Pasqua 2013 a Varsavia

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

Re: Pasqua 2013 a Varsavia

Messaggioda obe » 18/08/2015, 14:44

La differenza di prezzo è, per fortuna, poca.
Con Alitalia pagavo 80 euro, con la lot 95 euro (su questa compagnia ho utilizzato il 10% di sconto che ti vengono dati se acconsenti a ricevere la sua newletter sull’email – può essere utile).
Tra l’altro per noi, da Verbania, è molto più comodo Malpensa (utilizzato da Lot) che Linate (utilizzato da Alitalia)
Infine orari migliori, visto che ora partiamo alle 10.35 con arrivo 12.45 e torniamo alle 19.45 con atterraggio alle 21.55, mentre con Alitalia era partenza 12.45 arrivo 14.50 e ritorno 15.40 con arrivo alle 17.50.

Sulla scelta di non usare una lowcost.. è semplicemente dato dal fatto che Wizz non aveva il volo al venerdì e la domenica partiva alle 6 di mattina, mentre Ryan oltre ad avere orari molto scomodi (arrivo a Varsavia alle 23 passate) atterra Modlin e non a Chopin.. quindi 1 ora di bus in più.
Anche le tariffe poi non molto più basse… anzi Wizz era anche più cara alla fine.

Se ci penso che son già passati 6 anni da quando sono stato a Varsavia l’ultima volta.
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Pasqua 2013 a Varsavia

Messaggioda geom.Calboni » 21/08/2015, 12:06

obe ha scritto:Se ci penso che son già passati 6 anni da quando sono stato a Varsavia l’ultima volta.

La troverai cambiata... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Precedente

Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron