Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

In che zona indirlo?

Emilia (Romagna)
4
22%
Milano
1
6%
Firenze
9
50%
Roma
1
6%
Sud Italia
2
11%
Altro (da specificare poi nel topic)
1
6%
 
Voti totali : 18

Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda spaccacranio » 12/08/2013, 21:52

Oggi guardavo le foto di alcuni raduni,quello di Genova del 2008 dove eravamo un bel gruppo e mi sono proprio divertito,quello di Torino,Firenze,lo storico raduno di Palermo ecc. e miei raduni in Valle.
Faccio appello al geometra organizziamo un bel raduno come i vecchi tempi chissà se riusciremo a far partecipare personaggi storici dei vari forum di viaggi?
Dai geometra metti in moto la macchina organizzativa che io ti do una mano.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda spaccacranio » 14/08/2013, 11:28

Forse nel 2008 è stato un anno dove abbiamo fatto tanti raduni.
Dai che organizziamo un bel raduno come hai vecchi tempi.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda pibi » 14/08/2013, 13:32

dai dai dai 8-)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda geom.Calboni » 19/08/2013, 12:12

Per me va benissimo... ;)
Cominciamo a stabilire una città... organizzate per tempo Roma o Napoli sarebbe bello. Ma anche altre vanno bene lo stesso...

Nel frattempo il 7 settembre si potrebbe organizzare un pranzo di ritrovo alla festa siberiana, almeno per i più vicini:
viewtopic.php?f=40&t=2899
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda spaccacranio » 19/08/2013, 19:18

Io proporrei di farlo di nuovo a Genova,oppure Milano.
A me verrebbe comodo farlo non più distante di 300 km da casa mia,così riesco a organizzarmi sul lavoro per poter partecipare.
Si potrebbe fare a fine settembre o inizio ottobre.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda geom.Calboni » 20/08/2013, 10:50

Deve esserci qualcuno locale che organizzi un minimo.
Una data, per me, potrebbe essere il 19 / 20 ottobre.
Magari in zona Emilia forse è più centrale ma entro giugno 2014 bisognerà organizzare qualcosa anche più a sud. In molti organizzando sempre al nord restano sistematicamente fuori.
Ripromettiamoci di organizzare il successivo sotto Firenze, offerte di treni ed aerei, presi per tempo, se ne trovano.
Dai... come ai vecchi tempi che si spaziava da Palermo a Courmayer senza pensare alle distanze e sempre con grande entusiasmo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda nelloyanto » 21/08/2013, 18:54

GENOVA è sstato il raduno più bello secondo me, sarebbe bello rivedere volti storici, gente che io non vedo da tempo... jena, geom, ploncito, andre, albert, ecc ecc... il nunzio apostoljco... aidi... carlabro.. ecc ecc.. mi emozionerei, non dimentico mai i viaggi storici a bristol e edimburgo! cavolo se ci eravamo divertiti! dai per una volta riorganizziamo un qualcosa tutti assieme, potrebbe essere la valvola per rianimare anche il forum senza parlare SOLO di russia e EST europa... :!: :!: ;) ;) ;)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda flyingsoul » 21/08/2013, 20:05

sono squattrinato, ma se non è troppo lontano mi piacerebbe partecipare, anche se non mi dispiacerebbe continuare a parlare di est europa ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda geom.Calboni » 22/08/2013, 11:09

nelloyanto ha scritto:GENOVA è sstato il raduno più bello secondo me, sarebbe bello rivedere volti storici, gente che io non vedo da tempo... jena, geom, ploncito, andre, albert, ecc ecc... il nunzio apostoljco... aidi... carlabro.. ecc ecc.. mi emozionerei, non dimentico mai i viaggi storici a bristol e edimburgo! cavolo se ci eravamo divertiti! dai per una volta riorganizziamo un qualcosa tutti assieme, potrebbe essere la valvola per rianimare anche il forum senza parlare SOLO di russia e EST europa... :!: :!: ;) ;) ;)

Nello, il forum "parla" ruuso o di est Europa proprio perchè molti, per vari casi della vita, si sono defilati quasi o totalmente...
Dispiace ed ancora di più se, come tu hai ricordato, pensiamo ai vecchi tempi dove non si aspettava altro che il prossimo raduno.
Forse l' ultimo grande meeting è stato quello di Firenze nel 2009 con circa 60 tra forumisti ed annessi... :(

Io sarei per avere almeno un meeting ogni 2 mesi :) ma ultimamente la "risposta" della gente è rimasta un po bassa, proprio per i motivi che ho scritto prima.
Ma... proviamo a lanciare un raduno, almeno uno, come una volta... con tutti o quasi...
Per questo e per venire incontro alle esigenze di gente sposata, con prole, finita alcolizzata in solitudine :mrgreen: organizziamolo in zona "centrale" tipo Emilia ma per tempo in modo che anche da Roma, Latina, Viterbo, Napoli, etc. riescano a partecipare beccando qualche offerta di treno o aereo o magari organizzandosi in macchina.
Organizzarlo a Firenze sarebbe più "comodo" perchè sono sul campo ed avrei più facilità, visti i numerosi contatti e le organizzazioni frequentissime per Otra o per gli erasmus, ad organizzare (alloggio, cena, festa, etc.) però... è già un po più decentrata rispetto al Nord (area di maggior provenienza dei forumisti) ed inoltre potrebbe risultare sempre il "solito posto".
Ma in caso, per me, non ci sarebbe problema.
E comunque, ripeto, come ho già scritto in precedenza ci vuole qualche "volontario" che proponga la sua città e coordini l' organizzazione.

Pregasi i forumisti più assidui ad esprimersi :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: A quando un bel raduno?

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2013, 11:12

A torino sono troppo fuori mano per molti di voi. Emilia ci può stare. Reggio emilia ha qualcosa di interessante da offrire? Bologna e Parma personalmente le escluderei
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda cozzi11 » 22/08/2013, 14:37

Ho votato Firenze,chissene se è sempre "la stessa",però alla fine è quella che ha più senso,se si voleva fare un po' più su sarebbe stata ideale Bologna ma come diceva il Geo ci vuole anche qualcuno da riferimento.
Quindi vada per Firenze che è anche più comoda per chi viene da sud.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda radaulpa » 22/08/2013, 15:34

ciao!
un bel raduno non lo si fa da parecchio!!

come scriveva il geometra il 7 settembre (che è pure il mio compleanno) ci si può vedere proprio vicino a casa mia!
si offre appoggio logistico e pernotto
venghino signori!!

per il bel raduno nazionale/interplanetario piacerebbe molto anche a me.
si può anche decidere di farlo in località meno di grido (e quindi anche meno care) ma comunque belle come lucca, follonica, treviso, ce ne sono a decine :lol:

anche l'idea di una destinazione "impegnativa" tipo in calabria o puglia(possibilmente non Bari) mi troverebbe entusiasta.

vedersi è sempre mooolto piacevole. Quando ci si vede ad immagimondo, nonostante la fiera abbia perso parecchio smalto, sono sempre occasioni molto piacevoli
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda geom.Calboni » 22/08/2013, 20:05

radaulpa ha scritto:anche l'idea di una destinazione "impegnativa" tipo in calabria

Questa è già in agenda da tempo associata ad un certo progetto :D
Date il tempo di "lavorarci" visto che i tempi ora potrebbero essere maturi :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda darietto » 22/08/2013, 20:24

Io direi Genova o Firenze. Però fino alla settimana prima non so se potrò esserci, indipendentemente dalla data :(
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda Leia74 » 23/08/2013, 12:06

Personalmente non riesco a partecipare molto a raduni e simil a prescindere dal posto, perchè nei fine settimana da qui a gennaio saremo sempre impegnati con la casa nuova da costruire... Quindi se si fa a Roma magari la sera posso aggiungermi ad una cena, se no è un po' difficile. Però penso che Firenze sia una location più congeniale per tutti e se organizzate là un weekend forse riusciamo anche a ritagliarcelo. Non però a breve in quanto sono immobilizzata da ben 2 piedi ingessati fino a metà settembre almeno, e poi ci sarà la fisioterapia. Mi sa che per me fino a metà ottobre non si parlerà di viaggetti di nessun tipo :-(
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda obe » 25/08/2013, 14:55

premesso che il 7 settembre dovrei già venire al Parco del Ticino 8-)

A metà ottobre, sarei per una meta abbastanza vicina... tipo Genova o Firenze
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda Lebowski » 25/08/2013, 21:15

Premesso che non sono un animale da raduno e che, per varie ragioni, più che altro per me è importante la data più che la località, ho votato Firenze. Ma mi andrebbe bene anche Milano, non solo per motivi logistici.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda Jena Plissken » 25/08/2013, 21:29

per ora Firezne è in gran vantaggio ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda geom.Calboni » 25/08/2013, 22:02

Jena Plissken ha scritto:per ora Firezne è in gran vantaggio ;)

Si sospettano dei brogli... 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Dove e quando un bel raduno con TUTTI?

Messaggioda flyingsoul » 25/08/2013, 22:37

geom.Calboni ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:per ora Firezne è in gran vantaggio ;)

Si sospettano dei brogli... 8-)



:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Prossimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti