Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda geom.Calboni » 26/12/2011, 17:42

OTRA è ben lieta di presentare un nuovo grande evento:
CAPODANNO 2011/12 a WROCLAW (Polonia)

"La città regina della nightlife europea" [cit. Est_rane0] ospiterà le celebrazioni OTRA di fine ed inizio anno.

Acid_Fram dj (pseudonimo di Chaccaps) farà danzare i partecipanti col suo ritmo incalzante ausiliato dall'energia di Chatz Voice.

Polacchi, italiani e numerosi partecipanti di altre nazionalità si uniranno insieme nei festeggiamenti per salutare in vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

http://www.otraweb.it/eventi/167-capoda ... oclaw.html
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda geom.Calboni » 28/12/2011, 11:25

La prima tranche di maschioni targati OTRA si trova già a Wroclaw da un paio di giorni.
Purtroppo le notizie che giungono alla base sono sconfortanti. Ma si tratta di giorni di festività religiose (e la Polonia avverte questo clima) e di prefesteggiamenti.
Stasera il sottoscritto con Chaccaps e, se riescono a giungere in tempo ai nastri di partenza 8-) , un altro paio di maschioni tra cui il mitico Professionista, la prenderemo larga ma raggiungeremo Wroclaw nelle prossime ore per supportare gli avamposti.
Nei prossimi giorni saremo infine raggiunti dal grosso della truppa, un numero infinito di maschioni, ma tra i quali spiccano personaggi di un certo spessore e carisma come Jena, Marxim, Sun Semper Chi e Poeta.

A distanza di 6 dalla mia prima ed unica visita a Wroclaw, sono comunque emozionato. Manco dalla Polonia, tra l'altro, da poco più di un anno. Ed ai tempi la frequentavo per i motivi più disparati almeno 4 - 5 volte l'anno. L'emozione mi scuote ma anche la paura di trovare oramai non più la Polonia che conoscevo e con cui ho sempre avuto un certo feeling.

Buon Anno a tutti...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda est_rane0 » 28/12/2011, 17:01

Qualche report sui posti che hanno testato in questi giorni di festa aiuterebbe a capire la situazione:

il test e' interessante perche' il sottoscritto come ha ribadito miliardi di volte la Polonia si desertifica durante le feste comandate e quello che al momento e' il paese con la nightlife piu' sfrenata d'europa rischia di apparire agli occhi dello sprovveduto che si avventura nei piu' scontati periodi da turista per giunta da pacchetto viaggio come una landa deserta e morta. Nulla di piu' ingannevole. Non a caso il sottoscritto se ne sta a palle all'aria in quel cuore dell'africa nera chiamato Roma durante questo periodo, e non certo perche' affetto da inutili sentimentalismi quali visitare la famiglia ecc.ecc. ma sti cazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque suggerisco di fare visita al PRL al Rinek con l'avvertenza che chi spera di trovare le figone in tiro guardare e non toccare da sfigato discotecaro milanese non troverà quel che cerca. In compenso si trovano ragazze 30 e oltre inclini al ballo sfrenato e alla socializzazione e non e' da escludere qualche soddisfazione. Questo nel caso che il posto faccia serata. Se deserto non c'e' speranza.

Vista l'orda di maschioni circolante e' un bene non divulgare troppe info peraltro leggibili in chiaro su otra, su dove si svolga il cuore della nightlife a Wroclaw e dove potrebbe esserci gente nonostante le feste.

Come al solito c'e' da rilevare l'italico vizio di spostarsi in mandrie che vanifica le possibilità di successo quando si riversano tutti insieme nello stesso locale brulicando famelici addosso alle stesse fanciulle.

Mai in piu' di 2 nello stesso locale, e una volta dentro mai nello stesso punto del locale insieme tutta la sera, solo nei momenti di pausa per fare 2 chiacchiere con un volto noto e riposarsi. Per esperienza personale anche in un posto come il Ferment la presenza dei miei amici italiani crea una sinergia negativa per cui cerco di staccarmi e muovermi autonomamente, infatti tutte le volte che ho concluso qualcosa ero in compagnia di polacchi o da solo ma mai italiani.

Il consiglio che posso dare quindi e' che se ci si trova in 4, formare coppie da 2 e recarsi in locali diversi
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda est_rane0 » 28/12/2011, 17:13

Qualche curiosità sui costi del Capodanno in Polonia:

sembra che ormai a Varsavia sparino prezzi assurti come in Italia, ben 300-400 zloty, equivalenti a 75-100 euro, una follia, specie in Polonia.

Nei luoghi meno pretenziosi, come il Ferment sparano circa 50 zloty.

A Poznan, in una delle mie disco preferite, spareranno 50zloty, circa 12,5 euro. Caro ma accettabile.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda geom.Calboni » 31/12/2011, 20:48

GEOMETRA CALBONI
CHACCAPS
JENA
MARXIM
SUN SEMPER CHI
POETA
PROFESSIONISTA
CHATZ
e tutti gli altri italiani, polacchi e di altre nazionalità seguaci di OTRA fanno gli auguri di un eccellente 2012 da WROCLAW...

Szczęśliwego Nowego Roku...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda sbernaz » 01/01/2012, 12:34

AUGURI OTRA!!! :D :D :D
APPENA AVRETE TEMPO VOGLIO UN RESOCONTO DETTAGLIATO SULLA SERATA!!

A presto
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda heartpacker » 01/01/2012, 12:55

Szczęśliwego Nowego Roku a tutto il branco! :D
Avatar utente
heartpacker
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 24/08/2011, 19:10
Località: London

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda Maxdivi » 01/01/2012, 15:00

Augurissimi a tutto il gruppo divertitevi anche per me!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda geom.Calboni » 02/01/2012, 16:12

Tra stanotte ed oggi l'intera delegazione OTRA è rientrata in Italia. Anche questo anno (dopo Tallinn 2010/11) con la Coppa Europa in mano 8-)
Ottimi momenti e bellissima serata di Capodanno, serata organizzata in maniera semi-privata dove neanche il temuto alto numero di partecipanti italiani e qualche problema iniziale hanno influito minimamente sulla buona riuscita. Serata effervescente in barba alle orde di italiani che impazzavano là fuori 8-)
Frizzanti anche le serate precedenti ;)
Permettetemi di dire "organizzazione quasi perfetta" 8-) e di ringraziare Sun Semper Chi, Poeta e Chaccaps per il coordinamento preorganizzativo e Jena, Marxim, il Professionista, Chatz e gli altri facente parte delle rosa del Capodanno 2011/12 8-) per la gentile ed apprezzatissima presenza.

Sketches e minchiate non sono mancati. Anzi...

Arrivederci alla prossima edizione :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda chaccaps » 02/01/2012, 16:41

secondo capodanno consecutivo all'estero col geometra ed OTRA..ovviamente adesso prevale la nostalgia perchè in questi giorni in terra polacca ci siamo davvero divertiti alla grande! ad accoglierci una città molto carina, in un clima però più italiano che polacco, complice due fattori, la mancava della neve ed il clima "mite" e la presenza di tanti nostri connazionali.

wroclaw ovviamente merita un'altra visita a breve 8-)

nonostante qualche imprevisto last minute la serata del 31 è andata benissimo: la cornice era perfetta, ragazze e ragazzi allegri (magari aiutati dall'alcohol ehehe), buona musica, tutti che si volevano divertire, sì perchè almeno all'estero si va nei locali per divertirsi e non per fare una gara a chi è il più duro o la più bella del locale o a chi se la tira di più!

un altro punto, forse il più importante, come è sempre successo in questi meeting anche negli anni passati, è proprio il clima che si instaura tra i partecipanti: ti ritrovi a ballare, a scherzare ed a ridere con persone che non conosci ma che sembrano davvero dei tuoi amici di sempre!

un ringraziamento a tutti i partecipanti


ah, ovviamente questo è il primo post mio ed è quello serio ;)
Avatar utente
chaccaps
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 13/03/2009, 11:02
Località: Bell'Italia

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda Jena Plissken » 03/01/2012, 15:34

Ottima festa :)

Devo ricredermi Wroclaw perla della nightlife invernale europea e fuori dalle feste comandate di sicuro anche meglio ! :)

un saluto a tutti i forumisti / amici , la città è carina, particolare il Panorama , gente simpatica e aperta almeno quella conosciuta qua e la a Capodanno e dintorni :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda Sun semper chi... » 03/01/2012, 20:21

La Polonia non delude mai!
E' stato un piacere ritrovare vecchi amici ed averne conosciuti altri. Grazie di cuore per tutti gli sbattimenti che il Geom e Chaccaps si sono fatti per la buona riuscita dell'intero week-end.
E' stato un onore conoscere anche il Professionista, di cui ho tanto letto e di cui mi ero fatto un immagine mitologica, quasi mistica. E poi tutti gli altri......
Purtroppo lo scorso anno a Tallinn non c'ero (ero a Lodz 369 gg fa, tanto per cambiare....) ma spero di aver recuperato al Gatto Nero :) ...ed anche la sera prima....
Arriverà il resoconto dettagliato?
Avatar utente
Sun semper chi...
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/01/2009, 18:33
Località: Milano

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda geom.Calboni » 03/01/2012, 22:59

Sun semper chi... ha scritto:Arriverà il resoconto dettagliato?

E chi lo sa? :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda obe » 08/01/2012, 15:07

grandi ragazzi!
son contento sia andato tutto bene...

aspetto di sentire/leggere tutto il racconto :D
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Capodanno OTRA 2011/12. Wroclaw

Messaggioda spaccacranio » 26/01/2012, 20:46

E si la Polonia non delude mai,ve lo dice uno che a breve torna in Polonia,foto e video del capodanno a Wroclaw si possono vedere?
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47


Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti