C'è connessione wi-fi free all'aeroporto di minsk?

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Europa centro-orientale.

C'è connessione wi-fi free all'aeroporto di minsk?

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2012, 10:58

come da oggetto :)
Ultima modifica di flyingsoul il 22/08/2012, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda geom.Calboni » 22/08/2012, 11:24

Credo che gli unici ad arrivare in aereo a Minsk siano Darietto, Cangaceiro ed Andreas.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda darietto » 22/08/2012, 11:27

geom.Calboni ha scritto:Credo che gli unici ad arrivare in aereo a Minsk siano Darietto, Cangaceiro ed Andreas.

"Perchè andarci in altri modi se ci puoi arrivare comodamente in aereo?" ;) (ovvio, è riferito all'andare e tornare dal punto di partenza di un viaggio, non necessariamente agli spostamenti interni)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2012, 11:30

si, vabbé, ma c'è il wi-fi o no? :)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda darietto » 22/08/2012, 11:32

flyingsoul ha scritto:si, vabbé, ma c'è il wi-fi o no? :)

Boh, mi pare proprio di si ma non ne sono certissimo. Non potendo accedere al vpn aziendale da wifi pubblici ma solo via cellulare (e soprattutto non pagando io il roaming) non mi sono mai posto il problema le ultime 2 volte che ci sono andato.
Comunque che te ne frega? fatti una sim card bielorussa e navighi ovunque con cellulare, tablet o chiavetta internet che sia ;)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2012, 11:33

darietto ha scritto:
flyingsoul ha scritto:si, vabbé, ma c'è il wi-fi o no? :)

Boh.... non potendo accedere al vpn aziendale da wifi pubblici ma solo via cellulare (e soprattutto non pagando io il roaming) non mi sono mai posto il problema le ultime 2 volte che ci sono andato.
Comunque che te ne frega? fatti una sim card bielorussa e navighi ovunque con cellulare, tablet o chiavetta internet che sia ;)


Si, ma non credo di poter comprare una sim PRIMA di arrivare a minsk. Ecco perché mi interessa che ci sia in aereoporto ;)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda darietto » 22/08/2012, 11:39

Se devi chiamare usa Vodafone Free Roaming (ne hai Vodafone ovviamente), altrimenti se devi vedere un qualcosa di urgente naviga in roaming ;)
Se non mi sbaglio però c'è un banchetto che vende schede bielorusse (oppure scrocchi una telefonata alla ragazza dei taxi ;) )
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: C'è connessione wi-fi free all'aereoporto di minsk?

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2012, 11:43

darietto ha scritto:Se devi chiamare usa Vodafone Free Roaming (ne hai Vodafone ovviamente), altrimenti se devi vedere un qualcosa di urgente naviga in roaming ;)
Se non mi sbaglio però c'è un banchetto che vende schede bielorusse (oppure scrocchi una telefonata alla ragazza dei taxi ;) )


Ovvio che se proprio devo uso la mia sim (che per la cronaca è wind) ma se ci fosse il wi-fi risparmio. Tutto qui

E poi non volevo farvi stare in apprensione, comunicando in tempo reale a tutti che ero giunto a destinazione sano e salvo! :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: C'è connessione wi-fi free all'aeroporto di minsk?

Messaggioda flyingsoul » 22/08/2012, 12:50

mi giungono voci direttamente dalla bielorussia che mi confermerebbero la presenza del wi-fi 8-)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск


Torna a EUROPA vol. 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron