OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda Zamba » 31/01/2012, 1:01

ma quella bottiglia di vino ,era dalla sera prima che passava di mano in ano,alla fine a Custoza è stata svuotata'? Io sono arrivato ed ho trovato la neve , ho sbagliato a non comprar le CALAMITE a 2 euro,i banchetti in piazza non vi eran piu. Come detto due persone della stessa zona non erano presenti,tra città diverse e dialetti diversi sembravamo i rappresentanti ONU..... :D :D . Per Porcaccia BIdet ricordati di mettere tipo pdf i nuovi programmi ,in modo da poterli stampare. Pibi come fai a ricordarti quello che dico sempre .
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda Lebowski » 31/01/2012, 11:15

Direi che la foto dell'ubriacone che si beve in solitaria una bottiglia di Amarone è la più bella. :D
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda radaulpa » 31/01/2012, 13:35

ciao a tutti!!
é sembre bello vedersi, anche se solo per una giornata scarsa.
La città mi è piaciuta, nonostante ci abbiano cazziato nell'ordine
il ristoratore
l'ostellante
mi dicono anche il 2° ristoratore

l'ospedale è nuovo e funzionale (mi cazziarono anche lì perchè ho staccato un tubicino)

un grazie enorme a cesk e a marxim per quanto organizzato in città e per il supporto logistico.
l'amarone mi ha tolto il sonno(quasi quanto il metronomo zambara), ma onestamente non ricordo di aver mai bevuto nulla di simile. La bottiglia della foto in particolare era veramente buona

ringrazio pubblicamente annarella per avermi accompagnato a casa

ciao!!
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda geom.Calboni » 31/01/2012, 14:35

radaulpa ha scritto:ciao a tutti!!
é sembre bello vedersi, anche se solo per una giornata scarsa.

Ed ora riprendiamoci alla grande per Dusseldorf... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda sbernaz » 31/01/2012, 15:20

Belle foto ragazzi!! 8-)

Pur essendo Verona sempre bellissima,immagino che un gruppo cosi compatto si sarebbe divertito in qualunque posto del mondo.

Adesso come dice il geometra,pronti,pimpanti e carichi per la bolgia carnevalesca di Dusseldorf (anche se devo dire che dopo 5 anni ,mi rode abbandonare Koln).
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cametauval » 31/01/2012, 18:25

Le foto sono fantastiche!!!!
Ma com'è che vi hanno cazziato anche i ristoratori :lol: :lol: :lol: Questa me l'avete tenuta nascosta :lol: :lol: :lol:
voglio sapere tutto!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cametauval » 31/01/2012, 18:39

De Amicis a L'Avana
Allegati
DSCN0739.JPG
da Cuba
DSCN0739.JPG (223.7 KiB) Osservato 3709 volte
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cesk » 31/01/2012, 21:43

Rispondo solo ora, per ragioni di tempo ed opportunità, al post sull'evento veronese.
Prima di tutto un grazie a tutti i partecipanti per l'entusiasmo contagioso che ha caratterizzato le ore trascorse assieme, complici forse i buoni ed abbondanti gotti che almeno il sabato ho fatto il possibile per non far mancare ad alcuno.

L'Amarone colpisce ancora 8-) potrebbe essere il titolo per la giornata del sabato. Il primo oste (quello del sabato sera..) in realtà non c'ha cazziato...
Le bestemmie dell'ostellante sono (purtroppo...) quanto di più tipico dopo cibo e vini si potesse chiedere alla città, per cui anche lui ha fatto il suo.

Mi spiace non essere stato della partita il sabato ma ho passato una domenica full in mezzo all'amarone (ahimè..... :D :D ) dalle 8 alle 19.

Spero di aver contribuito a mostrarvi una parte di Verona spesso ignorata. Quella parte più ospitale, gentile, simpatica sia pure un pò alcolizzata... dalle vie storiche, agli aperitivi in strada, passando per cantine e cantinieri festosi, finendo con osti e ostellanti spigolosi.

Un arrivederci a presto a tutti i presenti... grazie al Geometra, al Cancelliere, a Jena, a Pibi, all'estone senza nome, allo sfortunato Radalupa, al mitico Zamba, ad annarella, Galla e tutti gli altri... ho passato davvero una giornata in ottima ed insolita compagnia... :lol: :lol:

P.s
Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...

Duole ammetterlo Geom... hai vinto la scommessa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda pibi » 01/02/2012, 0:06

radaulpa ha scritto:un grazie enorme a cesk e a marxim per quanto organizzato in città e per il supporto logistico.
l'amarone mi ha tolto il sonno(quasi quanto il metronomo zambara), ma onestamente non ricordo di aver mai bevuto nulla di simile. La bottiglia della foto in particolare era veramente buona


giusto! l' Amarone non è vino: è qualcosa in più! :D

ottimo anche ilpranzo di Domenica anche se con ritmi cubani.....

vabbè tutto è bene quel che finisce bene :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cesk » 01/02/2012, 1:38

pibi ha scritto:
radaulpa ha scritto:un grazie enorme a cesk e a marxim per quanto organizzato in città e per il supporto logistico.
l'amarone mi ha tolto il sonno(quasi quanto il metronomo zambara), ma onestamente non ricordo di aver mai bevuto nulla di simile. La bottiglia della foto in particolare era veramente buona


giusto! l' Amarone non è vino: è qualcosa in più! :D

ottimo anche ilpranzo di Domenica anche se con ritmi cubani.....

vabbè tutto è bene quel che finisce bene :D


:lol: :lol: :lol: :lol:

Ben detto Pibi... ben detto...
Ti attendo impaziente al prossimo Vinitaly come ospite illustre...
Vinitaly... ossia 4000 e passa espositori equivalenti a più di 12 mila assaggi potenziali... banco di prova per ogni Amarone, Chianti, Barolo, Montalcino, Montepulciano, Sforzato, Sagrantino, Bordeaux e quant'altro esista al mondo... ;)

Viitaly 2012... New Date same Passion... 25-28 Marzo 2012
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda geom.Calboni » 01/02/2012, 13:23

cesk ha scritto:Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...

Duole ammetterlo Geom... hai vinto la scommessa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetta a dirlo... mi ha già scritto che vuole organizzare un evento ad innsbruck; ma prima ritorna in Italia ed a Verona... :o 8-) :roll:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda annarella » 01/02/2012, 13:37

geom.Calboni ha scritto:
cesk ha scritto:Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...

Duole ammetterlo Geom... hai vinto la scommessa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetta a dirlo... mi ha già scritto che vuole organizzare un evento ad innsbruck; ma prima ritorna in Italia ed a Verona... :o 8-) :roll:


...alla fine credo che la callarona è molto meglio di altre persone che ho conosciuto...
e proprio perchè più intelligente di noi ha fatto bene a sparire già dal sabato sera!

viva le callarone!

callarona è meglio!
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cametauval » 01/02/2012, 18:46

annarella ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
cesk ha scritto:Un trafiletto del giornale locale riportava un'intervista esclusiva a tale "callarona austriaca" mentre malediceva l'Italia ed un'italiano in particolare (tale Calboni Geometra...) per essere stata sedotta ed abbandonata in mezzo ad una strada nella bella e romantica Verona...

Duole ammetterlo Geom... hai vinto la scommessa... :lol: :lol: :lol: :lol:

Aspetta a dirlo... mi ha già scritto che vuole organizzare un evento ad innsbruck; ma prima ritorna in Italia ed a Verona... :o 8-) :roll:


...alla fine credo che la callarona è molto meglio di altre persone che ho conosciuto...
e proprio perchè più intelligente di noi ha fatto bene a sparire già dal sabato sera!

viva le callarone!

callarona è meglio!


Ma dov'era era 'sta callarona, me lo volete dire??? perchè io non l'ho vista?
E poi perchè in trattoria vi hanno cazziati??? con la roba che vi portavano potevate prevenirli e... CASSARLI voi :lol:
Cmq adesso c'è la neve, sarebbe stato bello trovarla sabato, Verona è bellissima imbiancata!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cozzi11 » 01/02/2012, 19:37

Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto? :o
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda geom.Calboni » 01/02/2012, 20:32

La callarona insiste via mail :roll:

Tra l'altro lunedi mattina mi trovo una mail di una turca in viaggio in Italia che voleva partecipare al nostro meeting. Le ho risposto che avevo letto la sua mail in ritardo, etc. ed ora... si trova a casa mia... :D ma non pensate a male ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cesk » 01/02/2012, 20:37

cozzi11 ha scritto:Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto? :o


In cantina gli assaggi sono stati nella sequenza:

1 garganega in purezza (senza solfiti - Telos)
1 Scaia bianco (garganega chardonnay)
1 Valpolicella-cabernet (Sponsà)
1Valpolicella Ripasso (Monti Garbi)
1 Valplicella superiore (La Bandina)
1 Amarone base 2007
1 Amarone Campo dei Gigli 2004
1 Amarone d'annata Campo dei Gigli 1999
1 Amarone riserva ancora da commercializzare
1 passito bianco di chardonnay (Colori d'Autunno)

mi pare di non aver dimenticato niente... eh eh... il recioto era diponibile ma conoscendo il passito ho optato per quello, è una cosa davvero meritevole.
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda cametauval » 01/02/2012, 20:47

E nessuno mi vuole svelare i misteri di OTRA a VR :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda geom.Calboni » 01/02/2012, 21:57

cametauval ha scritto:E nessuno mi vuole svelare i misteri di OTRA a VR :roll:

Quali?
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda Zamba » 01/02/2012, 23:12

cozzi11 ha scritto:Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto? :o

io,ma credo tutti .Vi sono delle foto fatte ad ogni bottiglia che si è degustata
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: OTRA meeting. 28/29 Gennaio 2012. Verona

Messaggioda Jena Plissken » 01/02/2012, 23:27

Zamba ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Sull'Amarone non si nutrivano dubbi,ma qualcuno ha assaggiato il Ripasso o il Recioto? :o

io,ma credo tutti .Vi sono delle foto fatte ad ogni bottiglia che si è degustata


cozzi non fare domande difficile lo sai che noi si beve non importa cosa :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron