Festa del vitello grasso

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Festa del vitello grasso

Messaggioda cesk » 06/06/2012, 20:27

In onore della parabola del figliol prodigo il paese di Alcenago, provincia di Verona, organizza per sabato 9 giugno a partire dalle 19 la Festa del Vitello Grasso. Per soli 5 euro sarà possibile sedersi alle tavolate allestite sul piazzale retrostante la chiesa e gustare un'abbondante porzione di carne di manzo allo spiedo cotta in piazza su fuoco e braci vive, vino sfuso e acqua a profusione inclusi. Inoltre sarà attivo un piccolo banco degustazioni (gestito dal sottoscritto :lol: :lol: ) con ottimi vini Valpolicella a prezzacci (calice di Amarone a 2.5 euro, oltre che Ripasso della Valpolicella, Recioto della Valpolicella, Passito e Gerganega.....).... Per chi si dovesse presentare dichiarandosi "amico di otra"... il primo calice sarà ovviamente offerto... ;)
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda geom.Calboni » 07/06/2012, 0:48

Come detto a Radaulpa nell'altro topic dove segnalava la sua presenza in zona Piacenza, in questo week end sianmo tutti qui: :?
viewtopic.php?f=40&t=2352&start=80

Ma il prossimo vitello grasso potrei non perdermelo :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda Maxdivi » 07/06/2012, 15:25

geom.Calboni ha scritto:Come detto a Radaulpa nell'altro topic dove segnalava la sua presenza in zona Piacenza, in questo week end sianmo tutti qui: :?
viewtopic.php?f=40&t=2352&start=80

Ma il prossimo vitello grasso potrei non perdermelo :D


dato il tuo amore inaspettato per i vitelli...se riotrnero' a capracotta te ne imbavagliero' e spediro uno vivo in quel di firenze...tanto li' sapete come trattare le bistecche :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda cesk » 07/06/2012, 19:55

Grande Geom.... ho messo l'annuncio del festone per eventuali non allineati o impossibilitati a partecipare al raduno fiorentino :D

Per Max... se ti avanza un vitello spedisci pure anche in quel di Verona... ;)
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda Maxdivi » 08/06/2012, 13:35

cesk ha scritto:Grande Geom.... ho messo l'annuncio del festone per eventuali non allineati o impossibilitati a partecipare al raduno fiorentino :D

Per Max... se ti avanza un vitello spedisci pure anche in quel di Verona... ;)

certamente! ma il bronzo alla fine e' arrivato??!?? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Sai che aspetto il tuo resoconto a riguardo...non fare come Darietto che si tiene tutto per se' :mrgreen: :mrgreen:
scrivete ragazzuoli scrivete! :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda cesk » 08/06/2012, 13:45

Il bronzo si è infranto in quel di Tirana e con lui stavano per infrangere anche il sottoscritto... :?
Fortuna che un dj bilingue mi ha tolto dagli impicci... al racconto sto lavorando ma tra lavoro, articoli enologici e il resto il tempo è quel che è...
Bè... comunque a fine luglio si ritenta... Belgrado ;)
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda Maxdivi » 08/06/2012, 13:48

cesk ha scritto:Il bronzo si è infranto in quel di Tirana e con lui stavano per infrangere anche il sottoscritto... :?
Fortuna che un dj bilingue mi ha tolto dagli impicci... al racconto sto lavorando ma tra lavoro, articoli enologici e il resto il tempo è quel che è...
Bè... comunque a fine luglio si ritenta... Belgrado ;)

azz...io saro' li' a meta' agosto un paio di giorni credo..per pco non ci incontravamo!
con simili premesse...sono ancor piu' curioso del racconto...vabbe' attendo il tuo topoic a riguardo :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda cesk » 08/06/2012, 13:51

Maxdivi ha scritto:
cesk ha scritto:Il bronzo si è infranto in quel di Tirana e con lui stavano per infrangere anche il sottoscritto... :?
Fortuna che un dj bilingue mi ha tolto dagli impicci... al racconto sto lavorando ma tra lavoro, articoli enologici e il resto il tempo è quel che è...
Bè... comunque a fine luglio si ritenta... Belgrado ;)

azz...io saro' li' a meta' agosto un paio di giorni credo..per pco non ci incontravamo!
con simili premesse...sono ancor piu' curioso del racconto...vabbe' attendo il tuo topoic a riguardo :D


Metà agosto non so... se a fine luglio faccio ven-dom a Belgrado (da Verona son circa 8 ore in macchina) stavo anche pensando a Ohrid per la seconda di agosto come ferie ufficiali (5 giorni)... però è tutto molto approssimativo.
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: Festa del vitello grasso

Messaggioda geom.Calboni » 08/06/2012, 15:09

Maxdivi ha scritto:scrivete ragazzuoli scrivete! :D

Mi accodo all'appello :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti