Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Jena Plissken » 10/12/2012, 18:31

geom.Calboni ha scritto:TOTALE: 23 + 2 giovanotti



Cioè la giovanotta che doveva venire si è tramutata in 2 giovanotti ?? :lol: :twisted:

Passano gli anni e i raduni ma restiamo sempre la solita manica di .......... :x :roll: :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda cozzi11 » 11/12/2012, 0:15

Pure Pingo :cry: ,sono commosso!
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda geom.Calboni » 11/12/2012, 1:12

Jena Plissken ha scritto:Cioè la giovanotta che doveva venire si è tramutata in 2 giovanotti ?? :lol: :twisted:

Jena, i due "giovanotti" sono i bambini di Otra che ho conteggiato a parte ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 11/12/2012, 11:36

che ne dite se prenotiamo l'ostello?
per ora siamo in 10 poi altri si possono sempre aggiungere se vogliono....


@Samusadork: hai un messaggio privato
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/12/2012, 16:16

annarella ha scritto:che ne dite se prenotiamo l'ostello?
per ora siamo in 10 poi altri si possono sempre aggiungere se vogliono....


@Samusadork: hai un messaggio privato

Per me va bene, o prenoti tu o mi dai le coordinate e prenoto io. Grazie 1000!
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 11/12/2012, 16:49

Porcaccia Bidet ha scritto:
annarella ha scritto:che ne dite se prenotiamo l'ostello?
per ora siamo in 10 poi altri si possono sempre aggiungere se vogliono....


@Samusadork: hai un messaggio privato

Per me va bene, o prenoti tu o mi dai le coordinate e prenoto io. Grazie 1000!

L'ostello è: www.ostelloparma.it. Hanno un form per la richiesta di prenotazione ma non vale come prenotazione e mi sa che conviene chiamare perchè chiede tutte quelle cose tipo maschile, femminile, con bagno, con colazione ecc. Siccome siamo 10 prendiamo cosa c'è disponibile e potrebbero essere 10 posti in 2 camere da 5/6. Io direi di non riservare le camere ma i posti letto che se si aggiunge qualcuno è meglio e se è alto biondo e straniero è ancora meglio :mrgreen:
Questo è quello che farei io ma il cancelliere si tu e per me va bene come fai tu.
Ciao
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda sbernaz » 11/12/2012, 17:33

Ragazzi non per farmi gli.....azzacci vostri...ma sono di Parma e vi dico che l'ostello e'abbastanza squallidino!

Per carita'..poi basta un materasso ed un lenzuolo e a tutto ci si adegua ma ,giusto per la cronaca,ho guardato al volo su booking e'c'e' l'holiday inn che offre a 69 euro delle camere quadruple con la colazione ed io non avrei dubbi su cosa scegliere.


http://www.booking.com/hotel/it/express ... d70d88c8X1

Comunque fate vobis...a sabato!!
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda radaulpa » 11/12/2012, 18:19

INCREDIBBBBILE!!!!

l'ultima volta che abbiamo visto il buon Pingo ricordo che giocavamo coi lego

il pibi ipotizzava un arrivo in treno, ma lo vedo poco praticabile
per chi altro avesse bisogno eventualmente gli orari dei mezzi pubblici papabili sono qui (il passaggio da meletole secondo me darà grandi soddisfazioni)
(Reggio E., Cadelbosco Sopra, Castelnovo Sotto, Meletole, Poviglio, Brescello, Boretto, Viadana)

Orari direzione Viadana (passaggio da Brescello):

Feriali: 07.45 - 8.29 - 12.54 - 13.34 - 14.24 - 15.14 - 18.59 - 19.12
Festivi: 15.24 - 19.14
Orari direzione Reggio emilia (passaggio da Brescello):

Feriali: 5.46 - 6.41 - 7.26 - 8.31 - 12.36 - 13.31 - 13.56 - 15.06 - 17.21 -
Festivi: 13.46 - 17.36


http://www.comune.brescello.re.it/pict/ ... iadana.pdf

dopo il pasto ci sono posti per tornare a parma?

quando ho contattato io l'ostello mi diceva che prenotando da loro bisogna pagare anticipatamente la 1 notte e non è rimborsabile, siccome mancavano ancora 2 settimane mi suggeriva di prenotare su hostelworld, dove l'eventuale rischio per no show era di 1€ e 1/2 a posto letto.
l'hotel ha la cancellazione gratuita(e costa pure meno)
per me cambia poco, lascio a Pibi lo scettro
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Samusadork » 11/12/2012, 18:39

sbernaz ha scritto:Ragazzi non per farmi gli.....azzacci vostri...ma sono di Parma e vi dico che l'ostello e'abbastanza squallidino!

Per carita'..poi basta un materasso ed un lenzuolo e a tutto ci si adegua ma ,giusto per la cronaca,ho guardato al volo su booking e'c'e' l'holiday inn che offre a 69 euro delle camere quadruple con la colazione ed io non avrei dubbi su cosa scegliere.


http://www.booking.com/hotel/it/express ... d70d88c8X1

Comunque fate vobis...a sabato!!


Interesting!
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 11/12/2012, 20:14

sbernaz ha scritto:Ragazzi non per farmi gli.....azzacci vostri...ma sono di Parma e vi dico che l'ostello e'abbastanza squallidino!

Per carita'..poi basta un materasso ed un lenzuolo e a tutto ci si adegua ma ,giusto per la cronaca,ho guardato al volo su booking e'c'e' l'holiday inn che offre a 69 euro delle camere quadruple con la colazione ed io non avrei dubbi su cosa scegliere.


http://www.booking.com/hotel/it/express ... d70d88c8X1

Comunque fate vobis...a sabato!!

Ho visto il sito, per me si può fare e prenoterei 3 camere dove ci si puó disporre 3, 3 e 4 e poi si fa un conto unico dove vien fuori 21 euro a testa.
Non ho visto se è troppo lontano dal centro, tu che dici? Quanto dista dal concerto rock?
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda sbernaz » 11/12/2012, 22:56

Mah l'hotel non e'in centro ed escludo che ci si possa arrivare a piedi,ma anche l'ostello non e' walking distance dal centro a meno che non si voglia passare un paio di chilometri per Via Trento che al momento non e' il massimo di notte (ma magari la mia e'una preoccupazione un po'provincialotta,visto che ero abituato ad una Parma vivibilissima e sicurissima,cosa che ,ahime',non e'piu' da nessuna parte d'italia).

Ripeto,l'ostello di Parma a me non piace,pur amando gli ostelli e pur non avendoci mai dormito dentro ma solo dato un'occhiata e sentito alcuni pareri. Mi sa di squallido e insipido.
L'holiday inn costa davvero poco,e'una garanzia (piu' o meno) di pulizia,ok non e'in centro (E NON SO dove sia questo concerto rock,ma dubito sia in centro citta') ma ad un prezzo molto equo offre anche la colazione.
Ripeto fate vobis ma non avrei dubbi...
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 11/12/2012, 23:15

sbernaz ha scritto:Mah l'hotel non e'in centro ed escludo che ci si possa arrivare a piedi,ma anche l'ostello non e' walking distance dal centro a meno che non si voglia passare un paio di chilometri per Via Trento che al momento non e' il massimo di notte (ma magari la mia e'una preoccupazione un po'provincialotta,visto che ero abituato ad una Parma vivibilissima e sicurissima,cosa che ,ahime',non e'piu' da nessuna parte d'italia).

Ripeto,l'ostello di Parma a me non piace,pur amando gli ostelli e pur non avendoci mai dormito dentro ma solo dato un'occhiata e sentito alcuni pareri. Mi sa di squallido e insipido.
L'holiday inn costa davvero poco,e'una garanzia (piu' o meno) di pulizia,ok non e'in centro (E NON SO dove sia questo concerto rock,ma dubito sia in centro citta') ma ad un prezzo molto equo offre anche la colazione.
Ripeto fate vobis ma non avrei dubbi...

Il consiglio l'avevo recepito e gradito ma questa è una promozione bella e buona....rimango dubbiosa...controleró i percorsi...poi alla fine ci sono anche i taxi per cui lascio che decidano gli altri...non so
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/12/2012, 23:56

Annarella scrive: Questo è quello che farei io ma il cancelliere si tu e per me va bene come fai tu.

Troppo buona grazie! Parole immeritate! :oops: :oops: :oops:

Comincio un po’ a perdermi nella discussione. Forse l’ostello ha il vantaggio di essere più a geometria variabile in caso di presenze e defezioni improvvise. Con una o due camerate ce la caviamo come abbiamo fatto a Verona a gennaio. Comunque continuiamo le valutazioni….
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda erne » 12/12/2012, 10:01

Intanto vi faccio tanti auguri di una buona magnata

....non credo che saro' dei vostri
erne
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/05/2009, 9:58

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda geom.Calboni » 12/12/2012, 12:58

NEWS:
- Molto probabilmente, praticamente certo, anche il sottoscritto Geom. Calboni resterà col gruppo Otra a Parma ;)
Entro stasera mi raccapezzolo col Cancelliere e con voi e chiudiamo il capitolo prenotazione alberghiera.

- Purtroppo alcuni hanno declinato l' invito a restare a Parma in quanto si è deciso di andare al concerto rock. Capisco che non a tutti attizza, mi dispiace ma alla la maggioranza ha scelto e vada così alla fine.
Per chiarezza però è doveroso segnalare che l' ingresso al concerto prevede il possesso o l' iscrizione al momento di una tessera ARCI. Meglio saperlo in anticipo per evitare poi eventuali incomprensioni.

- Oltre Solosiberia anche il Marchese ed Aidii non hanno capito che trattasi di un PRANZO...
Lo ripeto ancora SABATO 15 DICEMBRE A PRANZO :!: :!: :!:
A questo punto va verificata la loro presenza visto che il pomeriggio hanno un impegno.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 12/12/2012, 13:25

geom.Calboni ha scritto:NEWS:
- Molto probabilmente, praticamente certo, anche il sottoscritto Geom. Calboni resterà col gruppo Otra a Parma ;)
Entro stasera mi raccapezzolo col Cancelliere e con voi e chiudiamo il capitolo prenotazione alberghiera.

- Purtroppo alcuni hanno declinato l' invito a restare a Parma in quanto si è deciso di andare al concerto rock. Capisco che non a tutti attizza, mi dispiace ma alla la maggioranza ha scelto e vada così alla fine.
Per chiarezza però è doveroso segnalare che l' ingresso al concerto prevede il possesso o l' iscrizione al momento di una tessera ARCI. Meglio saperlo in anticipo per evitare poi eventuali incomprensioni.

- Oltre Solosiberia anche il Marchese ed Aidii non hanno capito che trattasi di un PRANZO...
Lo ripeto ancora SABATO 15 DICEMBRE A PRANZO :!: :!: :!:
A questo punto va verificata la loro presenza visto che il pomeriggio hanno un impegno.

Cacchio ad Aidi l'ho detto bene che era pranzo....e ora mi dispiace... :(
Quanto al concerto mica è obbligatorio andarci ma non avendo visto altre proposte in campo, è stato un modo per scegliere dove trovare la struttura alberghiera e una stazione ferroviaria, almeno per avere una logistica. Mi spiace se ho spinto in tal senso....scusate :roll:
Anche perchè dal canto mio se non vedo un bel coinvolgimento per la serata me ne parto come scheggia impazzita alla volta dei mercatini di natale.
ciao
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda geom.Calboni » 12/12/2012, 14:02

annarella ha scritto:Cacchio ad Aidi l'ho detto bene che era pranzo....e ora mi dispiace... :(

Forse hanno capito ma... il Marchese pomeriggio va allo stadio e partirebbero subito dopo... :?

annarella ha scritto:Anche perchè dal canto mio se non vedo un bel coinvolgimento per la serata me ne parto come scheggia impazzita alla volta dei mercatini di natale.

Anna, entusiasmo alle stelle o meno, è ovvio che si fa serata... ;)
"NOI CI SIAMO :!: " E' questo lo spirito che deve accompagnarci... :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda geom.Calboni » 12/12/2012, 15:33

Dopo il colloquio telefonico col Marchese, è venuto fuori che loro non parteciperanno al pranzo ma poi passeranno a salutare a Parma chi vi trascorrerà la serata. Quindi per cena, panino volgare o pizzaccia in quel di Parma col Nunzio ed Aidi ;)

A questo punto un nuovo
AGGIORNAMENTO:
SABATO 15 DICEMBRE A PRANZO TUTTI A BRESCELLO :!: :!: :!:


ADESIONI AD OGGI:
- Calboni (da Firenze. Notte a Parma)
- Porcaccia (da Firenze. Notte a Parma)
- Sbernaz (da Parma. Notte a casa)
- Chaccaps (da Firenze. Notte ?)
- Cesk (da Verona. Notte a casa)
- Obe (da Verbania. Notte a casa)
- Cozzi + 1 (da Piacenza. Notte a casa)
- Galla (da Genova. Notte a Parma)
- Sassaroli (da Savona. Notte a Parma)
- Jena (da Savona. Notte a Parma)
- Gc (da Firenze. Notte a Parma)
- Pibi (da Milano. Notte a Parma)
- Samusadork (da Genova. Notte a Parma)
- Teot98 (da Piacenza. Notte a casa)
- Radaulpa (da Milano. Notte a Parma)
- Annarella (da Genova. Notte a Parma)
- Pingo + 1 + prole (dal Mugello. Notte a casa)
- Diego fumo (da Pordenone. Notte a Parma)
- Il Veneziano (da Verona. Notte a casa)
TOTALE: 21 + 1 infante

Elimino quelli in forse che comunque possono aggregarsi quando vogliono ;)

DORMONO A PARMA:
- Galla
- Jena
- Gc
- Pibi
- Samusadork
- Radaulpa
- Annarella
- Diego fumo
- Porcaccia
- Sassaroli
- Calboni
TOTALE: 11


FARANNO SERATA A PARMA SENZA DORMIRCI:
- Il Nunzio Apostolico (da Modena)
- Aideena (da Modena)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda radaulpa » 12/12/2012, 16:02

le meritate offese al marchese (che già sapeva) le porteremo di persona-coralmente,immagino-

qui riporto solo che scaricò sulle incolpevoli moglie e figlia (sic!)le eventuali colpe per il pacco in preparazione :lol:
Ultima modifica di radaulpa il 12/12/2012, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Pranzo sociale OTRA. 15 Dicembre 2012 - Brescello (RE)

Messaggioda annarella » 12/12/2012, 17:32

Capisco che Aidi e Nunzio hanno opinioni diverse in merito... Attendo fiduciosa anche perchè io volevo vedere la bimba.... :D
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti