DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Eventi, meeting, gite, mostre, incontri culturali, serate spaccacranio organizzate o patrocinate da O.T.R.A. .

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda pibi » 04/01/2012, 23:41

mi risveglio dal torpore dei post ;)

rimango tuned 8-)
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda geom.Calboni » 05/01/2012, 1:02

Potrò procedere all'acquisto dei biglietti solamente lunedi. Purtroppo il prezzo è già aumentato da Bologna. Se non aumenta ulteriormente procedo. Altrimenti...mi toccherà Venezia... :|
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda Jena Plissken » 05/01/2012, 1:22

geom.Calboni ha scritto:Potrò procedere all'acquisto dei biglietti solamente lunedi. Purtroppo il prezzo è già aumentato da Bologna. Se non aumenta ulteriormente procedo. Altrimenti...mi toccherà Venezia... :|


aggiorniamoci a lunedi anche se il prezzo è salito anche da Milano poi c'è anche il supplemento carta di credito si rischia di arrivare a quasi 100 euro se sale ancora :cry:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda sbernaz » 05/01/2012, 9:13

BIGLIETTI COMPRATI!

Adesso tocca a voi,per la cronaca il mio gruppo conta gia circa 5+4 persone.Volo su dortmund sabato all'alba e rientro su bologna la domenica sera

Suvvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :D
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda Maxdivi » 05/01/2012, 15:09

Se andate da quelle parti...ho sentito parlare anche del carnevale di Maastricht....ma di piu' non so dirvi....
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda geom.Calboni » 05/01/2012, 18:55

Il prezzo da Bologna è clamorosamente sceso.
Calboni il suo ospite 8-) e Gc hanno acquistato il biglietto.
Avanti gli altri...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda radaulpa » 05/01/2012, 19:27

io quel sabato lavoro!!
vedo cosa riesco a fare per spostarmi
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda Jena Plissken » 05/01/2012, 20:50

Stiamo studiando la soluzione con Pibi e rada probabile luftansa diretto a 99 euro non male, considerando che and e rit da weeze sono 28 euro di bus e 1h 15 di tragitto ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda sbernaz » 05/01/2012, 22:40

MOLODETS GEOMETRA!!!!!!!!!!!!

anche Gianca ha acquistato!?ma tutta la truppa dell'anno scorso?Il professionista,porcaccia,Cristian,Chaccaps??
E Portare come gift il sommo maestro CANGA e'fattibile?!??!?D'altronde il bogo,se non ho capito male,porta un paio di ucraine,che a questo punto sarebbero un calcio di rigore per il nostro vate.
Su Jena non ho dubbi che sara' presente,ma ora tocca caricare anche il resto della comitiva.mi farebbe piacere conoscere Pibi e radaulpa!

Ah dimenticavo,per l'hotel oggi girava voce dell'AEO DUSSELDORF (o roba simile).
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda Jena Plissken » 05/01/2012, 23:31

sbernaz ha scritto:MOLODETS GEOMETRA!!!!!!!!!!!!

anche Gianca ha acquistato!?ma tutta la truppa dell'anno scorso?Il professionista,porcaccia,Cristian,Chaccaps??
E Portare come gift il sommo maestro CANGA e'fattibile?!??!?D'altronde il bogo,se non ho capito male,porta un paio di ucraine,che a questo punto sarebbero un calcio di rigore per il nostro vate.
Su Jena non ho dubbi che sara' presente,ma ora tocca caricare anche il resto della comitiva.mi farebbe piacere conoscere Pibi e radaulpa!

Ah dimenticavo,per l'hotel oggi girava voce dell'AEO DUSSELDORF (o roba simile).


cristian presente ;) sugli altri farà pressioni il Geometra che ovviamente è partito per Riga lunedi al rientro :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda radaulpa » 06/01/2012, 18:37

il rada è bigliettato!! ;)

20.10 venerdì da malpensa
18.05 domenica da dusseldorf

se la zia mette a disposizione la casa scappa pure qualche posto letto a sgunfia :D

vi saprò dire ;)
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda Jena Plissken » 06/01/2012, 21:10

Fatto idem come il Rada solo che io e Pibi e Christian anticipiamo l' andata e arriviamo nel primo pomeriggio :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda sbernaz » 07/01/2012, 12:42

Bene cosi'....

Il gruppo prende forma!!

io ho prenotato su booking.com (con possibilita' di annullo,ovviamente) una doppia all A&O di Dusseldorf Hauptbanhof..prezzo 52 euro a notte per camera doppia.
se si trova di meglio fatemi sapere,era solo per non fare come gli anni passati a Koln che l'hotel era in culo al mondo...
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda geom.Calboni » 09/01/2012, 16:34

Un altro grande Carnevale.

geom.calboni + 1
sbernaz + 1
gc23
jena
pibi
radaulpa
christian
bogo
e tutti gli altri simpatizzanti ed amici degli amici...


Forza tutti gli altri!
Ricordatevi il motto:
"A Carnevale e a Capodanno tutto vale!" ;) :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda mampro » 09/01/2012, 16:52

Ciao Ragazzi,

scusate se mi intrometto, sono nuovo di Otra, ma di alcuni di voi ho letto spesso su vari forum etc.

Pensavo anche io di raggiungere Dusseldorf per il carnevale (complice un buon low cost da Venezia Treviso)... volevo sottoporvi la seguente questione: per quanto riguarda i giorni di festa, che voi sappiate ce ne sono da non perdere? perchè farlo per intero (da giov a lun/mar) per me è improponibile, e avevo visto che sia il giovedì che il lunedì hanno le loro peculiarità...

Vi ringrazio, e complimenti per l'organizzazione!
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda geom.Calboni » 09/01/2012, 20:15

Ciao e benvenuto 8-) ,
di solito i festeggiamenti vanno avanti da giovedi a martedi. certamente il boom di partecipazione è durante il week end. noi arriviamo alla spicciolata venerdi giorno / sera e rientriamo tutti poi la domenica.
Sbernaz comunque è più efferato sull'argomento e ti saprà rispondere meglio.
Se decidi di essere dei nostri sarai il benvenuto... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda sbernaz » 09/01/2012, 22:10

Allora,giusto per precisare il gruppo mio e del bogo consta almeno di altre 5 persone,quindi il numero dei partecipanti e'destinato a salire.

Mampro benvenuto in Otra ;) : riguardo ai giorni da non perdere io se potessi mi farei anche il giovedi sera,visto che e'il cosidetto carnevale delle donne; la notte e'anche denominata altweiberfastnacht e le donne vanno nelle strade e tagliano le cravatte degli uomini.
Ovviamente grande bolgia il venerdi ed il sabato,ma anche la domenica non scherza.In particolare posso dirti che la scelta di fare dusseldorf quest'anno (DOPO 5 ANNI DI COLONIA) e'legata al fatto che l'anno scorso,di veloce visita proprio a dusseldorf la domenica mattina tutti i bar-pub-bierstube varie erano gia' pienissime gia a partire dal mattino.
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda pibi » 09/01/2012, 23:25

volevo ribadire: ci sono 8-) con Lufthansa insieme ai milanesi
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda mampro » 10/01/2012, 12:01

Grazie ragazzi,

per l'invito e l'accoglienza! sto cercando di convincere qualcuno dei miei a venire.
Se riesco a concretizzare, ovviamente non mancherò di farvelo sapere, e sarei lieto di conoscervi... e non c'è di meglio che farlo in queste ilari occasioni. :D
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area

Re: DUSSELDORF CARNIVAL 2012

Messaggioda geom.Calboni » 10/01/2012, 12:47

Ottima Mampro :!:
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron