-O...
In ogni caso se non ce la dovessi fare mi impegno ad essere una forumista nonchè portavoce OTRA più presente!
Avatar utente
tiziana
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 22/01/2009, 12:01

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda geom.Calboni » 22/11/2013, 13:39

tiziana ha scritto:Cari amici OTRA, Tiziana ex zingara da Palermo all'ascolto! 8-)
Quanto tempo!
Ho avuto un pò di da fare in questi ultimi anni, ed ho vagato non poco, ma mi piacerebbe tanto rivedervi!
Adesso sto in quel di Torino, Genova sarebbe perfetto anche perchè chiuderebbe un cerchio visto che in massa la prima volta vi ho conosciuti lì!
Spero di riuscire a raggiungervi, lo saprò con certezza nei prossimi giorni, purtroppo inizio un nuovo lavoro a dicembre che mi impegna di notte e nei week-end ( faccio le guardie mediche...malpensanti! :lol: ) e in più dovrei anche traslocare, ma vediamo di incastrare tutto...dopo 5 anni mi manca solo sentire il termine S-P-A-C-C-A-C-R-A-N-I-O...
In ogni caso se non ce la dovessi fare mi impegno ad essere una forumista nonchè portavoce OTRA più presente!

Grande ritorno :!: :!: :!:
Spesse volte ci siamo chiesti che fine avessi fatto...
Spero davvero di rivederti a Genova.

RAGAZZI, COL SUO RITORNO TIZIANA HA DATO L' ESEMPIO. MI AUGURO QUINDI UNA PRESENZA MASSICCIA DI TUTTI I FORUMISTI STORICI :!: :!: :!:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda tiziana » 22/11/2013, 13:57

Geometra potrei riassumere brevemente in "ero fidanzata e ora finalmente non più", ma sarebbe riduttivo! :lol:
O anche "ero neolaureata e cercavo un mio posto nel mondo", credevo di averlo quasi trovato, ma la vita è una giostra che gira e ho deciso di scendere al volo senza sapere dove cadrò...per i dettagli ma soprattutto il riassunto delle puntante precedenti di tutti voi ci si vede a Genova! 8-)
Avatar utente
tiziana
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 22/01/2009, 12:01

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda Jena Plissken » 22/11/2013, 15:53

Ciao Tiziana bentornata :D

Spero davvero tu riesca a venire a Genova nonostante le varie vicissitudini e le defezioni dovute a scelte di vita e priorità siamo riusciti a mantenere un forum poco seguito ma di qualità e cosa più importante mantenere i contatti di gran parte del nucleo storico di una volta e ariuscire a vederci un paio di volte all' anno ( e anche di più con alcuni ) per raduni, conferenze, viaggi e incontri privati " non ufficiali ", a prestissimo allora forumisticamente ma ancor meglio nella due giorni genovese :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: OTRA meeting generale. 14 /15 Dicembre 2013 Genova

Messaggioda geom.Calboni » 22/11/2013, 19:29

Sono commosso per il ritorno di Tiziana... :)

Sull' evento su Couchsurfing si stanno iscrivendo varie persone extra, non vorremmo davvero essere meno noi di OTRA rispetto agli altri?
SOTTO CON LE ADESIONI :!: :!: :!:

PRESENTI (del forum):
Calboni
Jena
Annarella
Galla
Radaulpa
Porcaccia
Samusadork
Solosiberia
Gc23
Gabriele
Lexxx975
Spaccacranio
Pibi
Sassaroli
Tiziana
MisterG
DiegoFumo

Sotto con gli altri :!: :!: :!:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron