mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda annarella » 30/06/2013, 0:42

So che non siete per la quale e che l'argomento per voi è già esaurito, avete già dato, ma io ci ritorno.
Essì, ci ritorno e questa volta gioco pure!!! Sono stata ingaggiata dalla squadra del Subbuteo atletico. Li abbiamo conosciuti là gli anni scorsi.
Se qualcuno di voi si sentisse di venire a darmi il cambio, o volesse scendere in campo in prima linea volentieri mi dedicherei solo al tifo e soprattutto alla grigliata (che più mi si addice) :mrgreen:
Nel caso sarà un piacere brindare con voi alla salute di OTRA!
ciao!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda geom.Calboni » 01/07/2013, 12:49

annarella ha scritto:So che non siete per la quale e che l'argomento per voi è già esaurito, avete già dato,

Da parte mia no. Il problema è che manca qualcuno che si occupi per tempo di lanciare la cose ed un po la volontà generale. Ogni anno per tempo si dice di partecipare ma poi all' atto pratico non resta nessuno.
Purtroppo sono finiti i tempi del Marchese, Radaulpa, Campa... :(

Tempo fa avevo lanciato anche un appello:
viewtopic.php?f=2&t=2219
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda annarella » 01/07/2013, 12:58

geom.Calboni ha scritto:
annarella ha scritto:So che non siete per la quale e che l'argomento per voi è già esaurito, avete già dato,

Da parte mia no. Il problema è che manca qualcuno che si occupi per tempo di lanciare la cose ed un po la volontà generale. Ogni anno per tempo si dice di partecipare ma poi all' atto pratico non resta nessuno.
Purtroppo sono finiti i tempi del Marchese, Radaulpa, Campa... :(

Tempo fa avevo lanciato anche un appello:
viewtopic.php?f=2&t=2219



Ognuno ha priorità diverse, anche lo scorso anno s'era già visto che la partecipazione scarseggiava, la mia priorità è fancazzeggiare e lo farò con l'Atletico Subbuteo che mi ha convocato e mi ha già stampato la maglietta. La userò per grigliare certo, ma a me piace così....
Ciao a tutti e tutti sono ben accetti anche per pochi ninuti.
Ciao!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda annarella » 04/07/2013, 12:27

Sto preparando lo zaino e mi sono accorta che non ho neanche una maglietta OTRA, ho addirittura quella di Zingarate, manaccia! Non la porto.
Mi sarebbe piaciuta almeno la presenza simbolica... Nessuno riesce a passare? Neanche Cozzi, il Nunzio...peccato!
Ma non abbiamo stampato neanche una maglietta? Bisognerebbe pensarci, non a quelle per giocare a calcio ma quelle da portare in giro nelle città, magari raccogliere le foto con la maglietta da tutto il mondo...roba da lacrimuccia lo so ma sotto quest'aspetto cinico e duro sono una romanticona :oops: .
Ciao a tutti!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda Jena Plissken » 04/07/2013, 12:31

idea maglietta normale è buona ora è troppo tardi ma si potrebbe includere nel pacchetto soci 2014 ( su prenotazione ) o farsi fare un preventivo già ora per un numero minimo e darle al prossimo raduno ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda annarella » 04/07/2013, 13:45

martedì vado a Napoli e mi faccio dire i prezzi per una 2 colori a taglia scelta dove lavoravo una volta.
Per me dirà 5 euro a maglia, a taglia scelta saranno 7.
Tanto i lucidi posso prepararli io. Basta che ho il marchio ufficiale...
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda geom.Calboni » 04/07/2013, 14:21

l' ' "idea" maglietta era già stata pensata :) ma... è rimasta lì... :|
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda annarella » 08/07/2013, 14:55

Ragazzi è andata benissimo, c'erano molti partecipanti conosciuti negli anni passati che vi mandano i saluti come i tedeschi, che mi hanno abbracciata e hanno cantato "grande pingo", i calici rossi, quegli altri di bologna che non mi ricordo il nome ma mi sa che passano tutto l'anno a prepararsi alla gara. E poi l'atletico subbuteo (giuseppe e amici) organizzatissimo e pieno di gente con la di nuovo presente guest star francese Bengiamen che mi sono ritrovata a dormire in kilt e nudo nella mia tenda. le foto le metto su facebook. qui è complicato. Ciaooooooooooooooo!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda geom.Calboni » 08/07/2013, 21:55

annarella ha scritto:, c'erano molti partecipanti conosciuti negli anni passati che vi mandano i saluti come i tedeschi, che mi hanno abbracciata e hanno cantato "grande pingo",

I tedeschi dello Schalke04 non mancano mai...
Mi scrivono ogni anno per tempo, e sistematicamente li bidoniamo... :|
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda Samusadork » 10/07/2013, 9:10

annarella ha scritto:Ragazzi è andata benissimo, c'erano molti partecipanti conosciuti negli anni passati che vi mandano i saluti come i tedeschi, che mi hanno abbracciata e hanno cantato "grande pingo", i calici rossi, quegli altri di bologna che non mi ricordo il nome ma mi sa che passano tutto l'anno a prepararsi alla gara. E poi l'atletico subbuteo (giuseppe e amici) organizzatissimo e pieno di gente con la di nuovo presente guest star francese Bengiamen che mi sono ritrovata a dormire in kilt e nudo nella mia tenda. le foto le metto su facebook. qui è complicato. Ciaooooooooooooooo!

Grande Anna :D
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: mondiali antirazzisti 2013 4-7luglio

Messaggioda geom.Calboni » 18/09/2014, 8:55

La prossima edizione si terrà a Milano:

A Milano i Mondiali antirazzisti 2015:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... -96024274/
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti